Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: “Gravidanza? Non lo diremo prima dei tre mesi”

Dopo una lunga attesa Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si sono sposati lo scorso 30 agosto scorso a Vicenza, e dopo tanta attesa i fan hanno potuto vedere, durante la puntata di “Verissimo”, le loro nozze.  Ripensamenti, crisi, tutto è stato superato tra i due e finalmente l’amore ha trionfato e in studio non sono mancate le lacrime nel rivivere il giorno più bello della loro vita.

tara-gabrieletto-incinta-tara-gabrieletto-matrimonio-gossip-news-gossip-news-cristian-gallella-matrimonio

La conduttrice, Silvia Toffanin, ha colto la palla al balzo per chiedere di una possibile gravidanza in vista: «Per il momento non c’è nulla da dire, poi magari tra due giorni le cose potrebbero cambiare. Ci stiamo lavorando. E comunque, se anche fosse, non lo diremmo prima dei tre mesi». Così ha però precisato Tara, frenando, per ora, l’entusiasmo dei fan della coppia.  Insomma dopo le nozze e la luna di miele in Madagascar sembra che i due siano intenzionati a mettere su famiglia.

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: “Gravidanza? Non lo diremo prima dei tre mesi”ultima modifica: 2016-09-26T00:46:59+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo