Johnny Depp ubriaco sul red carpet di “Assassinio sullʼOrient Express”

Con un vestito nero semplice e un papillon sciolto, Johnny Depp si è presentato a Londra alla première mondiale del film di Kenneth Branagh, “Assassinio sull’Orient Express”.

C_2_fotogallery_3083789_0_imageL’attore è apparso visibilmente dimagrito e il quotidiano The Sun ha riportato la notizia che fosse completamente ubriaco ed emanasse odore di alcool mentre sfilava sul red carpet, camminando a fatica all’interno della Royal Albert Hall. Secondo il Daily Mail, la star aveva iniziato a festeggiare la sera prima al club londinese “The Box”, dove avrebbe alzato il gomito. Il film, tratto dal famoso romanzo di Agatha Christie, arriverà sui nostri schermi il 6 dicembre e vede come protagonisti anche Michelle Pfeiffer, Penelope Cruz, Willem Defoe e Judi Dench.

Madalina Ghenea, mamma che curve!

La maternità ha contribuito a rendere Madalina Ghenea ancora più sensuale e consapevole della sua bellezza bombastica. L’attrice, che ha avuto ad aprile una figlia dal compagno, l’imprenditore Matei Stratan, ha ritrovato immediatamente le forme perfette e ha decido di mostrare il corpo con orgoglio a poche settimane dal parto.

C_2_box_35869_upiFoto1VA Roma per il Premio Afrodite, promosso dall’Associazione Donne dell’Audiovisivo Promotion, che omaggia 15 personaggi che hanno contribuito a promuovere la professionalità femminile, Madalina Ghenea era esplosiva nel suo outfit Ermanno Scervino. Il vestito in maglia aderente e strizzato in vita da una cintura in corda, è tenuto insieme da una serie infinita di asole e perle. Basta sbottonarle a piacere e il gioco della seduzione è fatto. Ad aumentare il sex appeal di Madalina Ghenea anche due ampi spacchi e i baci infuocati sul red carpet col fidanzato.

Chiara Ferragni e il vestito super-trasparente, 100mila like in un’ora

Chiara Ferragni continua a provocare i fan con un vestito di pizzo trasparentissimo che non lascia tanto spazio all’immaginazione. Un seno della fashion blogger è infatti perfettamente visibile.

41225928

Si tratta di vero e proprio nude look, che la Ferragni nel corso del tempo ha sempre dimostrato di gradire senza alcun pudore.
Pioggia di like dunque, oltre 100mila in un’ora, ma anche molti haters, con commenti del tipo “copriti!”. Intanto la coppia più seguita di Instagram, ovvero Fedez e la sua fidanzata, è tornata in Italia dopo l’ennesimo soggiorno negli Stati Uniti.

Giulia Salemi e la “simpatia” per il tronista over di “Uomini e donne”

Qualche tempo fa si è parlato molto di Giulia Salemi per via di un vestito molto osé indossato durante l’ultimo Festival del Cinema di Venezia.

Screenshot-09_09_2015-13_56_01 Ora sembra che l’attrice abbia espresso una “simpatia” per un tronista del trono over di “Uomini e donne” di Maria De Filippi: “Maria De Filippi ha colpito ancora col bellissimo Antonio Jorio, protagonista del trono “Over” di Uomini e Donne – fa sapere “Novella200” nella rubrica “Sussurri e Grida” – Le donne lo vedono e se ne invaghiscono all’istante. In tanti si chiedono come mai non sieda sul trono classico, visto che pare ben più giovane dei suoi 57 anni. La curiosità è che su di lui ha espresso lodi anche la bella Giulia Salemi, che, dopo lo “smutandato” red carpet alla Mostra del Cinema di Venezia, ora è in Tv col programma Sbandati e sarà al cinema nel 2017 col film di Max Croci La verità, vi spiego, sull’amore. Le lodi che Giulia ha rivolto al bell’Antonio suonano quasi come una dichiarazione. Le signore sono avvisate”.

Seni in fuga, da Britney Spears a Ria Antoniu: guarda che show

L’incidente sexy è dietro l’angolo soprattutto se il vestito si presta. Niente biancheria intima, una scollatura audace e qualche mossa azzardata e il gioco è fatto. Non c’è red carpet che non regali un siparietto osé e le vip fanno a gara per mostrare il seno in fuga, involontariamente sia chiaro! Ne sanno qualcosa Britney Spears, il cui reggiseno si è slacciato sul palco, Milena Mancini col seno al vento al Roma Film Festival, Myriam Catania…

C_2_articolo_3038054_upiImagepp

Volontario o no, il siparietto di Britney è piaciuto al pubblico. Professionista esperta, la cantante non ha battuto ciglio quando il top si è slacciato rischiando di lasciarla nuda sul palco. Con una mano ha coperto il seno mentre il ballerino tentava di riaggiustare velocemente il reggiseno. Nessun imbarazzo nemmeno quando è rimasta con il seno in parte scoperto e si è fatta prestare la camicia scozzese da un altro ballerino.
Qualche sorpresa invece davanti al siparietto hot di Milena mancini che ha sfoggiato un abito troppo audace e senza accorgersi è rimasta col seno al vento tra i flash. Sorrisi e smorfie degne di un servizio fotografico ben studiato. Non è nuova agli show bollenti Myriam Catania che invece ha scelto una camicia bianca, sotto la quale il seno in libertà si intravedeva appena.
Kate Hudson ha scelto una scollatura profonda senza biancheria intima e che l’attrice è dovuta ricorrere alla mano per coprirsi di tanto in tanto.
Osé l’abito indossato da Ria Antoniu: i centimetri di stoffa non erano sufficienti a coprire il décolleté generoso e il rischio di un incidente hot era continuo sul red carpet del Festival del Cinema di Roma. Occhi puntati sulla sua scollatura in attesa di vedere spuntare i capezzoli nudi…

Selvaggia Lucarelli contro Giulia Salemi: “Si infilano le mutande e nessuno si ricorda”

Sul caso del vestito di Giulia Salemi e collega Dayane Mello al Festival di Venezia sono stati versati fiumi di inchiostro tra accuse e difesa delle dirette interessate (in particolar modo della Salemi).

1472976589353.jpg--

A dire la sua è arrivata Selvaggia Lucarelli dalla sua pagina Facebook con un post caustico: “Non posto la foto delle due tizie – ha scritto – che si sono presentate al festival di Venezia con la figa all’aria in mancanza di altri talenti da esibire. Farei il loro gioco. Dico solo che oggi si sono dovute infilare di nuovo le mutande e nessuno si ricorda manco i loro nomi. Fatevi meglio i vostri conti la prossima volta, amiche mie”.

La D’Amico spiazza l’Italia col “bandage dress”

Strepitoso risultato dell’Italia contro la Spagna e grande felicità tra i tifosi della Nazionale, esultanti davanti alla tv. Ha destato stupore, curiosità e anche qualche critica su Internet il particolare vestito fasciante di Ilaria D’Amico durante Sky Euro Show.“La cosa più brutta di questa partita è il vestito di #IlariaDamico – Chi sceglie l’outfit di #ilariadamico?

Ilaria-DAmico-abito-Elisabetta-Franchi (1)

#ItaliaSpagna – #SkyEuro2016 cartellino rosso allo stilista di #ilariadamico – Ma #ilariadamico si è vestita con la bandiera dell’ #Islanda? – Non so se è più raccapricciante il vestito di #ilariadamico o gli occhiali di #DelPiero – La D’Amico ha dimenticato di togliere le cinture di sicurezza“, civettano i social tifosi.
Guardano la partita, ma il particolare outfit della D’Amico catura lo sguardo e distoglie l’attenzione. Il vestito rosso al ginocchio, aderente al corpo formoso della conduttrice, ha un sensuale incrocio di bande blu a sostegno del seno e una finestra di tulle nero in posizione centrale.
Ilaria D’Amico ha intrattenuto i telespettatori destreggiandosi tra azioni, ospiti in studio e interviste dal campo, in bilico tra coinvolgimento emotivo e professionalità, ma il provocante bandage dress di Elisabetta Franchi… ha avuto la meglio.