Chiara Ferragni-Fedez, ultimo bacio a New York

Si sono dati appuntamento a New York dove, tra una sfilata e l’altra nel corso della settimana della moda, hanno festeggiato insieme il loro primo San Valentino. Fedez e Chiara Ferragni hanno condiviso sul social il loro amore fatto di scambio di abiti e tanti baci, da quelli più int. imi in hotel a quelli scoccati sotto i grattacieli della Grande Mela prima di far rientro in Italia.

C_2_fotogallery_3009209_12_image (1)

Non è la distanza a spaventare la coppia Fedez-Ferragni. Se non è la fashion blogger in Italia è il rapper a volare a Los Angeles. Questa volta però i due si sono riuniti a New York dove hanno trascorso qualche giorno insieme. Hanno passeggiato mano nella mano illuminati dalle insegne della Grande Mela, fatto shopping e celebrato la festa degli innamorati. Si sono scambiati coccole “ad incastro” tra una passerella e l’altra cercando di trascorrere insieme più tempo possibile. Dopo una cascata di baci, l’ultimo… quello dell’arrivederci a New York. Il rapper di rientro in Italia deve concentrarsi sulle prove del tour “Noi, Comunisti col Rolex” che partirà l’11 marzo da Torino, data già sold out.

San Valentino, ecco come lo festeggiano i vip

Cosa c’è di più bello che svegliarsi al mattino e trovare il caffè a letto con un mazzolino di tulipani colorati? E’ San Valentino e i vip innamorati non sanno più cosa scrivere e cosa fare per gridare al mondo social tutto il loro amore. Ne sanno qualcosa Natasha Stefanneko, Martina Colombari, Michelle Hunziker, Jessica Alba, Federica Panicucci, Eros Ramazzotti e tanti altri ancora.

C_2_articolo_3056707_upiImageppMartina Colombari posta una piccola torta di frutta a forma di cuore: destinazione Billy Costacurta. La Stefanenko pubblica la foto della sua camera con la colazione servita a letto insieme ai fiori. Eros Ramazzotti scrive: “Lottare tutti i giorni per l’amore è l’unica cosa fondamentale nella vita, tutto il resto verrà di conseguenza. Buon San Valentino amore mio @maricapellegrinelli”. E dopo la dedica sul palco dell’Ariston, Bianca Atzei dedica un “Grazie amore mio” al suo Max Biaggi.
“Voglio essere la prima a festeggiare l’Amore con voi e lo faccio azzannando un “piccolo” cioccolatino… – scrive Michelle Hunziker – questo San Valentino è dedicato anche ai single che devono fare una cosa molto importante… Amare tantissimo se stessi e dedicarsi a qualcosa di speciale sapendo che non si è soli per sempre daiiiiii Vaccalögia !!!! Un abbraccio forte a tutti”.