Fabrizio Corona, dente perso al ristorante: rovista nella spazzatura, lo trova e lo rimette ‘a posto’

corona dente_03144711Ha perso un dente nel piatto, lo ha recuperato dalla spazzatura e se lo è rimesso a posto tra lo stupore dei clienti del ristorante: l’ultima avventura di Fabrizio Corona è stata da lui condivisa direttamente sulle sue pagine social, con tanto di post motivazionale. «Volere è potere, quando fissi un obiettivo e ci metti tutto te stesso per raggiungerlo e nel tuo DNA hai la vittoria, riesci in tutto quello che fai. Questa ne è stata la dimostrazione».

Un testo che sembrerebbe un trionfo, se non fosse che la sua ultima ‘vittoria’ non è un’assoluzione in tribunale o il boom di vendite del suo nuovo marchio, o chissà quale successo lavorativo o personale, ma un episodio avvenuto all’ex paparazzo proprio ieri sera. Episodio ai limiti del raccapricciante: Corona, mentre era in un ristorante insieme ad alcuni amici, masticando la sua cena ha infatti perso proprio un dente. Il cameriere, portando via il piatto, ha gettato via gli avanzi, dente compreso: quando Corona si è accorto di quanto era successo, tra le risate dei commensali, ha voluto reagire.

Così – come documenta il video girato dal giornalista Gabriele Parpiglia, grande amico di Fabrizio – ha preso una decisione rapida quanto scomoda: si è alzato dal tavolo ed è corso in cucina, per chiedere indietro il suo dente. Fino a ritrovarlo nella spazzatura (le immagini sono inquietanti), riprenderlo, lavarlo e rimetterlo in bocca. Una caccia al tesoro sotto gli occhi dei clienti del ristorante, che hanno assistito perplessi all’ultima giocata di Corona, sempre felice di mettersi in mostra, sui social come nella sua vita reale, che dev’essere davvero tutto fuorché noiosa.

Maria Teresa Ruta: «Sono sparita dalla Rai perché rifiutai un dirigente»

maria-teresa-rutaNon ha finalmente più paura di parlare Maria Teresa Ruta che dopo Pechino Express – e la vittoria in coppia con Patrizia Rossetti – può confessare perché a 44 anni e con una carriera lunga e proficua di colpo è stata allontanata da Viale Mazzini. La conduttrice 58enne ha rilasciato una intervista rivelatoria al magazine Spy in cui ha svelato uno spiacevolissimo episodio vissuto 14 anni fa dal retrogusto piccante… o forse sarebbe meglio dire viscido.

La moglie di Amedeo Goria era a fine contratto, così “nel 2004 un dirigente Rai mi ha convocata nel suo ufficio per discutere del rinnovo del contratto, ma è successa una cosa spiacevole e decisamente grave. Questa persona, che conoscevo da una vita, si è approcciato a me in una maniera assolutamente poco professionale e sbagliata. Non si è trattato solo di parole, ma anche di un approccio fisico pesante”.

Amici, “Sei in sovrappeso!”. La Celentano fa piangere Vittoria

Amici 16 torna il sabato pomeriggio. Lo show di Maria De Filippi è andato in onda oggi pomeriggio, con Elodie e Ermal Meta ospiti, entrambi reduci da una positiva esperienza sanremese, durante la quale hanno fatto il pieno di consensi.

02_04_2017_15_19_40

I due cantano i loro successi sanremesi e accompagnano le esibizioni di ballo della scuola. Nonostante si stia avvicinando il finale e tutti pensano ad accedere all’ultima fase del programma, oggi nessuno ha ottenuto questo ambito risultato.
La tensione si taglia a fette, e il momento in cui emerge chiaramente è quello in cui Alessandra Celentano è chiamata a giudicare l’esibizione di Vittoria: “Vittoria non è fisicamente idonea. E’ espressiva, dinamica, ha delle qualità, ma non può essere l’esempio della ballerina al serale”. La Peparini ribatte : “Ha delle buone basi, uno studio. Con la sua fisicità balla. Ci sono ballerine con gambe asciutte che non trasmettono nulla”. Vittoria allora scoppia in lacrime e la Celentano inflessibile: “Sei in sovrappeso. Piangi perché sai che è la verità”.