Un weekend per tre nozze vip: Stella, Carrisi e Montano

Un matrimonio paparazzato, uno appena sbirciato e un altro solo sussurrato. Lo scorso weekend hanno detto sì Cristel Carrisi che ha sposato Davor Luksic e Martina Stella che ha sposato Andrea Manfredonia nel cuore della Tuscia. Nozze solo sussurrate per Aldo Montano che potrebbe aver detto sì all’atleta russa Olga Plachina, che si dice sia in dolce attesa.

C_2_articolo_3029515_upiImagepp

IL SI’ IN GRANDE STILE DI CRISTEL CARRISI La terzogenita di Al bano e Romina Power ha sposato a Lecce Davor Luksic, imprenditore croato. Da favola le nozze di Cristel arrivata in Apecar bianco. Spalle scoperte e un lungo strascico bianco per la figlia di Al Bano in mezzo a una folla di invitati (c’erano anche Mara Venier, Mario Biondi, i Ricchi e Poveri) e curiosi. Dopo il sì tutti nella Masseria nelle campagne di Cellino San Marco a festeggiare.

NOZZE ROMANTICHE E POCHI PAPARAZZI PER MARTINA STELLA E ANDREA MANFREDONIA
Lungo abito bianco con strascico, capelli raccolti a atmosfera da sogno per il matrimonio di Martina Stella con Andrea Manfredonia. Cerimonia blindatissima a Sutri nel Viterbese, all’ora del crepuscolo per l’attrice e il procuratore calcistico che hanno ospitato amici e parenti nella tenuta di Fontevivola di proprietà dei Manfredonia. “Una cosa è immaginare il proprio matrimonio, un’altra è viverlo. E io non riesco a trovare le parole per descrivere le emozioni che ho provato – ha detto lei in esclusiva a “Chi”, in edicola mercoledì 7 settembre -. E’ stato il giorno più bello della mia vita insieme con quello della nascita di mia figlia Ginevra. Anche se Andrea e io stiamo insieme da tempo – ha proseguito -, con il matrimonio cambia tutto perché inizia un percorso, un viaggio bellissimo e allo stesso tempo difficile, cosa di cui siamo ben consapevoli, nell’amore, nella famiglia e anche nella spiritualità”.

ALDO MONTANO, FUGA IN RUSSIA PER SPOSARE LA SUA OLGA (GIA’ INCINTA?)
Secondo quanto riporta “Il Tirreno”, Aldo Montano sabato avrebbe detto sì a Olga Plachina in Russia. Una cerimonia tenuta top secret anche agli amici più cari dello schermidore, ma confermata dagli ambienti vicinissimi all’atleta. Nessuna foto e nessun post ufficiale della coppia a confermare il matrimonio. Secondo indiscrezioni la Plachina sarebbe in dolce attesa.

Un weekend per tre nozze vip: Stella, Carrisi e Montanoultima modifica: 2016-09-05T23:07:25+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento