Selvaggia Lucarelli da Caterina Balivo: «Rimango a Ballando con le Stelle. Maria De Filippi non mi ha mai chiamata».

selvaggia-lucarelli-amici-ballando-con-le-stelle-@KikapressSelvaggia Lucarelli, ospite oggi a Vieni da Me su Rai1, ha smentito le voci sulla sua partecipazione al talent Amici. “Rimango a Ballando con le Stelle perché mi diverto tantissimo. Maria non mi ha mai chiamata, sono offesa” ha scherzato la Lucarelli rispondendo alla domanda di Caterina Balivo. “Io ad Amici andrei ad insegnare la polemica. Non è fra le materie? Dovrebbero inserirla, c’è gente che ci ha fatto una carriera con la polemica. E’ molto più utile del ballo e della recitazione” ha commentato ironica la Lucarelli.

Abbassando i toni, Selvaggia ha ironizzato:

“Io ad Amici andrei ad insegnare la polemica. Non è fra le materie? Dovrebbero inserirla, c’è gente che ci ha fatto una carriera con la polemica. E’ molto più utile del ballo e della recitazione”.

Per Selvaggia Lucarelli Ballando con le Stelle continua, frecciatina a Queen Mary
La Lucarelli ha affondato il coltello nella piaga ricordando pur senza far nomi che il giorno prima della sua intervista sarebbe dovuto andare in onda l’ospitata di Queen Mary, ma è stata bloccata dai vertici Rai. Così la blogger ha riflettuto: “A me non ha bloccato nessuno. Non conto una cippa”.

Insomma tra bordate, recriminazioni, battute dal retrogusto agrodolce e dichiarazioni d’intenti, Selvaggia Lucarelli ha comunque confermato che sta bene dietro al bancone di Ballando con le Stelle e che ad Amici oltre all’arte della polemica potrebbe insegnare ai ragazzi come fare la polenta.

Qualcuno commenta:

“Ottima notizia per #amici18 che Selvaggia Lucarelli non sarà al serale, già a #ballandoconlestelle è insopportabile, una in meno!”

Mentre qualcun altro la difende:

“Io non capisco perchè l’80% delle persone odi la #Lucarelli. Io credo che se andaste oltre, capireste che è una persona intelligente e giusta e che spesso porta avanti delle battaglie molto ma molto importanti. #vienidame”.

Tom Cruise, morta la mamma: “Si è spenta serenamente nel sonno”

Lutto familiare per Tom Cruise. All’età di ottant’anni è infatti morta la signora Mary Lee Pfeiffer, la madre del celebre attore di Top Gun e Mission: Impossible. Stando a quanto riferito dal magazine People, la donna, di cui si sono già celebrate le esequie, «si è spenta serenamente nel sonno lo scorso fine settimana».

2258561_tumblr_inline_nu068azFet1ttcv7a_500

Insegnante di educazione fisica in pensione, la Pfeiffer aveva divorziato dal padre di Tom, Thomas Cruise Mapother III, un ingegnere elettronico morto di cancro quando la carriera cinematografica del figlio era appena decollata, nel 1974. «Mio papà era un bullo», disse una volta l’interprete di Collateral, che ha salutato per l’ultima volta la mamma nel corso di una cerimonia privata organizzata insieme alle tre sorelle. Alla signora Mary Lee il fascinoso attore era molto legato e, addirittura, leggenda narra che Cruise abbia ereditato proprio da lei la passione per la recitazione. «Sono stata il suo primo pubblico», aveva affermato con orgoglio tempo fa la donna. Il primo di una carriera straordinaria e ricca di soddisfazioni.