Jennifer Lopez pagata 2 milioni di dollari per pochi minuti di show in Qatar

4112084_1528_1115_jlo_on_set_mega_3A Jennifer Lopez non manca di certo il fiuto per gli affari. In uno show in Qatar ha guadagnato due milioni di dollari per un’esibizione di appena 20 minuti. Calcolatrice alla mano, 100 mila dollari al minuto per la popstar che è stata invitata al Doha Festival City Mall. Ma gli organizzatori per avere J-Lo come ospite hanno dovuto accontentare altre sue richieste, non meno esose. Pagarle il trasferimento in jet privato, alberghi di super lusso ed altre spese personali, come il suo entourage, per un totale di un altro milione milione di dollari.

Secondo il sito TMZ, la cantante ha partecipato come testimonial all’apertura di un centro commerciale di lusso, esibendosi in un breve show, poi ha risposto a qualche domanda e si è concessa per i selfie di rito con alcuni fans. Ma pare che Jennifer Lopez stia molto a cuore anche alla compagnia aerea, Qatar Airways, che a Los Angeles organizzerà una festa esclusiva dove la popstar latina sarà di nuovo l’ospite di punta, con un cachet – in fase di contrattazione – di circa 1,2 milioni di dollari.

Di ritorno negli States, J-Lo continua a far parlare di sé. Stavolta è uno scatto “rubato”, sul set di un video musicale che la cantante sta girando a Miami. Nella fotografia, pubblicata anche questa da TMZ, si vede la Lopez mentre si allontana dallo shooting e si appresta a salire su un’auto. Sono molte le occhiate che attira tra i vari membri del set, e non manca neanche quella di Dj Khaled, il produttore-musicista, anche lui tra i protagonisti del videoclip.

Helly Luv, la popstar che fa arrabbiare l’Isis: “Mi vogliono morta”

Lei è curda ma di origine iraniana, in patria la chiamano la ‘Beyoncè curda’. Si chiama Helly Luv ed è una pop star idolo delle truppe peshmerga.

afp_az3n5-0003-ktpe-u43270586147597cmd-593x443corriere-web-sezioniLa sua celebrità e il suo stile di vita hanno attirato l’attenzione del Califfato che la definisce come un ‘insulto alle donne’. In particolare, a richiamare l’odio dell’Isis ci sarebbe il videoclip di uno dei brani di Helly Luv, ‘Revolution’, nel quale la cantante combatte i terroristi con dècolletè dorate e tuta mimetica.
Oltre ad essere una cantante di successo, Helly Luv è anche protagonista del film ‘Peshmerga’, presentato all’ultima edizione del Festival di Cannes. Anche per questo motivo, l’Isis la vuole morta e su Twitter la ricopre di minacce e di insulti.
Ma lei non ha paura e dice di voler continuare la sua missione, attraverso la musica.