Giulia De Lellis ammette: «Ero pronta a sposare Damante, ma è finita malissimo»

Giulia De Lellis parla per la prima volta della fine della sua storia con Andrea Damante. L’ex concorrente del Gf ha ribadito che se non ci fossero stati degli “incidenti di percorso” avrebbe sposato l’ex tronista di Uomini e Donne. Giulia ha ribadito più volte di essere stata profondamente innamorata di Andrea, ma le cose sono andate in modo diverso da come avrebbe voluto.damante-de-lellis-1099377

«Ho convissuto per tre anni e veramente mi sarei sposata se non fosse finita malissimo», sono queste le parole di Giulia intervistata durante la presentazione di Agorà. La De Lellis non ha mai parlato apertamente di cosa sia successo con Damante, ma le numerose voci sull rottura parlano di diversi tradimenti da parte del deejay. Oggi però la ex corteggiatrice sembra aver ritrovato la felicità con Iannone, ex di Belen Rodriguez.

Giulia ha parlato anche della sua carriera, di come non avesse nemmeno un account social qualche anno fa e di come proprio i network le abbiano cambiato la vita: «Ho fatto parte di Uomini e Donne, tutto andava a gonfie vele. Io ero una semplice commessa di vent’anni. Non avevo Instagram, Facebook. Insomma con i social non andavo molto d’accordo». Ammette che fu proprio una delle autrici a consigliarle di crearsi una pagina Instagram e da lì è partita la sua carriera.

Barbara D’Urso a Scherzi a Parte, il figlio Emanuele Berardi fa impazzire le donne: «Ti voglio sposare»

scherzo-barbara durso-emanuele berardi_10105103Barbara D’Urso madre apprensiva e molto legata alla sua casa di famiglia. Ieri sera con lo scherzo di Scherzi A Parte la conduttrice campana ha mostrato un altro aspetto della sua personalità lontano dagli schermi televisivi. Complice il figlio minore, Emanuele Berardi, le è stato fatto credere che la sua casa di Capalbio fosse stata distrutta da un fotografo durante un set fotografico, dopo che lo stesso figlio l’aveva messa su un sito Arbnb.

Carmelita non l’ha presa affatto bene e durante la diretta di Domenica Live mostra agitazione e ansia. Il figlio le fa credere una serie di danni alla casa e confessa altre “piccole” malefatte, fino a ridurre la madre in lacrime e a quel punto svelare che era tutto un bluff. Lo schetch si conclude con baci e abbracci e la conduttrice che ammette: «Ho due figli discretissimi che mai per nessuna cifra sarebbero andati in televisione»…ma evidentemente la sua faccia in questo scherzo vale più di ogni altra cifra.

Emanuele però ha fatto breccia nel cuore delle italiane che hanno apprezzato positivamente la sua bellezza. Il figlio minore della D’Urso ha confessato che Barbara è una mamma molto apprensiva, “mammona“, che chiama in continuazione tutto il giorno. Emanuele con il suo sorriso ha folgorato molti cuori durante la puntata di ieri, sempre vissuti in disparte come il fratello maggiore. Ma cosa fa Emanuele? Il secondogenito della D’Urso vive a Milano dove lavora come fotografo e videomaker professionista e realizza servizi in tutto il mondo. Spesso è infatti fuori dall’Italia per lavoro e vanta un curriculum molto corposo. Ha iniziato nel 2005 come assistente, per poi proseguire in autonomia la propria carriera, fino ad arrivare nel 2015 ad esporre le sue foto all’Expo di Milano.

Su Twitter il mondo del web si è scatenato dopo lo scherzo di ieri sera proprio nei confronti del bel figlio di Carmelita Smack. In molti hanno ironizzato dicendo che anche lui usa il “filtro bellezza”, facendo riferimento al suo aspetto fisico, altri si sono lasciati andare a vere e proprie dichiarazioni d’amore e richieste di matrimonio, c’è poi chi ha ammesso di aver rivalutato la conduttrice in quanto genitrice di un così bel ragazzo.

“Michael Jackson voleva sposare l’11enne Emma Watson. L’aveva vista in Harry Potter”

“Michael Jackson voleva sposare l’11enne Emma Watson prima di morire”, sono le parole di Conrad Murray, il medico del cantante condannato nel 2014 a 4 anni di galera per omicidio involontario.Fu lui a somministrare i farmaci che portarono il re del pop alla morte.

Daily-sun_Michael_Jackson-Emma_Watson_picture

Murray ha scritto un libro scandalo dal titolo “This Is It” in cui racconta le ultime verità scomode di Michael Jackson. Sembra che il cantante avesse perso la testa con l’allora protagonista di “Harry Potter” ed era pronto a tutto pur di averla anche se non sarebbe stato semplice a livello legale. “Michael avrebbe voluto che lo accompagnassi a fare visita al padre e a pianificare il matrimonio in occasione dei concerti a Londra”, scrive Murray. Prima di impazziere per Emma, Jackson aveva puntato gli occhi sulla 12enne Harriet Lester, figliastra del suo amico Mark Lester. Il libro sta suscitando molte polemiche.