Kate Middleton: «Anche due membri del suo staff sono scappati». La rivincita di Meghan Markle

meghan-vs-kateKate Middleton e i due membri dello staff che sarebbero fuggiti. Negli ultimi giorni, Meghan Markle era finita nell’occhio del ciclone ed era stata bollata come «difficile», dopo che si sarebbe sparsa la voce di un presunto fuggi-fuggi di suoi collaboratori. Ma adesso sarebbe venuta alla luce una nuova indiscrezione: «Anche due collaboratori di Kate si sarebbero licenziati dopo il suo ingresso nella famiglia reale».

Come riporta il Mirror, in un documentario l’esperta reale Ashley Pearson avrebbe raccontato che la governante e il capo giardiniere si sarebbero licenziati poco dopo aver iniziato a lavorare per Kate. E la ragione risiederebbe nel fatto, che la duchessa di Cambridge preferisse fare la cose da sola. «Kate – avrebbero detto – è quella che fa più per se stessa in assoluto».

«Kate era in una posizione difficile – avrebbe concluso l’esperta – non aveva mai avuto la servitù e le piaceva cucinare e fare cose per William. Inoltre le piace molto la privacy senza domestici in giro».