Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia di nuovo insieme a Striscia la notizia

4178775_2117_velineElisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia di nuovo a Striscia la notizia a quasi vent’anni dall’esordio: dal 1999 al 2002 furono loro, la velina bruna e la velina bionda, le regine della trasmissione di Antonio Ricci su Canale 5.

«Che bello tornare a trovarvi», scrive la Canalis su Instagram. «Gli anni passano e le tradizioni restano», replica la Corvaglia.

U&D, Mattia Marciano e Vittoria Deganello: “Per lei ho lasciato la trasmissione. Ora una famiglia”

Sono felice di come siano andate le cose, non potevo desiderare una conclusione migliore per il mio trono!”. Non si pente della sua scelta l’ex tronista Mattia Marciano, che ha lasciato anzitempo” Uomini e donne” dopo aver conosciuto la corteggiatrice Vittoria Deganello: “Invece no – ha spiegato a “Vero” – non appena ho capito che la mia scelta sarebbe stata Vittoria, ho preferito non indugiare oltre.

Mattia-Marciano-e-Vittoria-DeganelloLo so che altri al posto mio avrebbero preferito restate in trasmissione per farsi vedere in televisione, ma per me non è stato affatto così. Il mio obiettivo, a Uomini e donne, era quello di trovare la donna giusta per me e non appena mi sono reso conto che Vittoria era la persona che stavo cercando, ho fatto di tutto per non lasciarmela sfuggire. Anche perché vedevo Vittoria in difficoltà, era palese che tra di noi fosse nato un bel sentimento e non aveva senso far finta di nulla”.
I primi giorni di fidanzamento non l’hanno deluso (“Come in una favola, sono stati bellissimi. Io ho iniziato a conoscerla gradualmente il suo mondo e lei è entrata nel mio. Ho avuto modo di incontrare le persone a lei più care e devo ammettere che mi hanno fatto un’ottima impressione”) e non mancano progetti di lungo periodo: “Non vedo l’ora di poter costruire con lei una bella famiglia tutta nostra. Credo che una persona nella vita possa ricevere grandi soddisfazioni nella sfera professionale, ma sono i traguardi raggiunti sul fronte privato a dare senso alla nostra esistenza”.

Uomini e Donne, corteggiatore ruba il portafogli in trasmissione

A Uomini e Donne, si sa, i corteggiatori vanno a ruba, questa volta però la realtà ha superato la fantasia. A finire nei guai un ventiseienne accusato di aver operato il furto mentre era negli studi televisivi Mediaset di Roma in attesa che venisse chiamato a partecipare alla trasmissione di punta del pomeriggio di Canale 5.

marionaNel corso del casting il giovane di origini calabresi, ha rubato un portafogli appartenente a un suo “rivale”, e credendo di non essere visto si è dileguato ed ha tentato la fuga.
All’altezza di Frosinone, però il giovane è sato contattato dalla redazione del programma che lo ha smascherato e quindi, onde evitare strascichi penali, all’uscita del casello di Frosinone, ha riconsegnato il portafogli agli agenti della Squadra Volante, giustificando il suo gesto come un banale errore dovuto alla somiglianza con il suo portafogli.
L’aspirante corteggiatore però è stato denuciato per furto dopo gli accertamenti da parte degli uomini della questura, agli ordini del dirigente Flavio Genovesi.

Daniela Santanchè aggredita in diretta alla Stazione Termini di Roma

Un’altra aggressione è avvenuta mercoledì sera durante la trasmissione “Dalla vostra parte”.

daniela-santanchè-aggredita-stazione-sassateLa vittima è la deputata di Forza Italia Daniela Santanchè, fatta oggetto del lancio di alcune pietre in diretta, davanti alla Stazione Termini di Roma. Una persona è stata subito fermata da alcuni agenti di polizia presenti in zona. “Hanno iniziato a prendere sassi e a tirarli, per fortuna c’era la polizia” dichiara la Santachè.

“Tina Cipollari lascia Uomini e Donne”. Ecco l’indizio…

Tina Cipollari, la storica vamp di Uomini e Donne, potrebbe lasciare presto la trasmissione. L’indiscrezione arriva dopo mesi di aspri litigi con la corteggiatrice Gemma, tanto che Maria De Filippi era stata costretta ad ammettere di dover tagliare pezzi di puntata a causa dei loro scontri.

16830948_621480238054160_7471784026378039765_n

Come riporta il sito Blastingnews, la conduttrice potrebbe prendere una decisione definitiva. Tina siede da vent’anni sulla poltrona del programma di Canale 5 e un eventuale addio sarebbe davvero un colpo di scena. Ma secondo sempre il sito Blastingnews, Maria avrebbe già fatto trapelare la voglia di chiudere la collaborazione con la vamp.

Maria De Filippi: “Costretti a tagliare Uomini e Donne per Gemma e Tina

Intervistata da Il Fatto Quotidiano, Maria De Filippi ha parlato anche di Uomini & Donne e delle protagoniste indiscusse Tina e Gemma, che ormai da anni animano la trasmissione con i loro battibecchi.

tina cipollari maria de filippi costretti a tagliare uomini e donne liti gemma_28134643

La conduttrice ha confermato che tra le due c’è un vero astio e che a volte la produzione è costretta a tagliare fette di programma lunghe anche 20 minuti per censurare quello che si dicono.