Belen Rodriguez e Stefano De Martino, musi lunghi con Santiago prima della partenza

MILANO – Di nuovo insieme Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

2517332_1543_belen_rodriguez_stefano_de_martino

Da quando hanno messo fine alla loro relazione i due evitano di farsi sorprendere insieme, ma “Diva e donna” li ha fotografati mentre passeggiano a Milano assieme al piccolo Santiago con Stefano che tiene il figlio in braccio e Belen che li segue col volto un po’ scuro.
L’incontro è avvenuto prima che partissero per le vacanze che guarda caso li vede ambedue a Ibiza.

Stefano De Martino, giornata con Santiago prima delle vacanze: “A Ibiza con Elena D’Amario”

MILANO – Una giornata da papà per Stefano de Martino.
L’ex ballerino di “Amici”, ora fra i protagonisti di “Selfie”, condotto da Simona Ventura, è stato fotografato mentre passeggia per Milano assieme al figlio Santiago, nato dalla sua passata relazione con Belen Rodriguez.

41628313

Mentre Belen è da tempo ufficialmente in coppia con Andrea Iannone, per Stefano si parla di una love story con Elena D’Amario, casualmente anche lei in vacanza a Ibiza come De Martino e, ironia della sorte, la Rodriguez.

Aida Yespica, vacanze hot col fidanzato: “Gemiti e urla di piacere dalla stanza dell’hotel”

2503795_1635_aida_yespica_enrico_romeo_vacanze_hotMILANO – Da qualche tempo Aida Yespica, terminata la sua relazione col finanziere Robert Jenkins, ha ritrovato l’amore assieme all’imprenditore italo-svizzero Enrico Romeo.
Tra i due sembra proprio che non manchi la passione: “Gemiti, urla di piacere e un fracasso che manco Rocco Siffredi quando si accoppia con Malena sono stati uditi l’altra notte dalla stanza dell’hotel caprese occupata dalla statuaria Aida Yespica e dal di lei fidanzato – fa sapere la rubrica “Milanospia” di “Dagospia” – l’imprenditore svizzero Enrico Romeo, che è praticamente il sosia di Matteo Ferrari, ex storico della showgirl. Sembra che la coppia abbia amoreggiato sino a tarda notte e che abbia consumato numerose bottiglie di champagne. A spese di chi? Ah, saperlo…”

Nicole Scherzinger, la sexy ex Pussycat Dolls balla… “Dirty Dancing”

Nel 2010 ha vinto a “Dancing with the Stars” e a sette anni di distanza Nicole Scherzinger, ex Pussycat Dolls, torna a ballare, sexy e sinuosa, nel reboot per la tv del film cult “Dirty Dancing”.

UpkPfA5XLjhkZ7YIPiA6ydEwaXlHOOOUFIM7AkmldI-

Nella nuova serie televisiva, che debutta il 24 maggio su ABC, sarà l’insegnante di ballo Penny Rivera, che rimane incinta e deciderà di abortire lasciando così a Baby (nel film originale Jennifer Grey, nel remake Abigail Breslin) l’onere di sostituirla tra le braccia di Johnny (il mitico Patrick Swayze, ora interpretato da Colt Prattes) per il ballo di fine stagione al villaggio vacanze.
Su Instagram la Scherzinger, che è giudice a “Dancing with the Stars”, ha postato uno scatto super sexy del dietro le quinte dello show televisivo, dove proprio con Prattes, ballerino professionista, si è esibita in un “dirty dancing” per annunciare il debutto del reboot televisivo del film. Del suo ruolo Nicole ha detto: “Quando ho saputo che avrei dovuto interpretare Penny, che voleva abortire, avevo deciso di non accettare la parte. Io sono contraria all’aborto”… Non resta che aspettare di vedere se i nuovo interpreti sapranno regalare le stesse emozioni degli storici personaggi.

Antonella Clerici fuga dalla tv: vacanze ad Ansedonia con Vittorio Garrone e Maelle

Solo qualche tempo fa Antonella Clerici ha fatto sapere di voler rallentare un po’ con il piccolo schermo per dedicarsi alla sua vita privata.

41338272

Detto fatto la conduttrice ha approfittato dell’arrivo della bella stagione per trascorrere, fotografata da “Chi”, qualche giorno di relax ad Ansedonia (Grosseto) assieme alla sua nuova fiamma, il petroliere Vittorio Garrone e la figlia Maelle, nata dalla precedente relazione di Antonella con Eddy Martens.

“I tuoi baci mi traboccano”: la dedica di Belen al suo Andrea Iannone

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono sempre più innamorati. Dopo le foto delle vacanze extralusso ancora un post in cui la showgirl argentina gli dichiara il suo amore.

41187978

Sul suo profilo l’immagine di un bacio appassionato e super hot.
“I tuoi baci mi traboccano”, la dedica hot della showgirl argentina al motociclista. La foto mostra i due avvinghiati e intenti a baciarsi.

Giorgia Palmas, alle Maldive con la sua bambina

Non sono vacanze romantiche, ma sono sicuramente vacanze d’amore quelle che si stanno concedendo alle Maldive mamma e figlia. Giorgia Palmas e la sua principessa Sofia si sollazzano nell’acqua cristallina da mattino a sera immortalando suggestivi tramonti e bikini al cardiopalmo. Un viaggio per due, sexy e materno. Ma Brumotti dov’è finito?

C_2_fotogallery_3011124_11_image

“Eccoci. Questa non è una semplice foto ma è il ritratto dell’inizio di un viaggio, di un regalo, di una sorpresa. Gli ingredienti sono speciali, noi e l’Amore e la voglia che abbiamo di vivere costantemente la vita e le esperienze insieme. Ce l’abbiamo fatta Sofi, tra mille cose, si parte”, cinguettava in aeroporto Giorgia Palmas prima di prendere il volo con la sua bambina, direzione Maldive. Giunte a destinazione mamma e figlia si stanno godendo tanti attimi insieme tra bagni, tramonti e scatti esilaranti. Non mancano i selfie dell’ex velina in costume. Spettacolare. E di Vittorio Brumotti… neanche l’ombra da un po’ di tempo. Lui pedala in altri lidi.

Chiara Ferragni, vacanze hot a Miami: il reggiseno birichino scompare…

MIAMI – Continuano le vacanze d’amore di Chiara Ferragni e Fedez a Miami. La fashion blogger e il rapper documentano ogni passo con foto e video sui social.

1486145078487.JPG--mangia_sushi_senza_reggiseno__chiara_ferragni_regina_di_instagram

E questa volta ad attirare l’attenzione dei fan è uno scatto hot dell’influencer più famosa del mondo. Nell’immagine pubblicata su Instagram, Chiara è pronta per lanciarsi nella Miami by nigth, con un outfit da capogiro. La fashion blogger, amante del nude look, indossa un top trasparente senza reggiseno, che mette in evidenza le sue forme hot. A coprire i capezzoli, due stelline, che rendono l’outfit ancora più eccitante…
In poche ore la foto ha fatto il giro del web, superando i 145mila like.

Belen e Iannone scordano le chiavi e dormono in macchina. Lui fa un gesto imbarazzante…

Proseguono le vacanze ai tropici di Belen Rodriguez e Andrea Iannone, ma qualcosa va storto. La coppia patinata dimentica le chiavi di casa ed è costretta a dormire in macchina.

2252901_belen_iannone

 

La showgirl argentina filma la notte in bianco e scatta il commento hot. Nelle immagini i due piccioncini mostrano i piedi. Lui con i calzini fantasmini, che dice di non cambiare da 5 giorni. E lei dicendo di non cambiare lo smalto da un mese.
Ma quando nell’inquadratura appare il piede della fidanzata, il pilota di MotoGp mima il gesto della masturbazione e scherza: “Sai le mani…”. E Belen lo bacchetta: “Devi rovinare tutti i video con queste porcate?”. E lui: “Amore ci sono i feticisti…”.

Gracia de Torres sirenneta sexy, il lato B da urlo fa impazzire il web

Continuano le vacanze “calienti” di Gracia de Torres. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, torna a far parlare di sé con una foto da capogiro.

2223737_gracia_latob

Nello scatto, condiviso su Instagram, la modella appare in tutto il suo splendore. Il lato B esplosivo fa impazzire il web.
Non a caso Gracia è nota anche come “Lato B”, per le sue curve da urlo.