C’è posta per te, Maria De Filippi stravolge l’inizio del programma. Fan increduli: «Non è possibile»

C’è posta per te, Maria De Filippi stravolge l’inizio del programma. Fan increduli: «Non è possibile». Stasera, ultima puntata del programma condotto di Maria De Filippi. Su Twitter, i fan già si sentono orfani di C’è posta e commentano minuto per minuto l’ultima puntata.

5111453_2220_mariadefilippi_cepostaperte

A colpire i follower, l’inizio della trasmissione che si sarebbe svolto in maniera totalmente diversa rispetto al solito. In genere, il programma si apre con un super ospite che porta regali a chi riceve la busta. Oggi invece, C’è posta per te è iniziato con la storia di un papà separato che vuole recuperare il rapporto con le tre figlie. Anche la seconda storia parla di un amore interrotto. Il tutto senza ospiti.

Su Twitter i commenti sono positivi. «Finalmente torna la vecchia C’è posta per te, con storie autentiche e senza fronzoli». E ancora: «C’è posta per te senza ospiti? Vecchi tempi». I follower sono colpiti anche da un altro dettaglio: «La puntata è registrata. Che bello vedere il pubblico in studio e gente che si bacia, sembrano cose di tanti anni fa».