U&D, Mattia Marciano e Vittoria Deganello: “Per lei ho lasciato la trasmissione. Ora una famiglia”

Sono felice di come siano andate le cose, non potevo desiderare una conclusione migliore per il mio trono!”. Non si pente della sua scelta l’ex tronista Mattia Marciano, che ha lasciato anzitempo” Uomini e donne” dopo aver conosciuto la corteggiatrice Vittoria Deganello: “Invece no – ha spiegato a “Vero” – non appena ho capito che la mia scelta sarebbe stata Vittoria, ho preferito non indugiare oltre.

Mattia-Marciano-e-Vittoria-DeganelloLo so che altri al posto mio avrebbero preferito restate in trasmissione per farsi vedere in televisione, ma per me non è stato affatto così. Il mio obiettivo, a Uomini e donne, era quello di trovare la donna giusta per me e non appena mi sono reso conto che Vittoria era la persona che stavo cercando, ho fatto di tutto per non lasciarmela sfuggire. Anche perché vedevo Vittoria in difficoltà, era palese che tra di noi fosse nato un bel sentimento e non aveva senso far finta di nulla”.
I primi giorni di fidanzamento non l’hanno deluso (“Come in una favola, sono stati bellissimi. Io ho iniziato a conoscerla gradualmente il suo mondo e lei è entrata nel mio. Ho avuto modo di incontrare le persone a lei più care e devo ammettere che mi hanno fatto un’ottima impressione”) e non mancano progetti di lungo periodo: “Non vedo l’ora di poter costruire con lei una bella famiglia tutta nostra. Credo che una persona nella vita possa ricevere grandi soddisfazioni nella sfera professionale, ma sono i traguardi raggiunti sul fronte privato a dare senso alla nostra esistenza”.

Francesco Monte e l’addio a Cecilia Rodriguez: «Ritorno sul trono di Uomini e Donne…»

Francesco Monte è stato lasciato in diretta da Cecilia Rodriguez, che durante il Grande Fratello Vip si è innamorata del coinquilino Ignazio Moser.
Della sorellina minore di Belen si è molto parlato, anche data l’eliminazione di ieri sera, ma ora c’è una notizia che riguarda il suo ex. Francesco monte infatti potrebbe tornare a sedere sul torno di “Uomini e donne”, programma che l’ha lanciato.

http_media-s3.blogosfere.itrealityshow00f6francesco-monte-petto-nud0Secondo il sito Ilvicolodellenews, ci sarebbe stato uno scambio di messaggi su Instagram tra Raffaella Mannoia, redattrice del programma e l’ex di Cecilia Rodriguez: “ Sembrerebbe – fa sapere il sito – che tra Francesco e la redazione di Uomini e Donne non corresse buon sangue, ma a quanto pare i loro rapporti sono tornati sereni, molto direi, visto che la stessa Mennoia, proprio poche ore, fa ha dedicato un post sul suo profilo Instagram proprio a Francesco e la sua storia recente: ‘In questo secolo la vera trasgressione non è tradire, ma rimanere fedeli”.
Insomma, questo e altri indizi, farebbero pensare che alla redazione interessi occuparsi ancora del caso Monte, ora che è di nuovo single.

Maria De Filippi infuriata, il trono gay verso la cancellazione

ROMA – Il trono gay di “Uomini e donne” sembra avere le ore contate e Maria De Filippi sarebbe pronta a cancellarlo.

maxresdefault

L’indiscrezione arriva direttamente dal settimanale Spy, diretto da Alfonso Signorini, secondo cui a seguito del trambusto creato a seguito dell’avventura nel programma di Claudio Sona, primo tronista omosessuale, e Juan Fran Sierra, suo ex, che rivelato sul web che la storia tra lui e Sona era andata avanti in gran segreto anche durante il programma.

Uomini e Donne, la corteggiatrice Soleil denigra Cecilia. La reazione di Luca Onestini è choc

Continua il trono di Luca Onestini. Il tronista, prima indeciso tra Soleil e Giulia, adesso avrebbe rivolto le sue attenzioni verso la nuova arrivata Cecilia, facendo ingelosire le altre due. E sui suoi reali sentimenti non ci sarebbero più dubbi, dopo l’ultimo fuorionda in cui il tronista parla di Cecilia.

234566

Come riporta il sito Leichic, sarebbe accaduto tutto durante un’esterna tra Soleil e Luca. La sexy corteggiatrice avrebbe organizzato una cena romantica per il suo lui, ma al momento di parlare di Cecilia la reazione del tronista l’avrebbe spiazzata.
Soleil avrebbe denigrato la nuova arrivata: “Sono abbastanza tranquilla quando ti vedo baciare una ragazza del genere se a te può piacere. A parte l’estetica e l’eleganza che però va bene sono qualità innate e quindi quelle o ce le hai o non ce le hai. A mio parere lei non le ha. Una cosa che posso giudicare sicuramente è l’educazione. Voleva provare a pungermi quando non ha capito chi ha davanti. Sicuramente non mi toccherà una donna che per me vale poco. E poi va bene basta guardarla è volgare all’apparenza punto. Mi preoccupa di più il momento in cui ti vedo avvicinarti a Giulia”.
La reazione di Luca non si sarebbe fatta attendere. Nel fuorionda, il viso di Luca apparirebbe infastidito dalle parole di Soleil, alle quali replica con un’affermazione poco galante: “Cecilia è più bella di te”.