Giulia De Lellis supera Diletta Leotta su Instagram: la ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha più follower

4100661_2218_giulia_de_lellisNel suo piccolo è una sopresa. Per il mondo dei social network è una curiosità di non poco conto. Per l’Instagram italiano è una piccola rivoluzione. Giulia De Lellis ha superato Diletta Letta nella particolare classifica dei follower del Social Network del momento. Il tutto senza che Giulia De Lellis appaia in televisione così spesso come Diletta Leotta, che addirittura conduce due trasmissioni televisive.

La differenza è ovviamente minima, 3 milioni e trecentomila follower per una, e tre milioni e duecentomila per l’altra. Ma a colpire è la diversa esposizione delle due sui media tradizionali e soprattutto la notorietà differenti tra le due bellissime ragazze.

Diletta Leotta, infatti, è molto ambita da giornali e televisioni, conosciuta da tutti i tifosi italiani di calcio e da tempo sui rotocalchi italiani. Giulia De Lellis, che ha partecipato comunque al Grande Fratello Vip 2017, è sicuramente meno nota al grande pubblico e meno esposta sui media tradizionali. Evidentemente, è riuscita a costruirsi un consenso e un seguito online che è frutto del suo modo di raccontarsi sui social, riuscendo anche a costruire un dialogo su Instagram con una vera e proprio community che è stata in grado di portare avanti nel tempo.