Kristin Davis: «Salvata da “Sex And The City”. Ero , pensavo di non arrivare a trent’anni»

Zeman-Kristin-Davis-00001“Di base sono piuttosto timida, per questo sentivo di aver bisogno di liberarmi del mio guscio, e alla fine ho iniziato a bere”, in tv ha recitato il ruolo della mite Charlotte York nella leggendaria serie “Sex and the city”, ma l’attrice Kristin Davis, che ha da poco spento 53 candeline, ha un passato difficile da raccontare. L’occasione è stato il podcast “Origins With James Andrew Miller”, in cui ha fatto conoscere la sua giovinezza: “Non penso che sarei ancora viva senza Sex And The City. Ero dipendente dall’alcol e la recitazione era l’unica cosa che mi faceva venire voglia di stare sobria”.

Non pensava di poter superare i trent’anni d’età ma per fortuna la vita, come ha riportato Vanity Fair, le ha dato torto: “Non c’era nulla di abbastanza importante che mi spingesse a non intorpidire i miei sensi. Allora non credevo che avrei raggiunto i 30 anni. Ho iniziato a bere molto presto e per fortuna mi sono anche fermata presto, molto prima di ottenere successo come attrice”.

A soli 22 anni aveva alle spalle le sedute con gli alcolisti anonimi e un ricovero in rehab (“Quando mi presentavo a lezione di recitazione con i postumi della sbornia ho capito che dovevo curarmi”), ma poi è arrivato il fatidico ruolo di Charlotte York, la “bruna” di Sex and the City: “A quel punto dovevo scegliere tra l’alcol e la recitazione”.

Le Iene, Nadia Toffa: “Adesso basta, non ho più tempo per fare niente”

“Sono sempre me stessa, se sono iena in video, lo sono anche nella vita”. Nadia Toffa parla a “Vanity Fair” della sua esperienza, giunta al settimo anno, a “Le Iene”: “Se sono a cena e si parla di un argomento che mi interessa, mi indigno anche a tavola, senza le telecamere. Per me questo non è un lavoro, infatti da quando ho iniziato le Iene non riesco a fare nient’altro. Ho sempre sciato, e oggi non lo faccio più.

14910370_1221638111213136_4129897846348342541_n

Mi piaceva andare in bici, e adesso basta”. Della sua vita privata non si è mai saputo nulla, così come del suo fidanzato: “Perché non ho mai detto niente su un ipotetico lui. Non parlo della mia vita privata perché ne ho poca e quindi preferisco tenerla per me. Ma è davvero pochissima, non c’è molto da dire”.
Ad appoggiarla nella sua carriera in tv anche i genitori: “Papà voleva che facessi lo Scientifico, e ho fatto il Liceo Classico, poi voleva che facessi Economia e ho fatto Lettere classiche. Diceva che avevo le palle per fare la manager, e forse è vero: oggi la faccio da un’altra parte. All’inizio era più scettico rispetto alla tv, adesso lui e mia madre mi dicono che mi perdonano il vederli poco perché mi vedono almeno in tv. Mio padre mi dice sempre: “Quando fai le tue inchieste, sei chiara. Ti capisce anche Alice, che è la mia nipotina”. Ed è una cosa che mi riempie d’orgoglio”…”.

Giuseppe Zeno e Margareth Madè, matrimonio a sorpresa Siracusa

Si sono sposati in gran segreto gli attori Giuseppe Zeno, meglio conosciuto per il ruolo da protagonista in “Il paradiso delle signore” e l’attrice Margareth Madè, reduce da Ballando con le Stelle.

8dd59acf-c56d-4c17-bdb1-ba08919f63e6

Il matrimonio è avvenuto al duomo di Siracusa e, riferisce Vanity Fair, erano presenti non più di 100 invitati. La sposa ha optato per un vestito molto classico con pizzo e velo con strascico. I due, al settimo cielo, erano innamorati più che mai.