«Mi lavo, giuro, tutti i giorni», Manuela Arcuri in imbarazzo davanti a Caterina Balivo

deodorante-manuela-arcuriAnche Manuela Arcuri è stata ospite di Caterina Balivo nella puntata del 28 novembre: l’attrice originaria di Anagni si è raccontata attraverso una serie di oggetti in qualche modo legati a lei che la conduttrice campana tirava fuori dalla famosa cassettiera. Tra confessioni e dolci pensieri rivolti in primis al figlio Mattia, Manuela Arcuri che sabato scorso ospite di Francesca Fialdini e Gigi e Ross allo Zecchino d’Oro, si è ritrovata in forte imbarazzo quando la Balivo ha mostrato un deodorante per le ascelle. Perplessa, la sexy 41enne ha preso la cosa con grandissima ironia: “Io mi lavo, giuro, tutti i giorni! Faccio la doccia!”, poi ovviamente Caterina ha ricordato la celebre scena di Viaggi di Nozze in cui una giovanissima Arcuri spiegava a Jessica e Ivano – alias Claudia Gerini e Carlo Verdone – l’ultima moda in fatto di peli sotto le ascelle: ovvero ‘n’ascella sì, n’ascella no’!

Manuela Arcuri mamma felice: sull’altalena col figlio Mattia

Da quado è diventata mamma Manuela Arcuri è molto riservata e attenta a i paparazzi e non sono molte le foto “rubate” assieme al piccolo.

bb_10122457

Stavolta però l’attrice ha deciso di fare un’eccezione e si è recata, sorpresa da “Vero”, in un parco della Capitale assieme al piccolo Mattia, 2 anni, nato dalla sua relazione con l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco.
La Arcuri, sempre in grande forma, porta il figlio sull’altalena per prenderlo in braccio e sommergerlo di coccole.