Salvini tradito, Sgarbi choc: “È stata tutta una sceneggiata. Ecco la verità…”

MILANO – A mettere un po’ di pepe sul presunto tradimento più piccante dell’estate ci pensa Vittorio Sgarbi. Il critico d’arte, in un’intervista al settimanale Chi, dice la sua sulla storia Salvini-Isoardi e lascia tutti senza parole: “È stata tutta una sceneggiata, ecco perché…”.

isoardi-salvini-sgarbi-cornutoCome riporta il sito ilGiornale, Sgarbi ritiene che quello di Elisa Isoardi – paparazzata a Ibiza mentre baciava un avvocato romano – più che un tradimento sia stata “una vendetta”.
“Mi son chiesto – spiega Sgarbi – così ingenua la Elisa? Così distratta da non poter amoreggiare in segreto? La sua mi è sembrata, invece, una dichiarazione di guerra, una vera e propria sceneggiatura concepita nel dettaglio. Le donne non sempre agiscono per istinto, ma conoscono meglio dei maschi il sapore della vendetta. Perché tanta crudeltà? Ma senza dubbio perché, come mi dicono i miei informatori, l’incontro con la marocchina Ahlam El Brinis in una discoteca veneta il 7 giugno aveva avuto un seguito privato anche se probabilmente non compiuto. Sui social l’episodio era stato commentato così: ‘Matteo Salvini sedotto dalla sexy modella marocchina’. La Isoardi, come ogni donna, ha pensato il peggio, non limitando l’interesse di Matteo a una forma di pura ammirazione e ha coltivato il legittimo sospetto. Poi, nel dubbio, si è vendicata. Che Salvini l’abbia fatto o non l’abbia fatto, la lezione c’è stata. E, avendola compresa, lui, con una straordinaria testimonianza di signorilità e autocontrollo, ha avuto il coraggio di non incazzarsi e di rinnovare a Elisa il suo amore: ‘Sono felicemente e serenamente insieme a Elisa… Come tante coppie noi viviamo gioie e problemi che risolviamo parlando tra di noi e non sui giornali. Quindi mettetevi l’anima in pace: ci vogliamo bene”.
Che ci sia davvero un lieto fine? Staremo a vedere…

Sesso al Grande Fratello, il marito della concorrente: “Non mi ha tradito, l’hanno drogata”

I reality, è ormai risaputo, possono presentare contenuti ad alto tasso erotico. Può capitare, in fondo, che di fronte a lunghe permanenze si possa cedere ai piaceri del sesso. Ed è quello che è accaduto in ‘Couples’, un reality show molto in voga in Serbia e a metà tra il Grande Fratello e il nostro ‘Temptation Island’.

41329962

La bella Mirela Lapanovic, concorrente del reality, ha infatti fatto sesso con il ‘coinquilino’ Milutin Radosavljevic, mentre gli altri ballavano seminudi in casa. C’è però un piccolo dettaglio: Mirela è sposata e suo marito, Andrej Laharnar, per usare un eufemismo, non l’ha presa benissimo. L’uomo, però, non è arrabbiato con la moglie, poiché è convinto che non si sia trattato di un vero e proprio tradimento.
«Mirela è stata drogata per essere costretta a fare sesso davanti alle telecamere, si vede chiaramente» – accusa l’uomo, riportato anche dal Mirror – «Questo per me equivale a uno stupro, credo che lei non si sia neanche resa conto di quello che è accaduto, se lo vedesse ora ne rimarrebbe esterrefatta. Inoltre la produzione vieta ai concorrenti e al pubblico di parlarne, ma è un fatto gravissimo».

“Il tuo alito sa di seme maschile”, accusa la fidanzata di averlo tradito in diretta tv

«Il tuo alito odora di sperma», con queste parole un uomo ha attaccato in diretta tv la sua fidanzata accusandola di averlo tradito. La donna sarebbe uscita di casa dicendogli che andava a prendere un kebab, ma sarebbe poi rientrata dopo 7 ore e, a dire del compagno, con un alito che sapeva di liquido seminale.

2103112_tradimento_alito_sperma

Durante lo show di Jeremy Kyle, come riporta il Mirror, il conduttore ha chiesto il motivo di questa convinzione e il suo ospite ha risposto che la sua fidanzata era tornata alle 5 del mattino ubriaca e con un alito che non sapeva solo di alcol, così quando ha chiesto cosa credeva fosse lui ha risposto che era sperma.  Il pubblico in studio è rimasto senza parole, così come la donna che in tutta risposta si è alzata e ha abbandonato la sua postazione. Il compagno, ormai ex, ha aggiunto che il suo atteggiamento era la chiara conferma del tradimento e che era felice di averla persa perché era sicuro che stesse con lui solo per interessi economici.

Johnny Depp si amputò un dito per scrivere insulti alla ex Amber Heard

Spuntano retroscena inquietanti dal divorzio vip dell’estate. Secondo quanto riporta Tmz, infatti, Johnny Depp in un impeto di rabbia si amputò la falange di un dito e la immerse nella vernice blu, per poi scrivere insulti alla moglie Amber Heard.

johnny-depp-ingrassato1

“Easy Amber” e “Billy Bob”, questo il contenuto del messaggio lasciato su un vetro dall’attore, che ha accusato la consorte di averlo tradito con il collega Billy Bob Thornton. La Heard e Thornton hanno recitato insieme nel film del 2015 “London Fields” e per il divo di ‘Pirati dei Caraibi’ avrebbero avuto un flirt. Da qui la folle scenata di gelosia, finita con un dito mozzato. Sul sito di Tmz sono state pubblicate le inquietanti immagini del dito e fonti vicine alla Heard riferiscono che Depp ha atteso 24 ore prima di andare in ospedale. Proprio per questo non è stato poi possibile riattaccargli la falange.