Alessia Macari ancora lontana da Domenica In: la “vendetta” su Instagram

alessia-macari-13-520x420È ancora sconosciuto il motivo per cui Alessia Macari sia stata estromessa da Domenica In. Mara Venier ha dichiarato che oggi, 11 novembre, ci sarebbe stato il ritorno in trasmissione della vincitrice del primo Grande Fratello Vip, ma così non è stato. Al cruciverbone si è presentata ancora una volta la miss Fiorenza D’Antonio. E la bella italoamericana si è vendicata con una stories su Instagram.

La valletta ha pubblicato una stories in compagnia del suo fidanzato e dei suoi cagnolini sul divano. Non inquadra mai il televisore, ma il suo tranquillo pomeriggio domenicale e in famiglia lo sta trascorrendo in compagna del programma rivale, uno a caso, Domenica Live.

Un messaggio chiaro e tondo. In sottofondo c’è la sigla della trasmissione condotta da Barbara D’Urso, che la Macari conosce bene essendo diventata popolare grazie a programmi Mediaset.
«Non so niente di quello che è accaduto – aveva spiegato a “Nuovo” – E non ho capito nulla. Posso però dirvi che sicuramente non è stata una mia scelta. Alla quinta non mi hanno nemmeno mandata in video. Davvero incredibile. Hanno detto che ero stata tagliata dalla scaletta. La settimana prima dell’ultima puntata mi avevano cambiato ruolo: non ero al tabellone ma accompagnavo i concorrenti in “Una canzone per Mara”».

Alessia Macari e la scomparsa da “Domenica In”: «Voglio una spiegazione, non so cos’è successo ma non è una mia scelta»

macari-1540742776315-638x425“Voglio una spiegazione”. Leggo.it torna a parlare di Alessia Macari, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip e improvvisamente scomparsa da Domenica In, dov’era stata chiamata direttamente dalla conduttrice Mara Venier. E anche Alessia Macari sembra non riuscere a spiegarsi rispetto a quanto accaduto con la trasmissione della domenica di Rai Uno.

Alessia infatti dopo le prime puntate non è più apparsa in video: “Non so niente di quello che è accaduto – ha spiegato a “Nuovo” – E non ho capito nulla. Posso però dirvi che sicuramente non è stata una mia scelta”.
Per lei solo quattro apparizioni: “Alla quinta non mi hanno nemmeno mandata in video. Davvero incredibile. Hanno detto che ero stata tagliata dalla scaletta. La settimana prima dell’ultima puntata mi avevano cambiato ruolo: non ero al tabellone ma accompagnavo i concorrenti in “Una canzone per Mara” …”.

La Venier, che ha parlato di fine contratto, non si è fatta sentire (“No, niente. Zero”) e ora esige chiarezza: “Non è stata una mia scelta, lo ripeto. Anche i miei fan meritano una spiegazione. E tutti mi stanno chiedendo perché non sono andata in onda, ma io non ho potuto rispondere a nessuno di loro”.
Su instagram però Alessia ha poi preso le parti della Venier: “Basta con queste bugie! – ha scritto in un post – Non sono contro la zia @mara_venier e non ho mai avuto problemi con lei! Non sono contro nessuno!!! Mara è un’amica! Basta con questa storia andiamo avanti! Buona giornata…