Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Grande Fratello 2019, Erica Piamonte racconta: «Ho scoperto di essere bisessuale da piccola»

Finita l’esperienza del Grande Fratello, Erica Piamonte potrebbe aver iniziato una relazione con Gianmarco Onestini. I fan del reality però sanno che la ballerina e commessa toscana non ha mai nascosto di essere bisessuale. E la vicinanza a Taylor Mega è stata considerata sospetta. La ragazza, infatti, ha rivelato di essere stata fidanzata con una donna in passato e su Instagram ha risposto alle domande dei followers spiegando come ha scoperto il suo orientamento sessuale.1555495307298.png--

«Ho sempre saputo di essere bisex. Già quando ero piccina lo avevo capito». Così Erica Piamonte racconta ai follower su Instagram la presa di consapevolezza della sua identità sessuale. L’ex gieffina si immagina fidanzata con un uomo, ma sente attrazione anche per persone del suo stesso sesso.

«La mia ex è piatta, è una ragazza molto carina ma molto maschiaccio. Quando viene a trovarmi in negozio le dico sempre di provarsi qualche costume molto femminile e lei tutte le volte mi manda a fancu*o perché è molto maschiaccio, si veste larga, ha i capelli corti, si trucca solo con la matita nera. A me la ragazza piace o a maschiaccio che si vede che è lesbica oppure tipo la Francy, non mi garbano le bellezze raffinate tipo una biondina con gli occhi azzurri, non mi attira».

Una volta capito di essere bisessuale, sapeva che non sarebbe stato facile dirlo alla famiglia dal momento che con i genitori ha sempre avuto un rapporto conflittuale. «Io sono bisessuale ed a loro non gliel’ho mai detto – dichiara – Ho avuto una fidanzata ma secondo te gliel’ho detto a mio babbo? No, perché so già che non mi avrebbe detto niente e il fatto che non mi avrebbe detto niente per me sarebbe stata una sconfitta. Io non mi accontento dell’indifferenza, vorrei la felicità. Che sono bisessuale lo sa solo mia sorella. Io quando avevo questa fidanzata vivevo con alcune mie amiche e quindi lei veniva a casa nostra. Io avevo un’amica che mi ha detto ‘guarda, mi dispiace ma io non voglio vedere nulla‘. Ovvio che io poi non glielo dica ai miei, perché una risposta così a me ha fatto morire».

Grande Fratello 2019, Erica Piamonte racconta: «Ho scoperto di essere bisessuale da piccola»ultima modifica: 2019-07-01T15:36:47+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment