Antonella Mosetti, figlia sempre più irriconoscibile: la foto lascia i fan sconcertati

4058406_8_20181022191135A 22 anni Asia Nuccetelli ha sulle spalle una pressione mediatica notevole e l’essere figlia di Antonella Mosetti non è di grande aiuto: dopo una serie di ritocchini più o meno incisivi, la trasformazione della giovane appare talmente eccessiva da non essere apprezzata dai fan e le foto su Instagram sono una prova schiacciante.

Il confronto con la madre e la voglia di apparire sempre più bella ha portato Asia Nuccetelli a perdere un viso angelico, certamente non perfetto (ma chi lo è?) ma almeno riconoscibile.

Adesso che ha rifatto il naso, gonfiato le labbra, pompato gli zigomi e rimodellato pesantemente il corpo, anche se si sente più a suo agio, agli occhi del popolo del web è invece finta e per questa ragione è spesso oggetto di attacchi, insulti e offese.

Asia Nuccetelli e la foto della trasformazione che fa storcere il naso agli haters
Antonella Mosetti ha voluto dedicare sul proprio profilo Instagram dolcissime parole tratte dal brano ‘Vita’ di Gigi D’Alessio e quello che voleva essere un gesto tenerissimo si è trasformato in una terribile occasione per minare ancor di più l’autostima della ragazza: “Mostro”, “la madre è più bella” oppure “Non si riconosce più”.

Asia Nuccetelli sta attraversando un periodo non facile dopo il matrimonio prima annunciato e poi apparentemente saltato con il fidanzato Gianfranco Battistini.

Inoltre solo qualche mese fa la madre andava a Domenica Live per rendere noto che dopo gli interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposta con il suo appoggio, “è stata distrutta psicologicamente. Tanto che non vuole fare più televisione”.

In effetti se torniamo indietro a 2 anni fa quando la 22enne ha varcato la porta rossa insieme all’ex stella di Non è la Rai, dire che appariva diversoa suona come un triste eufemismo.

C’è da dire in ogni caso che se da una parte gli haters si fanno sentire dall’altra, la ragazza viene difesa a spada tratta dai fan della prima ora che apprezzano la sua maturità e il fascino non più tanto acqua e sapone.

Antonella Mosetti, figlia sempre più irriconoscibile: la foto lascia i fan sconcertatiultima modifica: 2018-10-23T20:07:21+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo