Giulia De Lellis e Andrea Iannone, primo bacio pubblico: è vero amore

4577396_1546_giulia_de_lellis_andrea_iannoneE’ ormai ufficiale la storia d’amore fra Giulia De Lellis e Andrea Iannone. L’ex corteggiatrice di “Uomini e donne”, gieffina vip e influencer e il pilota di motoGp infatti sono stati sorpresi mentre si scambiano il primo bacio paparazzato della loro relazione, iniziata circa un mese fa.

I due ormai sono usciti alla luce del sole anche sui social e “Chi”, settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola dal 26 giugno, li ha sorpresi prima in centro a Milano, dove c’è stato il primo bacio “rubato” dai fotografi, e poi durante una romantica vacanza in Sardegna, dove certo non sono mancate le effusione pubbliche.

Andrea con Giulia ritrova l’amore dopo la fine del suo rapporto con Belen Rodriguez, ora tornata fra le braccia del marito Stefano De Martino, mentre la De Lellis con Iannone dimentica l’ex Andrea Damante, con cui sembrava esserci un ritorno di fiamma, e il cantante di “Amici” Irama.

A cominciare le danze del corteggiamento sembra sia stato Andrea, che ha chiesto il numero telefonico della De Lellis, che poi lo ha raggiunto nel suo box al Gran Premio di Barcellona per fare un regalo al fratello, grande appassionato di moto. Da lì i due avrebbero trascorso il primo weekend insieme…

Il “paradiso” di Stefano De Martino è a Ibiza

Belen-Rodriguez-Ibiza-bikini-Me-Fui-Stefano-De-Martino-1Ibiza, giardino di una villa: il cielo non è un granché, ma il paradiso di Stefano De Martino è tutto in una foto. Ritrae lo stupendo “paesaggio” del lato B di sua moglie, Belen Rodriguez, stesa sul lettino in costume da bagno. Attimi di vita privata, della ritrovata serenità della coppia che lo scorso weekend è volata a Ibiza insieme al figlio Santiago per trascorrere le vacanze. Nel frattempo Stefano è tornato in Italia per qualche giorno, per presenziare a Pitti, ma pensa solo ai suoi amori.

Belen ha gradito il complimento di Stefano e ha ripostato lo scatto sexy nelle proprie storie, aggiungendo la marca del costume Me Fui.
La showgirl, dal canto suo, ha pubblicato altre 3 foto con lo stesso bikini a righe che la vedono riflessa nello specchio del bagno, mentre si trucca. Fisico straordinario, décolleté florido e occhi innamorati nelle immagini realizzate da De Martino, come lei stessa scrive. C’è chi la vuole di nuovo in dolce attesa ma è difficile giudicarlo dalla posa frontale, seppur a ventre nudo. Nelle altre due invece, di profilo, si copre la pancia, che stia nascondendo davvero qualcosa?

Poi ci sono baci, abbracci, Santiago serio o sorridente, lenzuola stese al sole, un mazzo di fiori, la costa a strapiombo sul mare… spiragli social di ciò che è, in questo momento, per Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il paradiso.

Maria De Filippi a Sabrina Ghio: “Non sei cambiata”

A “Uomini e Donne” si sono presentati i nuovi quattro tronisti. Mattia, Alex, Paolo e l’unica donna: Sabrina Ghio. Una vecchia conoscenza della tv. L’ex ballerina di “Amici”, infatti, ora cerca l’amore. Ora è impiegata in uno studio medico, in settimana è “tutta casa e lavoro” mentre nel weekend torna ragazzina e pensa a divertirsi. Quando entra in studio Maria De Filippi confessa: “Non sei cambiata”.

C_2_articolo_3095569_upiImageppLe immagini mostrano quando nell’edizione del 2003, Maria invitò in studio Sabrina e uno stuolo di giovani ammiratori volevano conoscere la ballerina della scuola. Dopo 14 anni riecco Sabrina, 32enne sempre piena di vita. La tronista si è lasciata alle spalle un matrimonio fallito ed è una mamma, di Penelope, la sua bambina di 4 anni.
“Sono una inguaribile romanticona, credulona e testarda, in amore sono fin troppo docile, tanto che spesso qualcuno se ne è approfittato, ora cerco un amore folle che mi faccia battere il cuore, un fidanzato vero”, racconta. La De Filippi, appena la Ghio entra in studio, fa notare che non “è per niente cambiata, è sempre simpatica, loquace, senza peli sulla lingua”. Intanto dalla scalinata arrivano i corteggiatori: tra loro diversi “tentatori” di varie edizioni di “Temptation Island”. La nuova avventura può cominciare.
ESORDIO ECCELLENTEL’esordio di questa edizione del talk dei sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi ottiene 3 milioni 025 mila spettatori pari al 23.07% di share, confermando nuovamente la leadership nella sua fascia di programmazione ottenendo il miglior esordio degli ultimi 6 anni. Sul target 15-34 anni il programma vola al 29.16 % di share. Ma il successo del programma si evince anche dai risultati dei social. Con l’hashtag #uominiedonne ottiene il primo posto della classifica TT Italia e Mondo con oltre 200 mila interazioni totali.

“Temptation Island”, scoppia unʼaltra coppia prima del falò finale

La quinta puntata di “Temptation Island” si preannuncia ricca di colpi di scena. Lunedì 24 luglio in prima serata su Canale 5 Filippo Bisciglia lascia vivere a fidanzate e fidanzati il weekend da sogno con il single prescelto.

C_2_articolo_3085707_upiImageppA sorpresa, però, una delle fidanzate chiede il confronto immediato prima della partenza, togliendo quindi anche al proprio fidanzato la possibilità di partire. Qual è la coppia protagonista di questo confronto finale?
Per le tre coppie che potranno vivere i loro rispettivi weekend, questa è l’ultima occasione per valutare e analizzare la loro storia d’amore in vista del falò finale. Non mancheranno scelte inaspettate e spiazzanti da parte di una delle fidanzate e momenti di grande intimità per uno dei fidanzati.

Un weekend per tre nozze vip: Stella, Carrisi e Montano

Un matrimonio paparazzato, uno appena sbirciato e un altro solo sussurrato. Lo scorso weekend hanno detto sì Cristel Carrisi che ha sposato Davor Luksic e Martina Stella che ha sposato Andrea Manfredonia nel cuore della Tuscia. Nozze solo sussurrate per Aldo Montano che potrebbe aver detto sì all’atleta russa Olga Plachina, che si dice sia in dolce attesa.

C_2_articolo_3029515_upiImagepp

IL SI’ IN GRANDE STILE DI CRISTEL CARRISI La terzogenita di Al bano e Romina Power ha sposato a Lecce Davor Luksic, imprenditore croato. Da favola le nozze di Cristel arrivata in Apecar bianco. Spalle scoperte e un lungo strascico bianco per la figlia di Al Bano in mezzo a una folla di invitati (c’erano anche Mara Venier, Mario Biondi, i Ricchi e Poveri) e curiosi. Dopo il sì tutti nella Masseria nelle campagne di Cellino San Marco a festeggiare.

NOZZE ROMANTICHE E POCHI PAPARAZZI PER MARTINA STELLA E ANDREA MANFREDONIA
Lungo abito bianco con strascico, capelli raccolti a atmosfera da sogno per il matrimonio di Martina Stella con Andrea Manfredonia. Cerimonia blindatissima a Sutri nel Viterbese, all’ora del crepuscolo per l’attrice e il procuratore calcistico che hanno ospitato amici e parenti nella tenuta di Fontevivola di proprietà dei Manfredonia. “Una cosa è immaginare il proprio matrimonio, un’altra è viverlo. E io non riesco a trovare le parole per descrivere le emozioni che ho provato – ha detto lei in esclusiva a “Chi”, in edicola mercoledì 7 settembre -. E’ stato il giorno più bello della mia vita insieme con quello della nascita di mia figlia Ginevra. Anche se Andrea e io stiamo insieme da tempo – ha proseguito -, con il matrimonio cambia tutto perché inizia un percorso, un viaggio bellissimo e allo stesso tempo difficile, cosa di cui siamo ben consapevoli, nell’amore, nella famiglia e anche nella spiritualità”.

ALDO MONTANO, FUGA IN RUSSIA PER SPOSARE LA SUA OLGA (GIA’ INCINTA?)
Secondo quanto riporta “Il Tirreno”, Aldo Montano sabato avrebbe detto sì a Olga Plachina in Russia. Una cerimonia tenuta top secret anche agli amici più cari dello schermidore, ma confermata dagli ambienti vicinissimi all’atleta. Nessuna foto e nessun post ufficiale della coppia a confermare il matrimonio. Secondo indiscrezioni la Plachina sarebbe in dolce attesa.