Stefano De Martino capodanno con Paola Di Benedetto dopo l’addio a Gilda Ambrosio

d e martino paoal-2Un capodanno particolare con Stefano De Martino. Dopo aver dato l’addio alle ex, la blogger Gilda Ambrosio ed essersi temporaneamente riavvicinato stefano-de-martino-capodanno-paola-di-benedetto_12083154alla sua ex Belen Rodriguez, come riportato da Leggo.it Stefano è single ma sembra proprio che trascorrerà l’ultimo dell’anno assieme all’ex isolana Paola Di Benedetto, attuale fidanzata di Federico Rossi, del suo “Benji&Fede”.

Paola infatti è grande amica della sorella dell’ex ballerino di “Amici” e stando alle indiscrezioni dovrebbe raggiungere il fidanzato dopo la notte di San Silvestro: “, Stefano De Martino – fanno sapere le “Chicche di gossip” di Chi – ha prenotato le vacanze invernali a SanktMoritz. In casa avrà un ospite speciale: l’ex madre natura Paola Di Benedetto, molto amica della sorella del ballerino. Paola, dunque, non passerà il Capodanno con il fidanzato Federico Rossi del duo Benji&Fede. Ma lo raggiungerà dopo. Forse”.

Stefano De Martino capodanno con Paola Di Benedetto dopo l’addio a Gilda Ambrosioultima modifica: 2018-12-12T11:10:34+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento