Ornella Muti rivela in tv: “Voglio la cittadinanza russa”

Durante un’intervista al canale tv “Dozhd”, Ornella Muti ha rivelato la volontà di ottenere la cittadinanza russa. “Sarei lieta di ricevere il passaporto russo dalle mani di Putin. Prima ho ricevuto il permesso di soggiorno ed è già da un mese che lavoriamo al passaggio alla tappa successiva, quella di ricevere la cittadinanza”.

primo-piano-di-ornella-muti-1

Un mese fa la tv di Stato russa aveva annunciato il suo trasferimento a Mosca, dove ha acquistato un trilocale in una zona esclusiva.
Per motivare la sua decisione, la Muti ha spiegato all’emittente russa di adorare l’Italia ma “bisogna essere lì dove c’è futuro. La Russia è il Paese dei miei avi, di mia nonna e di mio nonno, di mia madre. Io ho sempre cercato di trovare in me stessa queste radici russe”.
A Mosca vive il suo fidanzato, l’imprenditore francese Fabrice Kerhervé. Proprio qui è volata recentemente per presentare una linea di cosmetici intitolato SkinStar. Ma la Muti ha anche altri due progetti imprenditoriali in cantiere, una linea di calzature in pelle e un ristorante italiano.