Mara Venier rivela a Domenica In: «Sono stata vittima di cartomanti e tarocchi»

maravenier_cartomanti_tarocchi_domenicain_11150029Mara Venier e la dipendenza da cartomanti e tarocchi. La conduttrice di Domenica In ha dedicato oggi lo spazio iniziale della trasmissione al tema dei presunti maghi e sensitivi. In studio, tra gli altri, il mago Othelma e Solange che sarebbero arrivati ai ferri corti. Ma prima di aprire il dibattito, Mara ha parlato di chi diventa dipendente dai tarocchi e avrebbe ammesso: «Ne sono stata vittima anch’io».

Tempo fa, in un’intervista a Gente, Mara Venier aveva parlato di quel periodo: «Mi tormentava una malinconia latente che mi porto dietro da quando ero bambina. In fondo all’anima celavo un malessere che mi faceva soffrire ogni volta che affiorava. Ero alla perenne ricerca di qualcosa. Volevo l’amore, non un amore».

E ancora: «Cartomanti, sensitive, persino i fondi del caffè, ne ero praticamente dipendente. Oggi posso dire che alcune di loro mi riempivano la testa di cavolate, ma in quei momenti di smarrimento paghi per farti alleggerire una pena che pesa sul tuo cuore». Suo marito Nicola Carraro sarebbe stato la sua salvezza: «Mi ha salvata da quella sensazione di incompletezza che mi faceva soffrire».

Selvaggia Lucarelli: “Quando sei in vacanza senza figli…”. Piovono gli insulti, ma il web è con lei

Continuano le vacanze di Selvaggia Lucarelli in Birmania. La giornalista ha ridotto notevolmente la frequenza dei post pubblicati sulla sua pagina Facebook per godersi al meglio le ferie, ma ha sentito il bisogno di condividere con i suoi fan un pensiero che riguarda il figlio Leon, in vacanza con il padre.

13895414_10153835600955983_4460594381584927131_n (1)

La Lucarelli parla di una “malinconia feroce” che può assalire un genitore lontano dal proprio figlio, seppure unita alla gioia del saperlo felice. Molte mamme e papà hanno compreso pienamente quanto voluto esprimere da Selvaggia, e l’hanno supportata raccontando a loro volta episodi simili. Come spesso accade per quanto riguarda la giornalista, però, non sono mancati gli attacchi di quanti le hanno scritto che non era obbligata a lasciare il figlio a casa. Probabilmente queste persone non sanno che Leon è in vacanza con il padre, così come accade a quasi tutti i figli di genitori divorziati.