The Voice, il poker di giudici: Morgan, SferaEbbasta, Lamborghini e Guè Pequeno

4302255_1628_thevoice_giudiciManca ancora l’ufficialità, ma The Voice of Italy sembra aver scelto i quattro giudici per la prossima edizione. A sedere sulle poltrone rosse del talent di Rai2 potrebbero essere Morgan, SferaEbbasta, Elettra Lamborghini e Guè Pequeno. Dopo il ritorno in Rai con lo speciale dedicato ai Queen, Morgan tornerebbe a ricoprire la carica di coach dopo le esperienze a X Factor e Amici. Si tratterebbe invece di un esordio assoluto nelle vesti di giudice per Sfera Ebbasta, che porterebbe per la prima volta il mondo della trap in prima serata sulla Rai.

La quota rosa della nuova giuria dovrebbe invece essere appannaggio unico di Elettra Lamborghini, classe ’94, nipote di Ferruccio Lamborghini e molto nota per il tormentone “Pem Pem”. La quarta poltrona, ancora in bilico, potrebbe essere occupata dal rapper Guè Pequeno, appartenente alla scuderia della casa discografica BHMG come Sfera ed Elettra. Si tratta per ora di indiscrezioni, che però trovano importanti riscontri fra gli addetti ai lavori del mondo dello spettacolo. Una giuria senza dubbio alternativa, a cui manca forse un elemento “nazionalpopolare” in grado di attrarre la fetta di pubblico over della Rai, ma che promette già da ora grandi scintille.

Raffaella Carrà sbotta ai microfoni di Striscia La Notizia: «Sono un milite ignoto». Che fine ha fatto

Soltanto sabato scorso Raffaella Carrà, 75 anni splendidamente portati, è stata insignita a nome di Re Felipe VI di Spagna dell’alta onorificenza di Dama al Orden del Mèrito Civil, lunedì invece ha ricevuto un premio ben diverso – il tapiro – e ha colto l’occasione per sfogarsi ai microfoni di Striscia La Notizia.

“È un premio che mi ha fatto particolarmente piacere” ha confessato la poliedrica artista, prima di lanciare una frecciatina alla sua patria: “Per le istituzioni italiane sono invece un milite ignoto”.

Staffelli ha tentato di farsi portavoce di un appello a Mattarella, ma Raffaella Carrà ha sentenziato: “Non devi chiedere niente a nessuno: il bene che mi vuole la gente è il riconoscimento più grande”.

Nel 2016 la conduttrice, attrice e ballerina ha dato il suo addio alle scene congedandosi da ‘The Voice’, l’anno prima dal format ‘Forte forte forte’ e salutando i suoi ammiratori dal salotto di Domenica Live con un’ultima intervista.

Secondo alcune indiscrezioni targate Blogo, però, Raffaella è pronta a tornare sul piccolo schermo per fare ciò che le riesce meglio: parlare con la gente in un programma che dovrebbe – il condizionale è d’obbligo – andare in onda dalla prossima primavera su Rai 3 per 8 puntate: una serie di interviste in pieno stile ‘Pronto Raffaella’.

Tra qualche settimana, inoltre, è fissata l’uscita del suo ultimo disco, ‘Ogni volta è Natale’, dedicato – appunto – alla festa più importante e sentita dell’anno.

Insomma a 75 anni Raffaella Carrà è ancora dinamica e pronta a nuove sfide ed è proprio questo a renderla amatissima tra i giovani e i meno giovani.

Noemi pubblica un selfie su Fb ma un fan esagera nei commenti: ecco la risposta

Un post contro il razzismo quello di Noemi, una foto pubblicata sul suo profilo Facebook in cui si mostra sorridente con sullo sfondo alcuni ragazzi di colore che giocano a calcio.

13620832_10153879711028655_7146106067132051561_n (1)

«La Felicità esiste solo se la condividi. ‪#‎noracism‬ ‪#‎Italy‬ ‪#‎Love‬», ha poi commentato facendo riferimento, probabilmente, ai recenti fatti di cronaca. Ma in un post che inneggia al rispetto un utente ha esagerato commentando la foto chiedendo alla cantante «Da chi lo pigli stasera?». Non è tardata ad arrivare la risposta del giudice di “The Voice” che ha risposto a tono allo sgarbato fan: «Sicuramente non da te, come tutto il resto del genere femminile».

Ucciso il cantante Jano Fuentes. Era un’altra stella di “The Voice”

Un omicidio misterioso, che getta un’ombra sinistra sul talent “The Voice”, probabilmente il più famoso del mondo. Un cantante di Chicago apparso nella versione messicana di “The Voice’ nel 2011 è morto dopo essere stato raggiunto da tre colpi d’arma da fuoco in un agguato, mentre festeggiava il suo compleanno con gli amici.

janofuentes_19082055.jpg.pagespeed.ce.t6GcjZwZ-n

L’ufficio del medico legale della contea di Cook ha confermato che il quarantacinquenne Alejandro Jano Fuentes è morto ieri dopo essere stato colpito alla testa nel sudovest di Chicago. L’omicidio di Fuentes arriva a meno di una settimana da quello di Christina Grimmie, apparsa nella versione statunitense dello show e uccisa dopo una performance a Orlando in Florida mentre firmava autografi.