– Rocio Munoz Morales, nozze sempre più vicine

Si amano e lo fanno alla luce del sole, anzi al chiaro di Luna, la loro piccola bambina di poco più di un anno. Raoul Bova e la sua Rocio, insieme dal 2013, sarebbero pronti a fare il grande passo con la benedizione dei genitori dell’attore, mamma Rosa e papà Pino il quale poco tempo fa ha detto: “La famiglia è l’elemento essenziale dell’esistenza”.

Schermata-10-2456578-alle-18.16.33

Momento d’oro per l’attrice spagnola che qui in Italia non solo ha trovato l’amore con uno degli uomini più affascinanti dello showbiz, ma è riuscita anche a costruirsi una carriera di tutto rispetto. Al suo debutto a teatro con “Certe notti” la osservano incantati il suo Raoul seduto tra mamma e papà: espressioni compiaciute per la splendida Rocio, come mostrano le immagini di Diva e Donna.
Lasciati alle spalle i momenti difficili della separazione di Bova da Chiara Giordano, da cui l’attore ha avuto due figli, Alessandro Leon e Francesco, anche i genitori di Raoul sono più sereni. Il pensiero delle nozze quindi vien da sé anche se la Munoz ha sottolineato che il matrimonio si fa con il cuore e che il suo “è già sposato con quello di Raoul. Il resto è burocrazia e in questo momento non ne ho bisogno”.