Mariana Rodriguez in love: “Il fidanzato un noto uomo della finanza”

Dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip, Mariana Rodriguez sembra aver trovato un nuovo amore.

Mariana-Rodriguez-FB

Il fortunato fidanzato della showgirl argentina sarebbe un noto uomo della finanza: “La bombastica Mariana Rodriguez – fa sapere Alberto Dandolo per Dagospia – indimenticata concorrente del Grande Fratello Vip, avrebbe abbandonato il suo storico fidanzato per un nuovo amore. Si sarebbe infatti accasata con un noto uomo della finanza, famoso per la sua generosità e per il portafoglio gonfio. A presentarglielo il marito di Patricia Contreras, star della trash web serie “The Lady” diretta da Lory Del Santo.

Valeria Marini contro Mariana Rodriguez: “Mi fa troppe domande, non sono abituata”

Bisogna che i concorrenti del Grande Fratello Vip porgano molta attenzione alle domande che fanno a Valeria Marini. La showgirl, entrata ieri nella Casa di Cinecittà, ha dato per la sua nomination una giustificazione quantomeno particolare.

grande_fratello_vip_grande_fratello_vip_alla_scoperta_di_mariana_rodriguez_la_marini_gia_pronta

Il nome fatto è stato quello della “collega” Mariana Rodriguez, ma la motivazione è stata parecchio confusa. Per Valeria infatti la showgirl argentina le avrebbe fatto molte domande a cui lei “Non è abituata”.
Alla richiesta della conduttrice Ilary Blasi di specificare meglio lei non si è fatta pregare: “Anche se deliziosa mi fa un sacco di domande. E io non sono ancora abituata. Tipo dov’è questo, dov’è quello”, Un po’ di confusione fino all’intervento della conduttrice: “Non ho capito, quindi voti Mariana perché ti fa troppe domande”, “si” ha chiosato la Marini.