“Temptation Island”, Selvaggia pronta alle nozze… ma spunta un video senza veli

I “lenticchi” Selvaggia e Francesco sono stati tra i protagonisti indiscussi di “Temptation Island”. Il loro rapporto fatto di litigate furiose e riavvicinamenti strappalacrime ha fatto sognare i telespettatori e nella puntata finale è arrivato anche l’happy end: una proposta di matrimonio.

C_2_fotogallery_3081496_4_image

Ora dal passato della futura sposa è spuntato un video senza veli, girato nel 2010 per il rapper Diluvio. Scatenerà la gelosia del fidanzato?
Nel 2010 Selvaggia è stata protagonista del video “Li lascio fare” del rapper romano Diluvio. Nella clip (che non ha nulla a che fare con un sextape) si vede la ragazza sotto le lenzuola con il rapper, con indosso solo un perizoma. Una volta uscita dal letto però vola via anche quello e la scena si sposta sotto la doccia, per poi proseguire con altri siparietti bollenti in auto e sul divano.

“Copia le mie idee, voglio il 5%”, Chef Rubio dà del poraccio a Fedez

Chef Rubio dà del poraccio a Fedez?
Quel commento del cantante sul lato b di Chiara Ferragli proprio non gli va giù.
Ecco cosa infastidisce il noto chef della tv: “Visto che a ‘sto punto sono il tuo autore vorrei il 5% di tutte le idee che te rivendi e su cui poi coi clic guadagni”.

8_20170804122042Dubitiamo che la proposta indecente troverà un seguito nella realtà, sarebbe già abbastanza se Fedez non raccogliesse il guanto di sfida lanciato da Chef Rubio… Arriverà mai la risposta del cantante?

Temptation Island, dopo il riavvicinamento con Nicola Sara confessa: “Mi hanno corteggiata giocatori di Serie A”

Tutte le coppie hanno resistito all’isola delle tentazioni, tra loro Nicola e Sara. Lei sembrava essere convinta durante le riprese di Temptation Island, di lasciare il suo fidanzato, tanto che aveva chiesto un confronto immediato con Nicola.

Sara-e-Nicola-1000x600Lui aveva dimostrato di essersi molto avvicinato alla single Antonella e questo aveva deluso molto la sua fidanzata, al punto da portarla a prendere la drastica decisione, che però tale non è stata. I due, già alla fine della trasmissione, si sono riavvicinati e dopo circa 3 settimane, intervistati da FanPage, hanno raccontato come procede la loro storia.
Nicola precisa subito che il single Andrea da Sara ha ricevuto moltissim rifiuti e che non tutto sarebbe andato in onda nele registrazioni delle puntate. Poi torna sulla sua ossessione per il fumo: «Che Sara fuma, sinceramente da vicino non mi dà così tanto fastidio. Ma il fatto che io non lo sapevo, il fatto che lei mi abbia detto una bugia, il fatto che lei l’avesse fatto con uno appena conosciuto, guardandolo negli occhi, seduta in riva al mare, sul letto a baldacchino, solo loro due…non è stata la sigaretta in sé a darmi fastidio. Quando ho detto ‘la nonna, i genitori, il papà non le vedono queste cose?’ intendevo più cose, solo che è andato in onda solo il fatto della sigaretta. Anche il fatto che Andrea l’aveva presa in braccio da dietro e le aveva sfiorato le gambe, mi ha fatto uscire pazzo, ma anche quello non è andato in onda».
La loro storia sembra procedere a gonfie vele ma pare che ci siano stati altri coretggiatori per Sara, secondo quello che racconta diversi calciatori di Serie A l’avrebbero contattata, ma lei resta fedele al suo Nicola.

Morgan e la lite con Maria De Filippi: “Ho la stima degli intellettuali. Mi vogliono e mi danno fuoco”

MILANO – “Nulla, ho guadagnato la stima di un sacco di brava gente e di intellettuali”.
Morgan torna sul suo litigio con Maria De Filippi durante la sua avventura ad “Amici”: “I moloch mi vogliono, così non creo concorrenza, poi mi danno fuoco – ha spiegato in un’intervista a “Il Messaggero” – Mengoni, Noemi, Michele Bravi sono tutti stati miei allievi, hanno avuto più successo di me, ma quel successo è frutto del mio lavoro.

morgan-maria-de-filippiMa io vado avanti. Adesso sto raccontando la mia vita in un audiolibro che uscirà a settembre. E i concerti che sto facendo fanno parte di quel progetto”.
D’ora in poi farà tv più tranquilla (“Vorrei fare tv dove non debba litigare più con nessuno. D’ora in poi andrò solo in studi televisivi dove mi tengono sedato”), anche se non rinuncia a una stoccatina a Fabio Fazio che ha definito uomo senza alcuna specificità ricoperto di milioni: “Fa parte della categoria delle piccole prime donne, se avesse le palle mi farebbe un’intervista chiedendomi perché ce l’ho con lui”.

Maria De Filippi infuriata, il trono gay verso la cancellazione

ROMA – Il trono gay di “Uomini e donne” sembra avere le ore contate e Maria De Filippi sarebbe pronta a cancellarlo.

maxresdefault

L’indiscrezione arriva direttamente dal settimanale Spy, diretto da Alfonso Signorini, secondo cui a seguito del trambusto creato a seguito dell’avventura nel programma di Claudio Sona, primo tronista omosessuale, e Juan Fran Sierra, suo ex, che rivelato sul web che la storia tra lui e Sona era andata avanti in gran segreto anche durante il programma.

“Temptation Island”, scoppia unʼaltra coppia prima del falò finale

La quinta puntata di “Temptation Island” si preannuncia ricca di colpi di scena. Lunedì 24 luglio in prima serata su Canale 5 Filippo Bisciglia lascia vivere a fidanzate e fidanzati il weekend da sogno con il single prescelto.

C_2_articolo_3085707_upiImageppA sorpresa, però, una delle fidanzate chiede il confronto immediato prima della partenza, togliendo quindi anche al proprio fidanzato la possibilità di partire. Qual è la coppia protagonista di questo confronto finale?
Per le tre coppie che potranno vivere i loro rispettivi weekend, questa è l’ultima occasione per valutare e analizzare la loro storia d’amore in vista del falò finale. Non mancheranno scelte inaspettate e spiazzanti da parte di una delle fidanzate e momenti di grande intimità per uno dei fidanzati.

Gigi D’Alessio ha lasciato Anna Tatangelo? Ecco il motivo della decisione del cantante

Che sia soltanto un nuovo ‘Al lupo, al lupo’ o il gossip è fondato? Il settimanale Spy in effetti raccoglie tutte le tracce lasciate sui social dalla coppia, insieme – lo ricordiamo – dal 2006: non sono mancati alti e bassi nel loro amore, sempre sotto i riflettori, ma Gigi e Anna hanno sempre resistito, uniti più che mai dal profondo affetto per il figlio Andrea, nato nel 2010.71393_annaAlla base della decisione di Gigi D’Alessio sarebbe stata la svolta super sexy di Anna Tatangelo sia in tv che su Instagram dove spesso si mostra in bikini succinti che esaltano la sua conturbante bellezza. Non mancano poi quei like galeotti di Bobo Vieri agli scatti piccanti della cantante su Instagram. L’indiscrezione sempre più insistente.

Il Gf Vip dei Rodriguez: Cecilia e Jeremias nuovi concorrenti. Aida Yespica in cerca d’amore

MILANO – Il Grande Fratello Vip scalda i motori e dopo il buon successo di ascolti del debutto è in preparazione una seconda stagione.
Fra no pubblici come quello delle sorelle Buccino e di Sergio Muniz e aspiranti candidati, soprattutto nel mondo degli ex tronisti, sembra che gli autori siano in cerca del “colpaccio”, che potrebbe vedere protagonista la famiglia Rodriguez.

Cecilia-Rodriguez-e-JeremiasA varcare la porta rossa della casa di Cinecittà infatti potrebbero essere Cecilia e Jeremias Rodriuguez, sorella e fratello di Belen: “Si scaldano i motori del prossimo Grande Fratello Vip – fa sapere “Chi” – con due nomi e un cognome pesante (che però potranno valere come un solo concorrente). “Chi” rivela che una delle coppie della prossima edizione del reality condotto da IIary Blasi e Alfonso Signorini sarà composta da Jeremias e Cecilia Rodríguez, fratello e sorella di Belen. In arrivo anche Aida Yespica, single in cerca d’amore”

“Doctor Who” cambia sesso, il ruolo ad unʼattrice. Guarda i suoi scatti hot del passato

“Cambia la storia, cambia il mondo”, scrive una giornalista britannica, dopo la notizia comunicata in diretta tv, alla finale di tennis maschile a Wimbledon: “Doctor Who” cambia sesso. Sarà infatti per la prima volta nella storia della serie tv di fantascienza targata BBC, una donna, l’attrice Jodie Whittaker, ad impersonare il protagonista principale, la 13esima incarnazione del Dottore. E intanto spuntano scene di nudo dei precedenti film girati dall’attrice…

C_2_articolo_3084496_upiImageppIn onda dal 1963 la famosa serie tv fantascientifica, che racconta le gesta del Signore del Tempo che esplora l’universo a bordo del Tardis, una macchina capace di viaggiare nello spazio e nel tempo, non aveva mai avuto una donna nel ruolo principale, quello del Dottore. Sei decadi di soli uomini. E adesso si cambia la storia. Doctor Who sarà una donna e… che donna! Jodie Whittaker ha recitato tra l’altro nella serie poliziesca “Broadchurch” e in molti film come “Smoke” o “Vensu” in cui è apparsa in scene piccanti e di nudo, ora inevitabilmente riemerse…

Cristina Parodi a Domenica in, il tweet ‘amaro’ su Giletti e L’Arena

Cristina Parodi a Domenica in e quel tweet ‘amaro’ su Giletti e L’Arena. Cristina Parodi conferma con un tweet la sua conduzione, ampiamente anticipata in questi giorni, della prossima edizione di Domenica In.

parodi-e-gilettiMa trova spazio anche per lanciare un messaggio al collega Massimo Giletti, per il quale si dichiara dispiaciuta ma possibilista. Il messaggio inviato dalla giornalista infatti apre uno spiraglio: ecco di che cosa si tratta.