Beyoncé, mamma sexy da 7 milioni di visualizzazioni: décolleté e lato B da fuoriclasse

A giugno sono nati i suoi due gemelli Rumi e Sir, ma Beyoncé, che è già mamma di Blue Ivy, 5 anni, non ha perso tempo e si è rimessa subito in forma. Una gran forma! Eccola in una serie di scatti, raccolti in un video condiviso su Instagram, in cui sfoggia le sue curve prominenti, generoso décolleté e lato B mozzafiato in un abitino aderente e super scollato. La star di “Lemonade” non ha nessuna intenzione di uscire di scena per fare la mamma a tempo pieno… sembrerebbe!

C_2_articolo_3090291_upiImageppPose ammiccanti, sulle note di “Kiss” di Prince, riccioli biondi e rossetto rosso, Queen B è proprio tornata, più sexy che mai e la rete va in tilt. Una mamma da oltre 7 milioni di visualizzazioni. Da far girare la testa!
Intanto Billboard ha riportato che proprio “Lemonade”, tra i migliori album del 2016, sarà presto disponibile in una nuova versione deluxe, che includerà un libro di 600 pagine ricco di contributi, foto e dichiarazioni.

Rihanna, nuovo look da… Fata Turchina

Capelli blu da Fata Turchina e nuovo look per Rihanna, che conferma le sue doti di trendsetter. La popstar delle Barbados ha postato su Instagram uno scatto e un video con il nuovo blue-look ottenendo milioni di visualizzazioni.

C_2_fotogallery_3081518_0_imageSi tratta di un’anticipazione di come la cantante si stia preparando per il Crop Over Festival, il leggendario carnevale, che è una vera e propria festa nazionale della sua isola natia. Intanto, a conferma della sua poliedrica ed eclettica personalità, e mentre attendiamo di vederla in veste di attrice nel film di Luc Besson “Valerian e la città dei mille pianeti” è ufficiale il debutto, il prossimo 8 settembre, durante la settimana della moda di New York, di una linea di cosmetici, “Fenty Beauty”, da lei stessa creata.

Aurora e il metodo di studio “infallibile” per l’esame: il video su Instagram è virale

MILANO – Aurora Ramazzotti continua a far divertire i fan con una serie di video esilaranti postati su Instagram.

poster_006 (1)Questa volta il filmato è dedicato allo studio per gli esami universitari.
Aurora dopo “essersi allenata” per dedicarsi un’intera giornata allo studio si distrae tra selfie e chat. E alla fine cerca su Google le conseguenze di essere una fuori corso. Il video esilarante sfiora le 780mila visualizzazioni.
In realtà la figlia di Eros e Michelle ha da poco superato il suo primo esame all’Università con un bel 28 e mamma Michelle ha festeggiato sui social.

Gianluca Vacchi, la sua mountain dance fa impazzire il web

Tre giorni a Cortina, cinque valigie per Giorgia, due borse Hermes per Gianluca Vacchi e un balletto di coppia che sfiora cinque milioni di visualizzazioni in un giorno solo. Il sole splende caldo ad alta quota e l’imprenditore ne approfitta per un passo a due con la Gabriele in costume sulle note di “Chantaje”, la hit di Shakira feat. Maluma.

C_2_articolo_3045875_upiImagepp

Tra ancheggiamenti e addominali scolpiti in primo piano, il siparietto conquista il web.
Scarpe da tennis, boxer verdi per lui e costume in jeans minimal per Giorgia. Un look da mare per uno stacchetto in montagna… che lascia il segno. La coppia, nella casa di Gianluca, si cimenta in una nuova performance che fa il botto. Anche se non proprio in linea, i due si esibiscono in un balletto dai ritmi latini in cui l’ormai celebre movimento pelvico dell’imprenditore si ripete più volte. La compagna lo segue a ruota mettendo evidenza un fisico scultoreo e un lato B perfetto. I due si avvicinano, si stuzzicano e si sorridono complici. Che dire se non “Enjoy”.