Maurizio Costanzo, contro Marta Flavi: «Con le donne sono stato fortunato. Ma lei…»

Maurizio-Costanzo-frecciata-a-Marta-FlaviLunga e ricca di confessioni è stata l’intervista rilasciata da Maurizio Costanzo al Corriere della sera: tra gli argomenti trattati, le sue donne con cui in linea di massima ha saputo restare amico dopo il divorzio. Diverso però il rapporto attuale con Marta Flavi.

“Malgrado l’aspetto sono sempre stato fortunato con le donne, in genere sono meglio degli uomini: più intelligenti, sensibili. A una donna posso raccontare un segreto, a un uomo non mi viene” ha fatto sapere il baffo di Canale 5 al quotidiano, prima di passare alle note dolenti. La giornalista ha chiesto a Costanzo se fosse riuscito a perdonare Marta Flavi con cui il divorzio fu piuttosto burrascoso: “Non ci parlo – ha tagliato corto – Chi è?”

Belen, il dopo intervista da Costanzo è al veleno: “Dichiarazioni false, prima o poi pagherà”

L’intervista più discussa della settimana si porta appresso uno strascico polemico che stenta a sopirsi. Belen attacca Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo, e lui contrattacca. La Rodriguez in un commento su Instagram rivolto ai fan non usa giri di parole: ” Signoretti ha già preso mille denunce per dichiarazioni false. Prima o poi pagherà”.

belen_costanzo_2

Ma la replica del direttore della testata Nuovo non si fa attendere, occupandosi di replicare con dovizia di particolari: “Leggo su certi siti Internet che Belén Rodriguez ha smentito l’intervista di Maurizio Costanzo pubblicata da Nuovo («Belen, ti consiglio di trasferirti all’estero e di non romperci più le scatole»).
Faccio notare che: 1. L’unico ad avere titolo per smentire quell’intervista è Maurizio Costanzo, il quale non ha smentito un bel nulla. 2. Confermo parola per parola il contenuto dell’intervista pubblicata su Nuovo, compresa la parte in cui Costanzo dichiara che lui e Maria De Filippi si sentono più vicini a Stefano che a Belén. 3. Capisco che alla soubrette argentina quell’intervista possa dare fastidio, ma diffamare il sottoscritto sulla sua pagina Instagram non ne cambia il contenuto e nemmeno gli effetti”. Arriverà una controreplica di Belen? Costanzo confermerà o smentirà le sue dichiarazioni? Lo sapremo nei prossimi giorni, la polemica sembra infatti destinata a proseguire.