Elisabetta Gregoraci in crisi, la famiglia contro il fidanzato Francesco Bettuzzi: «Ecco cos’è successo»

elisabetta-gregoraci-famiglia-preoccupata-fidanzato_16121707

Il nuovo amore di Elisabetta Gregoraci sembra provocarle qualche guaio in famiglia. Dopo la fine dell’amore col marito Flavio Briatore, come riportato da Leggo.it la conduttrice di “Made in Sud” si è fidanzato con l’imprenditore Francesco Bettuzzi, co fondatore del marchio Pure Herbal, di cui la Gregoraci è stata testimoniale. Proprio la love story infastidirebbe parenti e amici dato che lui “non farebbe muovere tacchi ad Ely senza il suo consenso”.

L’indiscrezione è riportata nelle “Dagonews” del sito “Dagospia” secondo cui gli affetti più cari della Gregoraci sarebbero “preoccupati” per lei: “Pare che proprio i familiari e gli amici più cari della showgirl calabrese – si legge sul sito – siano piuttosto preoccupati della sua relazione con l’imprenditore Francesco Bettuzzi. Il quarantenne parmense non farebbe muovere tacchi ad Ely senza il suo consenso, allontanandola – dicunt – dai suoi affetti più cari e anche da importanti occasioni professionali”.

A riprova le vacanze separate (la famiglia da Briatore e lei col fidanzato) e il “disinteresse” del suo ex: “Non a caso anche per quest’anno i familiari della conduttrice di “Made in sud” hanno optato di trascorrere le vacanze in Kenya in compagnia di Flavio Briatore e del piccolo Nathan Falco, mentre lei era in Thailandia a fare il bagno con gli elefanti.

Dall’altra parte i ben informati sostengono che Flavio Briatore, ormai indifferente alle vicissitudini della ex moglie, abbia (con grande sollievo) voltato pagina e sia totalmente concentrato sulla sua unica priorità: il piccolo erede”.

Elisabetta Gregoraci in crisi, la famiglia contro il fidanzato Francesco Bettuzzi: «Ecco cos’è successo»ultima modifica: 2019-01-16T13:55:00+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo