News in diretta

“Grande Fratello Vip”, Daniele racconta le sue paure: “Avevo il ribrezzo di me”

Al Grande Fratello Vip è arrivato il momento di aprirsi per Daniele Bossari. Il conduttore si racconta a cuore aperto e confessa lati di sé che nessuno conosce. no solo,. racconta un momento particolarmente buio, che ha attraversato e che non ha ancora superato del tutto: “Mi guardavo allo specchio e avevo il ribrezzo di me stesso, non rispondevo a nessuno, non volevo uscire di casa”.

“Lavoravo ma non mi riguardavo mai – prosegue Bossari – Sono andato dallo psicologo, ma il percorso è ancora lungo. La mente ti blocca completamente”. L’esperienza nella Casa del Grande Fratello gli è servita proprio per superare questi ostacoli: “Ho accettato di partecipare al reality per superare le mie paure, angosce e tormenti, tute le mie fragilità”.
E in effetti così è stato, Daniele oggi si sente diverso, pronto ad affrontare un nuovo percorso: “Prima ero incupito, come se avessi un velo. Ero proprio chiuso, leggevo soltanto. Il mio sogno era vivere in una torre senza nessuno perché stavo male dentro. Avevo l’inferno”.

“Grande Fratello Vip”, Daniele racconta le sue paure: “Avevo il ribrezzo di me”ultima modifica: 2017-11-25T01:12:16+01:00da
Reposta per primo quest’articolo