Grande Fratello Vip, sfogo di Giulia De Lellis :”Se le cose non cambiano cambio fidanzato”

“Mi sto rendendo conto che anche se io voglio stare con lui, se domani dovessi uscire da qui e vedere cose che non mi stanno bene o vedere che le problematiche che avevano dovessero aumentare o peggiorare, va bene così. Io posso lasciarlo tranquillamente e farmi la mia vita perché sto capendo che non è che senza di lui io non posso vivere. Se lo dovessi perdere sono consapevole del fatto che siamo 7 miliardi di persone, uno giusto ci sarà!”. Lo sfogo notturno di Giulia De Lellis con Luca e Veronica all’interno della Casa del Grande Fratello Vip mette in allerta i fan dei Damellis.

Giulia-De-lellisNonostante il messaggio aereo che Andrea Damante le ha fatto recapitare per festeggiare i loro 17 mesi insieme, la De Lellis sembra essere in crisi e si lasciata andare ad uno sfogo con i suoi coinquilini parlando del suo rapporto con Andrea e dei problemi rimasti in sospeso: “Qui dentro – dice Giulia – mi sto rendendo conto delle cose che non mi stanno bene del nostro rapporto. Io quando uscirò gli farò un bel discorsetto. Ho capito per filo e per segno quello che deve andare e no della nostra storia. La nostra storia aveva delle problematiche, alcune per me importanti che se non cambiano basta, cambio io fidanzato.” Veronica Angeloni prova a farla ragionare dicendole che forse stava esagerando e che le parole che si dicono dentro la caso hanno un peso e spesso sono fraintendibili.
Ma Giulia ha anche paroli dolci per il suo Andrea, che in questi mesi è cambiato:”Lui non piangeva per nessuno. Adesso, a colazione, se parliamo di matrimonio, quasi scoppia a piangere. Se me lo chiedesse adesso di sposarlo gli direi di sì. Aspetto che lui faccia questo passo.Ci sono delle cose che vorrei perfezionare. Sono cresciuta tantissimo grazie a lui. Quante cose mi ha insegnato. Mi ha salvato la vita. Se fossi andata a Londra, con la testa pazza che avevo, sarei tornata con i capelli viola, con tanti piercing. Mi ha ripulita. Non mi sono mai sentita donna prima di lui”.

Veronica, che lite con Jeremias: urla in casa e Cecilia interviene

Jeremias Rodriguez sembra essere il più litigioso della casa del Grande Fratello Vip. Il fratello di Belen continua, infatti, ad avere diverbi con tutti i coinquilini. Tra gli ultimi in ordine di tempo, quello con Veronica Angeloni.

gfvip_14132530La pallavolista ha spiegato durante un gioco che prevedeva lo stilare una classifica delle donne più ipocrite all’interno del programma che la realtà è ben diversa. Jeremias l’ha accusata di essere falsa.
Ma questi ha abbandonato la discussione scatenando l’ira della sportiva: “Sei un bambino”. Le urla sono riecheggiate in giardino e Cecilia ha preso le difese del fratello: “Basta, non ti ha detto niente”.

Stefano De Martino e la crisi con Belen: “Urla e parole di fuoco in treno contro mamma Veronica”

Sembra non esserci un buon rapporto fra Stefano De Martino e la famiglia della sua ex, Belen Rodriguez.

belen-stefano

L’ex ballerino di “Amici” infatti sarebbe stato sorpreso alla stazione mentre si sfogava riguardo a tal Veronica, che altri non sarebbe se non la mamma di Belen: “Che ci faceva Stefano De Martino – fa sapere “Chi” – alla stazione Centrale di Milano, al telefono, visibilmente nervoso? “Chi” svela che il ballerino di Amici si è intrattenuto – urlando e sotto gli Occhi del padre (al quale ha lanciato la sua giacca di pelle per poter parlare più comodamente) – per quasi trenta minuti al cellulare sbraitando contro una tale Veronica.
Ovvero contro la madre di Belen Rodriguez. Parole dure, difficili da ripianare, tra i due”.

“Bobby Solo ha chiesto l’esame del dna per la figlia”. Le accuse dell’ex-compagna del cantante

“A sei anni, a Veronica è stata riscontrata una malattia genetica, e i  medici hanno chiesto sia al padre, sia alla madre un esame genetico. Bobby ha rifiutato, accusandomi di voler usare quell’esame per chissà quale richiesta. Dopo qualche tempo, tramite i suoi legali, mi ha fatto capire di voler fare un test del dna, senza essere esplicito. Io gliel’ho chiesto per un motivo serio e invece lui…”.

bobby-solo-e-figlia-veronica

Sono parole dure quelle che Milla Foti, madre di Veronica, nata da una relazione con Bobby Solo, usa per parlare del rapporto del cantante con la figlia, nello studio di Domenica Live, dopo le accuse lanciate da Bobby Solo alla ragazza. Secondo il cantante, Veronica da lui vorrebbe solo soldi. E proprio per il mantenimento il cantante è stato chiamato in causa dalla ragazza.
A difendere le posizioni di Bobby Solo, che in un video afferma di non voler parlare della questione, in collegamento il suo legale.
La madre di Veronica, però, quando inizia a parlare di soldi, lo interrompe: “Avvocato, parliamo di 320 euro al mese”.
Poi, l’attenzione si sposta sulla sofferenza della giovane, che, a causa del cattivo rapporto con il padre racconta di aver avuto anche un esaurimento.
“Lui ha detto che i figli nascono anche solo dopo una notte d’amore – dichiara Veronica – Cosa mi dicevano quando ero piccola? Be’, i bambini non sono cattivi, ma certo quelle frasi….”

Bobby Solo, dramma in famiglia: ecco cosa è successo a sua figlia Veronica

Brutte notizie per Bobby Solo che, a quanto pare, negli ultimi tempi non può dormire affatto sonni tranquilli. Dopo essere portato in tribunale da sua figlia Veronica Sati, nata dalla relazione tra il cantante e Mimma Foti (la ragazza lo accusava di non pagare gli alimenti da anni), altre grane arrivano sempre da sua figlia Veronica.

medium_110505-102645__solo004_copia

La ragazza, è stata ricoverata per colpa di un esaurimento nervoso dopo aver perso quasi 10 chili: secondo quanto dice, la causa del suo esaurimento nervoso sarebbe proprio la situazione che sta vivendo con suo padre Bobby Solo. La notizia del ricovere era stata tenuta segreta fino a poche ore fa, cioè quando Veronica Sati è stata dimessa dall’ospedale dove era ospitata da ben due settimane. Secondo alcuni rumors, sembrerebbe che a dare il colpo di grazia a Veronica sia stato un video apparso sui social network, nel quale Bobby Solo appariva felice e spensierato insieme a Muriel, un’altra figlia che il cantante ha avuto da una precedente relazione.