Sanremo, Diletta Leotta in abito rosso choc. Caterina Balivo: “Non puoi parlare di privacy così”

Ha 25 anni ed è uno dei volti di SkySport, Diletta Leotta fasciata in un abito rosso dallo spacco vertiginoso, è una degli ospiti della prima puntata del Festival Sanremo.
Intervistata da Carlo Conti la Leotta ha raccontato di come si è sentita dopo essere stata travolta dallo scandalo delle foto hackerate dal suo telefonino, che hanno fatto il giro del web.

IMG_20170208_003406_987_08003558

“uun momento davvero difficile da superare – ha detto la Leotta – ma ho deciso di tornare subito a lavorare. Voglio fare un appello a tutte le persone che stanno passando quello che è accaduto a me, denunciate tutto”.
La sua partecipazione non trova però la solidarietà delle colleghe. Su Twitter Caterina Balivo, conduttrice di “Detto Fatto” su rai 2 posta un commento davvero velenoso:”Non puoi parlare della violazione della #privacy con quel vestito e con la mano che cerca di allargare lo spacco della gonna”

Laura Cremaschi-Andrea Perone, prima la lite poi lʼospedale

Tira aria di crisi tra la bomberina Laura Cremaschi e Andrea Perone. Pizzicati per strada a Roma, prima discutono animatamente vicino all’auto di lui, poi camminano separati con il broncio. Secondo fonti vicine alla coppia i due stanno attraversando un brutto periodo e i litigi sono all’ordine del giorno. E sul social della modella scopriamo che è finita in ospedale… (per un ritocchino)

C_2_fotogallery_3006739_6_image

Li abbiamo sempre visti super affiatati nei loro selfie quotidiani e in vacanza, ma a quanto pare, dopo quattro anni di fidanzamento, qualcosa si è rotto tra la “cremaschina” e Perone. Lei in jeans aderenti e giacca aperta, appare infastidita e lui, con la sigaretta tra le labbra prima la ascolta e poi risponde gesticolando. Anche al ristorante i due non si rivolgono parola e ognuno pensa a guardare il proprio telefonino.
Coppia al capolinea? Al momento sull’Instagram della tifosa della Roma, dopo una dura sessione si esercizi, compare un video in cui è sdraiata sul lettino della clinica in cui opera il chirurgo e amico Roy De Vita, compagno di Nancy Brilli. Che sorpresa ci riserverà la bomba sexy Laura? In attesa di scoprire il post operatorio… non perdere il video del mannequin challeng prima dell’anestesia!

Tensioni in casa Carrisi, Loredana Lecciso: “Ecco perché non sono andata al matrimonio di Cristel…”

“Non avrei voluto mai denunciare nessuno nella mia vita, sono una persona pacifica e pacifista. Purtroppo, ripetutamente si sono verificati insulti pubblici, anche violenti, aggressivi, gratuiti, ho sempre lasciato perdere, solo a un certo punto ho ritenuto opportuno agire anche perché i miei figli erano in età adolescenziale”.

7

Loredana Lecciso sceglie Domenica Live per parlare delle denunce presentate per alcuni commenti fatti a suo danno da internauti sul profilo social di Romina Power. Sul web, infatti, alcuni fan della coppia Power-Carrisi, hanno scritto critiche e insulti pesanti sulla Lecciso.  “Non trovo giusto entrare nel merito della vita reale di persone che si conoscono solo dallo schermo – commenta la Lecciso – Io ho sempre accettato le critiche, anche le più negative, la critica ci sta, però gli insulti no”.  Sotto i riflettori, il matrimonio di Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, cui Loredana non ha partecipato, e le tensioni in famiglia.
“Era un loro momento, io l’ho rispettato. Non ho mai speso una sillaba sul matrimonio di Cristel, mai lo farò. C’è comunque un legame tra noi, c’è un grande affetto di base. Io non ho nulla contro nessuno, loro sono le sorelle dei miei figli. Sono ragazze che ho visto crescere e nutro per loro affetto, sono ragazze che in qualche modo ho anche cresciuto”.

Grande Fratello Vip, anche gli inquilini svegliati dal terremoto: paura e aria tesa

Il sisma di questa mattina è stato avvertito anche nella casa del Grande Fratello Vip. Gli inquilini della casa si sono accorti del sisma, contrariamente a quanto era accaduto con le precedenti scosse quando solo Laura Freddi aveva percepito delle oscillazioni.

Grande Fratello VIP

Questa volta pare che il sisma sia stato avvertito da quasi tutti ma certo la situazione in casa è tesa per ben altri motivi. Gli inquilini, fa sapere la produzione all’AdnKronos, sono corsi nel confessionale, dove sono stati rassicurati, senza però nessun accenno al sisma di mercoledì. Spaventati, hanno chiesto se si fossero verificati danni, fortunatamente scongiurati all’interno della casa. Solo tanto spavento, quindi, tra tutti i concorrenti. Nel caso gli inquilini dovessero chiedere altre notizie in merito al sisma, fanno sapere da Cinecittà, la produzione è pronta ad aggiornarli nel corso della giornata.
Gabriele Rossi sembra pensieroso e timoroso dopo la lite con la Casalegno probabilmente teme di poter uscire dalla casa. La paura tra gli inquilini non li fermerà in quella che di fatto per loro è una giornata di grande produttività in attesa della diretta di domani.
Gli equilibri, già precari, sembrano essersi ulteriormente incrinati e ora la coalizione degli inquilini contro Rossi sembra essere sempre più forte ed evidente dopo le accuse mosse all’ex tronista di essere falso e calcolator.

X Factor, Arisa choc su Facebook: “Non sono drogata, ieri sera ero solo brilla

Arisa era ubriaca durante la prima puntata di X Factor, ad ammetterlo è direttamente la cantante lucana con un post su facebook.

arisa-656x415

“Cari amici, compagni, fratelli vicini e lontani – scrive – Avete ragione, ieri sera ero brillina. Ero molto ansiosa, in camerino mi avevano regalato una bottiglia di champagne di ottima marca e quindi mi sono fatta prendere, un brindisino a destra, uno a sinistra e mi sono inciuccata tutta. Almeno non avevo piú l’ansia”.   L’atteggiamento un po’ sopra le righe di Arisa aveva decisamente colpito il pubblico di X Factor , tanto che sui social in molti si chiedevano se fosse ubriaca o addirittura drogata.

Fedez e Rocio Munoz Morales, ginnastica hot su set di “Un passo dal cielo 4”

Sono impegnati sul set della fiction di “Un posto al sole 4”, ma Fedez e Rocio Muniz Morales, non rinunciano all’attività fisica.

fedez-rocio-munoz-morales_15145915 (1)

Come il copione esige, i due si sottopongono a un duro allenamento fisico, sotto l’obbiettivo del paparazzo di “Nuovo”, fra le vie di San Candido, a Bolzano. L’inedita coppia, dopo una sessione di shopping si dedica allo stretching, e Fedez non risparmia consigli a “aiuti” per la collega e fidanzata di Raoul Bova.

Emma Marrone e Stefano De Martino nuovo riavvicinamento? Insieme a un matrimonio

Ai tempi dei social network è impossibile per le celebrità non essere “beccati”. Questa volta a cadere nella rete sono Emma e Stefano. I due hanno partecipato al matrimonio di due ex concorrenti di Amici.

amici-15-emma-stefano_980x571

Tantissimi gli ospiti presenti tra cui Luca Zanforlin, autore storico dei programmi della De Filippi che sulla sua pagina Facebook ha postato diverse foto del ricevimento nuziale in cui sono presenti sia Stefano che Emma.
Un video su Instagram di un fan della ex coppia li mostra sorridenti durante i festeggiamenti.Sono bastati questi scatti per far sognare i fan degli “Stemm” (Stefano&Emma), sarà un ritorno di fiamma o un fuoco di paglia? Staremo a vedere.

Noemi pubblica un selfie su Fb ma un fan esagera nei commenti: ecco la risposta

Un post contro il razzismo quello di Noemi, una foto pubblicata sul suo profilo Facebook in cui si mostra sorridente con sullo sfondo alcuni ragazzi di colore che giocano a calcio.

13620832_10153879711028655_7146106067132051561_n (1)

«La Felicità esiste solo se la condividi. ‪#‎noracism‬ ‪#‎Italy‬ ‪#‎Love‬», ha poi commentato facendo riferimento, probabilmente, ai recenti fatti di cronaca. Ma in un post che inneggia al rispetto un utente ha esagerato commentando la foto chiedendo alla cantante «Da chi lo pigli stasera?». Non è tardata ad arrivare la risposta del giudice di “The Voice” che ha risposto a tono allo sgarbato fan: «Sicuramente non da te, come tutto il resto del genere femminile».