Maria De Filippi a Sabrina Ghio: “Non sei cambiata”

A “Uomini e Donne” si sono presentati i nuovi quattro tronisti. Mattia, Alex, Paolo e l’unica donna: Sabrina Ghio. Una vecchia conoscenza della tv. L’ex ballerina di “Amici”, infatti, ora cerca l’amore. Ora è impiegata in uno studio medico, in settimana è “tutta casa e lavoro” mentre nel weekend torna ragazzina e pensa a divertirsi. Quando entra in studio Maria De Filippi confessa: “Non sei cambiata”.

C_2_articolo_3095569_upiImageppLe immagini mostrano quando nell’edizione del 2003, Maria invitò in studio Sabrina e uno stuolo di giovani ammiratori volevano conoscere la ballerina della scuola. Dopo 14 anni riecco Sabrina, 32enne sempre piena di vita. La tronista si è lasciata alle spalle un matrimonio fallito ed è una mamma, di Penelope, la sua bambina di 4 anni.
“Sono una inguaribile romanticona, credulona e testarda, in amore sono fin troppo docile, tanto che spesso qualcuno se ne è approfittato, ora cerco un amore folle che mi faccia battere il cuore, un fidanzato vero”, racconta. La De Filippi, appena la Ghio entra in studio, fa notare che non “è per niente cambiata, è sempre simpatica, loquace, senza peli sulla lingua”. Intanto dalla scalinata arrivano i corteggiatori: tra loro diversi “tentatori” di varie edizioni di “Temptation Island”. La nuova avventura può cominciare.
ESORDIO ECCELLENTEL’esordio di questa edizione del talk dei sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi ottiene 3 milioni 025 mila spettatori pari al 23.07% di share, confermando nuovamente la leadership nella sua fascia di programmazione ottenendo il miglior esordio degli ultimi 6 anni. Sul target 15-34 anni il programma vola al 29.16 % di share. Ma il successo del programma si evince anche dai risultati dei social. Con l’hashtag #uominiedonne ottiene il primo posto della classifica TT Italia e Mondo con oltre 200 mila interazioni totali.

Tina Cipollari rompe il silenzio sulla crisi: arriva l’annuncio inaspettato

Tina Cipollari rompe il silenzio e racconta la verità sulla sua vita privata. Quest’estate si sono rincorse delle voci alle quali non ha mai risposto, né per smentirle, né per confermarle. Oggi arriva l’annuncio ufficiale: la storica opinionista di “Uomini e Donne” si è separata dal marito Chicco Nalli.

cipollari2_13115841Il matrimonio è finito e di recente aveva ammesso che si sarebbe presa una pausa di riflessione, in quanto stufa dell’atteggiamento infantile del suo compagno. Nalli in un’intervista aveva smentito la crisi con Tina e assicurava che anche quest’anno avrebbe fatto le vacanze in compagnia di sua moglie e dei loro tre figli.
Secondo i bene informati la coppia avrebbe finto di stare ancora insieme per mettere a tacere i giornali e tutelare i tre figli. Oggi, però, l’opinionista di ”Uomini e Donne” ha confermato che il suo matrimonio con Chicco Nalli è finito e che i due hanno intrapreso due strade differenti.

Luca Onestini e Soleil Sorgé : “Dopo il Grande Fratello Vip andremo a convivere”

“Bologna è la città giusta per noi, Soleil è la donna che cercavo”. In una diretta Instagram Luca Onestini comunica ai suoi follower che dopo il Grande fratello Vip andrà a convivere a Bologna con la bellissima Soleil Sorgé.

luca-onestini-e-soleil-sorgèLa coppia, nata sotto le telecamere di Uomini e Donne, è più innamorata che mai e dovrà dividersi giusto il tempo di apparire nella casa più spiata d’Italia.
A Bologna l’ex Mister Italia potrà continuare a seguire la facoltà di odontoiatria (al momento è al terzo anno), mentre Soleil, non avendo l’obbligo di presenza, potrà dedicarsi all’università IULM di Milano.

Grande Fratello Vip, Signorini contro i concorrenti: “Non li conosco. Una “sorella di” perché è famosa?”

MILANO – Il Grande Fratello Vip non è ancora iniziato, ma Alfonso Signorini non risparmia frecciatine per i nuovi reclusi. In un’intervista con Ilary Blasi su “Chi” ha detto la sua su Jeremias e Cecilia Rodriguez, rispettivamente fratello e sorella di Belen, oltre a dichiarare di sconoscere alcuni concorrenti: “Alt Non li conosco tutti tutti. Da telespettatore, per esempio, non so chi siano Gianluca Impastato, il comico di Colorado, né Luca Onestini, il tronista di Uomini e Donne, o Ignazio Moser.

signorini-ceciliaE sempre da telespettatore mi chiedo: ma basta essere fratello (Jeremias) o sorella (Cecilia) di Belen Rodriguez per essere considerati dei vip? Per me no! Ma anche per i due ragazzi: tu sei famoso perché sei “fratello di”. Dai, non è il massimo. Meglio avere dei talenti propri. E poi io nella “Casa” voglio più Cecilia e meno Belen. Ormai non le distinguo più. Anche sui social: stesse foto sexy, stessa posa, stesso “lato b” sporgente …”.
Anche con chi conosce però non sarà così tenero: “Ok. Nella scorsa edizione la Prati e la Marini erano sicure di essere raccomandate da me. Ma con loro ho usato più bastone che carota. La stessa convinzione oggi ce l’ha Cristiano Malgioglio. Mi scrive, mi chiama “tesoro”. Malgioglio, come si dice: “Attaccati e ciaone”…”.

Maria De Filippi infuriata, il trono gay verso la cancellazione

ROMA – Il trono gay di “Uomini e donne” sembra avere le ore contate e Maria De Filippi sarebbe pronta a cancellarlo.

maxresdefault

L’indiscrezione arriva direttamente dal settimanale Spy, diretto da Alfonso Signorini, secondo cui a seguito del trambusto creato a seguito dell’avventura nel programma di Claudio Sona, primo tronista omosessuale, e Juan Fran Sierra, suo ex, che rivelato sul web che la storia tra lui e Sona era andata avanti in gran segreto anche durante il programma.

Uomini e Donne, Marco e Federica si sono già lasciati? Ecco l’indizio -Guarda

L’edizione di Uomini e Donne si è appena conclusa e una neocoppia potrebbe già essere scoppiata. Si tratta di quella formata da Marco Cartasegna e Federica Benincà. Ecco gli indizi…

uomini_e_donne_news_uomini_e_donne_news_marco_cartasegna_e_federica_beninca_si_sono_lasciatiCome riporta il sito Blastingnews, i fan dei piccioncini avrebbero segnalato diversi comportamenti strani della coppia. Comportamenti che farebbero pensare a una rottura repentina. Prima di tutto i due fidanzati non si metterebbero più like su Instagram. Inoltre Marco starebbe trascorrendo una vacanza in Sardegna senza la dolce metà.
Non è tutto. Avrebbe fatto discutere anche il fatto che Marco e Federica siano stati esclusi dalla puntata speciale di Uomini e Donne. Insomma, che ci sia già aria di rottura? Staremo a vedere…

“Tina Cipollari lascia Uomini e Donne”. Ecco l’indizio…

Tina Cipollari, la storica vamp di Uomini e Donne, potrebbe lasciare presto la trasmissione. L’indiscrezione arriva dopo mesi di aspri litigi con la corteggiatrice Gemma, tanto che Maria De Filippi era stata costretta ad ammettere di dover tagliare pezzi di puntata a causa dei loro scontri.

16830948_621480238054160_7471784026378039765_n

Come riporta il sito Blastingnews, la conduttrice potrebbe prendere una decisione definitiva. Tina siede da vent’anni sulla poltrona del programma di Canale 5 e un eventuale addio sarebbe davvero un colpo di scena. Ma secondo sempre il sito Blastingnews, Maria avrebbe già fatto trapelare la voglia di chiudere la collaborazione con la vamp.

“Uomini e Donne”, Marco sceglie Federica: “Ho perso la testa per lei”

Puntata decisiva per il tronista Marco, che ha scelto di uscire dallo studio di “Uomini e Donne” insieme a Federica. La ragazza era scesa per corteggiare Luca, ma ben presto ha cambiato obiettivo puntando sul 26enne milanese. Dopo le prime incomprensione, l’affinità tra i due è diventata sempre più forte e nell’ultimo appuntamento lui l’ha raggiunta a Torino: mano nella mano hanno passeggiato per la città, scambiandosi confidenze e tenerezze.

C_2_fotogallery_3011483_0_image

Alla corte del tronista erano rimaste Giorgia e Federica. Marco ha chiesto di far entrare per prima la ragazza torinese e dopo un lungo discorso ha confessato di avere “letteralmente perso la testa per lei”. La risposta non si è fatta attendere e i due si sono baciati sotto una cascata di petali rossi.
Anche con Giorgia negli ultimi tempi non erano mancati atteggiamenti affettuosi, con tanto di baci travolgenti, ma putroppo non è lei la prescelta. La corteggiatrice rifiutata ha incassato il due di picche, condividendo poi su Instagram tutta la sua delusione con una perla di saggezza: “Tu in ogni caso mettici il cuore, che poi al resto ci pensa la vita”.

Uomini e Donne, la corteggiatrice Soleil denigra Cecilia. La reazione di Luca Onestini è choc

Continua il trono di Luca Onestini. Il tronista, prima indeciso tra Soleil e Giulia, adesso avrebbe rivolto le sue attenzioni verso la nuova arrivata Cecilia, facendo ingelosire le altre due. E sui suoi reali sentimenti non ci sarebbero più dubbi, dopo l’ultimo fuorionda in cui il tronista parla di Cecilia.

234566

Come riporta il sito Leichic, sarebbe accaduto tutto durante un’esterna tra Soleil e Luca. La sexy corteggiatrice avrebbe organizzato una cena romantica per il suo lui, ma al momento di parlare di Cecilia la reazione del tronista l’avrebbe spiazzata.
Soleil avrebbe denigrato la nuova arrivata: “Sono abbastanza tranquilla quando ti vedo baciare una ragazza del genere se a te può piacere. A parte l’estetica e l’eleganza che però va bene sono qualità innate e quindi quelle o ce le hai o non ce le hai. A mio parere lei non le ha. Una cosa che posso giudicare sicuramente è l’educazione. Voleva provare a pungermi quando non ha capito chi ha davanti. Sicuramente non mi toccherà una donna che per me vale poco. E poi va bene basta guardarla è volgare all’apparenza punto. Mi preoccupa di più il momento in cui ti vedo avvicinarti a Giulia”.
La reazione di Luca non si sarebbe fatta attendere. Nel fuorionda, il viso di Luca apparirebbe infastidito dalle parole di Soleil, alle quali replica con un’affermazione poco galante: “Cecilia è più bella di te”.

Maria De Filippi: “Costretti a tagliare Uomini e Donne per Gemma e Tina

Intervistata da Il Fatto Quotidiano, Maria De Filippi ha parlato anche di Uomini & Donne e delle protagoniste indiscusse Tina e Gemma, che ormai da anni animano la trasmissione con i loro battibecchi.

tina cipollari maria de filippi costretti a tagliare uomini e donne liti gemma_28134643

La conduttrice ha confermato che tra le due c’è un vero astio e che a volte la produzione è costretta a tagliare fette di programma lunghe anche 20 minuti per censurare quello che si dicono.