Rita Ora, in Jamaica sboccia un florido décolleté

C_2_fotogallery_3081410_5_imageE’ in vacanza in Jamaica Rita Ora. E non perde occasione per stare in bikini e mostrare il fisico perfetto. Ma a giudicare dalle foto che pubblica quotidianamente sui social, la cantante ci tiene a mostrare il florido décolleté, che sembra “nuovo di zecca”. Tra sole, mare, tuffi con le amiche, gite in baca e frutta fresca la popstar è davvero rinata!

Patty Pravo cade in barca e si rompe una spalla: “Vacanza finita”

Brutto incidente per Patty Pravo. La cantante è caduta in barca dopo cena a Santa Maria di Leuca. E’ stata subito portata in ospedale, a Tricase, dove le è stata diagnosticata una lussazione alla spalla destra con frattura del trochite omerale e almeno 25 giorni di prognosi. Ma l’artista rassicura i fan: “Cerco di essere di buon umore, non mi piango addosso”.

C_2_articolo_3087037_upiImagepp (1)“Ragazzi la mia vacanza finisce qui e ora comincia il casino. Niente isole greche, ma poteva andare peggio…”, ha fatto sapere l’artista attraverso l’Ansa. Ora la aspetta un lungo periodo di riposo.
Patty – raccontano nell’ospedale – è stata molto disponibile con coloro che l’hanno riconosciuta e per nulla preoccupata del dolore alla spalla. Si è fatta fotografare con quanti le hanno chiesto di immortalare l’incontro ed ha firmato autografi.

Costantino Vitagliano in vacanza, passeggiata solitaria col cane sulla spiaggia

MARINA DI MASSA – Continuano le vacanze per Costantino Vitagliano.

2571554_1750_costantino_vitagliano_col_caneL’ex tronista e gieffino della prima edizione del Grande Fratello Vip dopo un break estivo a Formentera è stato fotografato sul lungomare di Marina di Massa.
Ad accompagnarlo durante la sua passeggiata solitaria il suo fido cane che si diverte sulla spiaggia.

Stefano De Martino, incidente in vacanza con Santiago: cosa è successo

Piccolo infortunio per Stefano De Martino mentre era in vacanza a Ibiza: l’incidente è avvenuto mentre era in compagnia del piccolo Santiago e di Marcello Sacchetta. Oltre al sole, al mare, ai bagni infiniti in piscina, il mentore di Selfie ci tiene a far divertire il più possibile Santi, così lo ha portato sui tappeti elastici.

2571041_1023_stefano_de_martino_infortunio (1)

Mentre Stefano si esibiva a suon di salti mortali e piroette, al momento di iniziare un’altra giravolta in aria, è atterrato sulla parte rigida del tappeto e per qualche secondo è rimasto a terra.
Come mostra l’ultima Instagram Story, il piccolo Santiago gli ha chiesto: “Tutto bene papà?” e De Martino, dolorante, gli ha risposto “No, non va bene per niente”. Superato lo shock della caduta, è arrivato in aiuto il collega Marcello Sacchetta che lo ha accompagnato a prendere del ghiaccio in un supermercato esclamando “Come avete potuto vedere dalle Stories di Stefano, gli amici servono a questo, no?”

Al Bano e Loredana Lecciso, vacanze in Salento… ma cʼè anche Romina Power?

Breve vacanza al mare per Loredana Lecciso e Albano Carrisi. La coppia posta foto dal Salento cinguettando: “Relax, Puglia, Otranto, paradiso”. Sul profilo social di Romina Power nelle stesse ore compaiono foto dalla spiaggia con la didascalia: “Mi mancava il mare. Questo mare”. E i fan non hanno dubbi è il mare salentino.

C_2_articolo_3083467_upiImagepp

Romina posta lo scatto di un ombrellone sul bagnasciuga. All’ombra ci sono un cappellino di paglia, una borsa e un telo. Il mare è azzurro intenso e i follower ne sono certi: si tratta della costa pugliese e se lo augurano di vederla insieme ad Al Bano. Lui, invece, compare sull’Instagram di Loredana Lecciso, a Otranto, felice e sorridente. “La distanza più breve tra due persone è il sorriso” scrive lei e la coppia si stringe a tavola allegra e contenta. Saranno andati tutti e tre in vacanza insieme?

Alessandra Ambrosio e Ana Beatriz Barros (incinta) a Mykonos con i mariti

Vacanza a Mykonos con i mariti per le bellissime top model Alessandra Ambrosio e Ana Beatriz Barros.

C_2_fotogallery_3080390_14_imageFisico mozzafiato per entrambe e la Barros si accarezza dolcemente il pancino: lo scorso maggio la modella aveva annunciato sui social di essere in dolce attesa…

Elisabetta Canalis, vacanze alle Bahamas con lʼamico Niky

Una mini-vacanza alle Bahamas con l’amico Niky, arrivato direttamente da Milano per raggiungere Elisabetta Canalis. “Tvb amichetto mio e sono felice che la nostra vacanza abbia inizio” scriveva qualche giorno fa la ex velina e poi via di corsa verso la spiaggia dorata tra scatti in mare con la piccola “Tigretta” (la figlia Skyler Eva, ndr) sulle spalle e cartoline sexy in bikini.

C_2_fotogallery_3080384_3_imageLa spiaggia è paradisiaca: la Canalis e l’amico si divertono e se la spassano. Lui la fotografa con la bimba tra le braccia e immortala un dolcissimo bacio tra mamma e figlia. I follower applaudono e c’è anche chi lancia gli auguri alla showgirl, come Federica Fontana che scrive: “Fratellino, fratellino…”. Brian Perri si unisce alla compagnia e insieme si preparano alle nozze di un’amica americana…

Paolo Limiti morto di tumore, il popolare conduttore tv aveva 77 anni

Paolo Limiti è morto stanotte, dopo aver perso la sua battaglia contro il tumore che lo aveva colpito appena un anno fa. Il popolare conduttore televisivo aveva 77 anni. Celebre per le sue trasmissioni in Rai, Paolo Limiti era nato a Milano l’8 maggio 1940 e da circa un anno combatteva contro il male che lo aveva colpito in vacanza ad Alassio. Limiti, oltre che produttore e conduttore televisivo, era anche un noto paroliere, avendo scritto canzoni per Mina.

© Gian Mattia D'Alberto LaPresse 27-06-2012 Milano spettacolo Presentazione trasmissione " E state con noi in tv" nella foto: Paolo Limiti © Gian Mattia D'Alberto LaPresse 27-06-2012 Milano " E state con noi in tv" tv show in the foto: Paolo Limiti

Nella sua lunga carriera televisiva, Paolo Limiti era stato anche autore di ‘Rischiatutto’, la celebre trasmissione condotta da Mike Bongiorno. Subito dopo la morte di Paolo Limiti, Mina scrive questo messaggio struggente
Grande esperto dello showbusiness internazionale, i più giovani lo ricorderanno sicuramente per la relazione con Justine Mattera (i due sono anche stati sposati per due anni, dal 2000 al 2002) o per le comparsate con l’inseparabile pupazzo Floradora, una cagnetta che l’accompagnava spesso in studio.
Un pezzo di storia dello spettacolo italiano che se ne va. Le testimonianze di chi lo ha conosciuto e ha avuto l’opportunità di lavorare con lui indicano chiaramente quanto Paolo Limiti sia stato capace di farsi amare e di lasciare il segno nella memoria, individuale e collettiva.

Belen, il selfie allo specchio è hot ma è la foto con Santiago a conquistare i fan

Belen Rodriguez ha trascorso qualche giorno di vacanza, ma senza mai abbandonare troppo i suoi profili social. La showgirl argentina ha documentato i bagni in piscina e in uno degli scatti apparsi su Instagram ha mostrato il lato B allo specchio.

2527155_1852_instagram_belenLa foto più recente però la ritrae mentre abbraccia il figlio Santiago con una didascalia che recita: “Amore mio grande”. Il bambino ha seguito la mamma e il suo nuovo compagno al mare.

Kanye West festeggia 40 anni con una vacanza lontano dai social

Niente mega party in stile Hollywood e scatti social per i 40 anni di Kanye West, che ha scelto di spegnere le candeline solo con la famiglia e gli amici più cari. Il rapper e la moglie Kim Kardashian sono infatti volati alle Bahamas per una mini vacanza di quattro giorni. “Kim ha affittato un’isola per gli amici di Kanye e le rispettive famiglie” ha svelato una fonte a E!News “Hanno vietato a tutti di usare i social network, in modo che nessuno li potesse rintracciare”.

C_2_articolo_3075707_upiImageppNaturalmente i West non si sono fatti mancare niente e, a quanto riporta E!News, il conto ha toccato quota 440mila dollari. Solo per l’affitto del villone, diviso in quattro appartamenti privati, hanno infatti dovuto sganciare ben 176mila dollari.
A questi hanno aggiunto altri 246mila dollari per i quattro aerei privati messi a disposizione degli ospiti per raggiungere l’isola e circa 190 dollari per l’imbarcazione che li ha poi portati alla baia. Per brindare, infine, Kaney ha ordinato una cassa di sei bottiglie della prestigiosa tequila “Casa Amigos”, creata da George Clooney, del costo complessivo di 350 dollari.
Il rapper ha dato il benvenuto agli anta senza badare a spese, anche se il regalo più prezioso (a detta di fonti vicini alla coppia) è stato passare finalmente un po’ di tempo in famiglia lontano dai riflettori e dagli eventi mondani.