Maradona a Napoli, è bagno di folla. E Diego ai fan: “Vi amo”

Maradona arriva alle 22 accolto dall immancabile coro che li ha sempre celebrato “diego diego”. Lui scende dal van e si offre alla sua gente: lancia baci e si batte il petto. «Vi amo».

2195758_whatsapp_image_2017_01_14_at_22.04.49

FESTA PER IL PRIMO SCUDETTO Maradona parteciperà lunedì al Teatro San Carlo ad uno spettacolo celebrativo dei 30 anni del primo scudetto del Napoli. L’ex «Pibe de Oro», giunto in auto da Roma, è stato salutato al suo arrivo in un grande albergo del lungomare di via Partenope da un centinaio di tifosi e turisti infreddoliti, che hanno sfidato la temperatura rigida per attenderlo. Maradona torna a Napoli a tre anni di distanza dall’ultima presenza e domani parteciperà ad una conferenza stampa. È ancora incerta invece la possibilità che l’ex fuoriclasse del Napoli possa recarsi allo stadio San Paolo, dove si giocherà Napoli-Pescara.

Graziano Pellè il superbomber: tutti pazzi per la sua fidanzata Viktoria

La maglia azzurra se l’è conquistata a suon di gol all’estero, tra Olanda e Inghilterra. Ora Graziano Pellè, che in serie A non è mai riuscito a sfondare, è diventato uno degli uomini più rappresentativi dell’Italia di Conte.

1798484_varga2 (1)

I suoi gol, tra AZ Alkmaar, Feyenoord e Southampton, sono spesso spettacolari e questo gli ha permesso di scalare le gerarchie azzurre, fino al gol al Belgio di lunedì sera. La rete più bella, però, è Viktoria Varga, la sua fidanzata: la modella ungherese ha convinto davvero tutti grazie alle foto sui social. A differenza di Graziano, ancora molto criticato dai più nostalgici dei grandi centravanti della storia azzurra.