Da Temptation a “Uomini e donne”: ecco Sara Affi Fella, la nuova tronista

ROMA – Da Temptation Island Sara Affi Fella è pronta a sedere sul trono di “Uomini e donne”. Durante il reality estivo condotto da Filippo Bisceglie la bella Sara era stata protagonista di una delle love story più discusse del programma, quella con Nicola Panico.

182208856-d038ab5a-44af-40cb-aa56-8d89d125739cI due, come ha spiegato nel video di presentazione del programma della De Filippi, si erano lasciati, per poi rimettersi insieme dopo la partecipazione al reality e iniziare una convivenza naufragata poco dopo.
Libera da impegni sentimentali ora Sara è disponibile per diventare la protagonista del dating show di Mediaset, in cerca di un ragazzo che le sappia tenere testa, la faccia divertire e sentire amata.

La malattia di Alex Migliorini: la rivelazione del tronista gay di U&D

La malattia di Alex Migliorini: la rivelazione del tronista gay di U&D. Si è seduto da pochi giorni sul trono gay di Uomini e Donne: Alex Migliorini colpisce i fan non solo per la sua bellezza ma anche per il suo vissuto. Il tronista gay sorprende tutti con una rivelazione sulla malattia che lo ha sempre ostacolato nei rapporti con gli altri: ecco da cosa è affetto.

Alex-Migliorini-VitiligineDopo un’estate di attese e anticipazioni, è stato finalmente presentato al pubblico il nuovo tronista gay: si chiama Alex Migliorini, ha 22 anni ed arriva dalla provincia di Verona. Nella vita fa il parrucchiere, ha una grande famiglia che lo sostiene ed ama gli animali, ma ha anche già affrontato esperienze negative che lo hanno segnato.
Il suo coming out è arrivato a 18 anni e all’inizio non è stato semplice, anche se poi tutto si è sistemato: a farlo soffrire ci si è messa poi anche una malattia della pelle, la vitiligine, che lo affligge dall’età di 6 anni.
La vitiligine, un disturbo dermatologico che a causa della mancanza di melanina in alcune zone del corpo comporta la presenza di chiazze più chiare, può essere un problema invalidante per un ragazzo giovane: Alex ne soffre soprattutto sulle mani e nella clip di presentazione ha spiegato di aver molto sofferto per questo motivo in passato, arrivando a covare grandi insicurezze.
Alex ha raccontato infatti che l’imbarazzo per questa malattia lo portava ad evitare di dare la mano alle persone per salutarle e in generale a nascondersi, incrociando le braccia o infilando le mani in tasca: crescendo è diventato più forte ed ha capito che non c’è nulla di cui imbarazzarsi.
Alex ha raccontato poi di essere emotivo, testardo e molto organizzato: a ‘Uomini e donne’ spera di trovare un uomo che lo ami, dal carattere deciso e forte, con il quale condividere la vita e un cane. Nella sua clip di presentazione anche momenti di commozione, quando il papà ha detto davanti alla telecamera di volergli bene: da queste prime immagini ci sentiamo già di dire che sarà un trono ad alto contenuto emotivo!

“Uomini e Donne”, Marco sceglie Federica: “Ho perso la testa per lei”

Puntata decisiva per il tronista Marco, che ha scelto di uscire dallo studio di “Uomini e Donne” insieme a Federica. La ragazza era scesa per corteggiare Luca, ma ben presto ha cambiato obiettivo puntando sul 26enne milanese. Dopo le prime incomprensione, l’affinità tra i due è diventata sempre più forte e nell’ultimo appuntamento lui l’ha raggiunta a Torino: mano nella mano hanno passeggiato per la città, scambiandosi confidenze e tenerezze.

C_2_fotogallery_3011483_0_image

Alla corte del tronista erano rimaste Giorgia e Federica. Marco ha chiesto di far entrare per prima la ragazza torinese e dopo un lungo discorso ha confessato di avere “letteralmente perso la testa per lei”. La risposta non si è fatta attendere e i due si sono baciati sotto una cascata di petali rossi.
Anche con Giorgia negli ultimi tempi non erano mancati atteggiamenti affettuosi, con tanto di baci travolgenti, ma putroppo non è lei la prescelta. La corteggiatrice rifiutata ha incassato il due di picche, condividendo poi su Instagram tutta la sua delusione con una perla di saggezza: “Tu in ogni caso mettici il cuore, che poi al resto ci pensa la vita”.

Paola Caruso, flirt con il tronista spagnolo a “Supervivientes”

Paola Caruso, dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi nel 2016, è protagonista della versione spagnola del reality show, “Supervivientes”. Non è neanche passata una settimana dall’inizio, e la showgirl italiana è finita in nomination.

C_2_articolo_3068572_upiImagepp

La sua avventura è cominciata però all’insegna del gossip. Infatti tra lei e Ivan Gonzalez, ex tronista della versione iberica di Uomini e Donne, ci sono già stati i primi contatti ravvicinati.
Fino ad ora tra i due non c’è stato ancora un bacio, ma solo scambi di tenerezze. Se Ivan ha cercato con il contatto, la Caruso sembrava decisamente gradire. Quello che la concorrente italiana Paola non sa è che Gonzalez non è stato particolarmente tenero nei suoi confronti. Durante una notte, lontano dalla showgirl, l’ex tronista ha confessato a un altro concorrente: “Nessun matrimonio con lei, ma pim pam e arrivederci”.

“Uomini e Donne”, il video “hot” della tronista Rosa con Fabrizio Corona

Nella puntata di “Uomini e donne”, Gianni Sperti ha preso ancora di mira Rosa Perrotta. L’opinionista ha segnalato un video che gira sul web che vede protagonista proprio la bella tronista. Si tratta del video musicale di Rosario Mallardo che canta “Via da te”. Nelle immagini Rosa si presenta quasi nuda in scene molto provocanti e sexy. E, a sorpresa, appare come special guest Fabrizio Corona…

C_2_fotogallery_3011050_19_image

Sperti ha attaccato duramente la tronista, che aveva rimproverato uno dei suoi corteggiatori per averle messo una mano sul fianco. “Se scatti così appena uno ti tocca sul fianco, allora quello che hai fatto in questo video è al limite dell’hard per te” l’ha punzecchiata. Punta sul vivo, Rosa ha replicato: “In questo modo mi stai dando della poco di buono. Io in quel video interpretavo una parte, nella vita privata decido io quando mettere il limite”.

Giulia Salemi e la “simpatia” per il tronista over di “Uomini e donne”

Qualche tempo fa si è parlato molto di Giulia Salemi per via di un vestito molto osé indossato durante l’ultimo Festival del Cinema di Venezia.

Screenshot-09_09_2015-13_56_01 Ora sembra che l’attrice abbia espresso una “simpatia” per un tronista del trono over di “Uomini e donne” di Maria De Filippi: “Maria De Filippi ha colpito ancora col bellissimo Antonio Jorio, protagonista del trono “Over” di Uomini e Donne – fa sapere “Novella200” nella rubrica “Sussurri e Grida” – Le donne lo vedono e se ne invaghiscono all’istante. In tanti si chiedono come mai non sieda sul trono classico, visto che pare ben più giovane dei suoi 57 anni. La curiosità è che su di lui ha espresso lodi anche la bella Giulia Salemi, che, dopo lo “smutandato” red carpet alla Mostra del Cinema di Venezia, ora è in Tv col programma Sbandati e sarà al cinema nel 2017 col film di Max Croci La verità, vi spiego, sull’amore. Le lodi che Giulia ha rivolto al bell’Antonio suonano quasi come una dichiarazione. Le signore sono avvisate”.

Gf Vip, Andrea Damante ai ferri corti con Giulia? Apprezzamenti su Mosetti

Andrea Damante, concorrente del Gf Vip ed ex tronista di Uomini e Donne, questa volta potrebbe averla fatta grossa. Nella scorsa puntata infatti la fidanzata Giulia De Lellis, entrata nella Casa per salutarlo, ha avuto una discussione molto accesa con Asia Mosetti e con la madre Antonella.

andrea-damante-e-giulia-de-lellis

Motivo del contendere? Secondo Giulia, le presunte attenzioni di Asia nei confronti di Damante si sarebbero fatte troppo pressanti. In quell’occasione l’ex tronista si è schierato dalla parte della fidanzata Giulia. Ma, come riporta il sito LeChic, durante una discussione con Alessia Macari, Damante avrebbe rivelato di apprezzare molto Antonella Mosetti. Nonostante l’alterco con la fidanzata. Che ne penserà Giulia? Staremo a vedere.