Ambra picchia duro: non fatela arrabbiare! E con Lorenzo…

Tira calci più scatenata che mai. E’ solo un allenamento, ma nel video in cui Ambra dà prova della sua bravura nella difesa e nell’attacco pare che l’attrice si voglia anche un po’ sfogare. Mamma di Jolanda e Leonardo, avuti dal suo ex Francesco Renga, la Angiolini, impegnata a teatro e non solo, dà un calcio alle voci di singletudine.

C_2_fotogallery_3008319_15_imageAmbra e Lorenzo Quaglia, l’uomo che le ha fatto tornare il sorriso dopo la fine del matrimonio con Renga, sono stati avvistati sui social ben 15 settimane fa, poi il gelo. Pare che abbiano trascorso il Capodanno separati. Da qui un susseguirsi di voci sulla presunta crisi con Lorenzo. Ora è la stessa attrice a rimescolare le carte pubblicando uno scatto che la vede teneramente appoggiata sulla spalla di Quaglia. E scrive: “Il mio lato sinistro…E poi l’amore che non fa mai male”. Attenzione allora a non farla arrabbiare perché nel video social mostra di avere carica da vendere, a giudicare dalla forza con cui picchia duro il suo personal trainer.

Helly Luv, la popstar che fa arrabbiare l’Isis: “Mi vogliono morta”

Lei è curda ma di origine iraniana, in patria la chiamano la ‘Beyoncè curda’. Si chiama Helly Luv ed è una pop star idolo delle truppe peshmerga.

afp_az3n5-0003-ktpe-u43270586147597cmd-593x443corriere-web-sezioniLa sua celebrità e il suo stile di vita hanno attirato l’attenzione del Califfato che la definisce come un ‘insulto alle donne’. In particolare, a richiamare l’odio dell’Isis ci sarebbe il videoclip di uno dei brani di Helly Luv, ‘Revolution’, nel quale la cantante combatte i terroristi con dècolletè dorate e tuta mimetica.
Oltre ad essere una cantante di successo, Helly Luv è anche protagonista del film ‘Peshmerga’, presentato all’ultima edizione del Festival di Cannes. Anche per questo motivo, l’Isis la vuole morta e su Twitter la ricopre di minacce e di insulti.
Ma lei non ha paura e dice di voler continuare la sua missione, attraverso la musica.

Fedez e l’attico extralusso che fa arrabbiare i fan: “400 mq su due piani con palestra e solarium”

Un trasferimento davvero altolocato per Fedez. Il rapper è da anni sulla cresta dell’onda, fra musica, prodizione e tv, e sembra aver deciso di investire alcuni dei suoi guadagni in un lussuoso attico Libeskind nella zona CityLife di Milano.

1888830_fedez_attico_lussuoso

Fedez ha postato le immagini dal suo account Instagram e alcuni fan hanno avuto da ridire circa il prestigio della location, che non è certo da “ribelle”.  L’acquisto, come fa sapere Carlo Mondonico per “Novella2000” infatti sarebbe davvero da mille e una notte: “Si tratterebbe di un superattico di grande prestigio di circa 400 mq. (già utilizzato per importanti servizi fotografici di moda) con tripla esposizione e distribuito su due livelli ai piani altissimi. Al piano inferiore, il magnifico soggiorno a doppia altezza e la sala da pranzo, con grandi vetrate che danno sull’ampio terrazzo e la zona di servizio con cucina abitabile, camera di servizio lavanderia-bagno di servizio, ripostiglio e bagno per gli ospiti. La zona notte ha la camera padronale con cabina armadio e grande bagno con suite e una camera da letto doppia servita da un secondo bagno. Il piano superiore è dedicato alla zona fitness-palestra con ampio solarium. Inoltre l’attico dispone della palestra condominiale.
Il super appartamento fa parte delle residenze create da Daniel Libeskind, l’architetto famoso in tutto il mondo per aver progettato il World Trade Center Site a New York, il Museo Ebraico a Berlino, il Museo Ebraico Danese di Copenhagen, l’Imperial War Museum North a Manchester e il Denver Art Museum”.