Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, amiche e socie in affari

L’amicizia nel mondo dello showbiz esiste. Anche tra donne. Lo sanno bene Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. Le due showgirl si conoscono da quando ancora minorenni cominciavano l’avventura da veline.

corvaglia-canalis-744x426 (1)

Da allora non hanno mai smesso di frequentarsi e di essere presenti nelle rispettive vite, nei momenti belli e in quelli brutti. Ora sono unite da un progetto che finalmente prende forma: come mostrano le foto di Tgcom24 in anteprima, hanno appena inaugurato la loro clinica-palestra a Los Angeles.
“Siamo felici di iniziare questa avventura negli Usa. Siamo fiere che la nostra clinica-palestra abbia solo macchinari e prodotti italiani tra i migliori al mondo e che rappresenteranno il nostro paese al meglio”, raccontano a Tgcom24. All’inaugurazione hanno partecipato anche l’amica Nina Senicar e Gabrielle Fellus (esperto di Kravmaga), Roberto ed Amedeo Faraone Mennella.
Si tratta di una clinica privata che è anche centro multifunzionale fisioterapico che si occuperà di riabilitazione. La Canalis e la Corvaglia hanno seguito in prima persona ogni singolo dettaglio del progetto, tra momenti in cui si sono lasciate andare a siparietti esilaranti e altri in cui hanno affrontato con serietà i vari step del lungo lavoro. Ma non è tutto, adesso le due amiche stanno già pensando a una zona dedicata al beauty e alla cura del corpo. E chi le ferma più…

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, amiche e socie in affariultima modifica: 2016-12-12T23:33:50+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo