Pupo ricoverato, annullate le date del tour

Malore per Pupo dopo un mese e mezzo di tour tra Italia, Russia e paesi ex sovietici. L’artista è stato ricoverato stanotte dopo aver accusato un malore dovuto ad alcuni calcoli che lo costringeranno nei prossimi giorni a sottoporsi ad un intervento chirurgico.

1625706_pupoPupo era impegnato in un fitto calendario di concerti che solo nell’ultima settimana lo avevano visto esibirsi dalla Russia con un concerto con gli Skorpions a Ekaterinburg alla Costa Smeralda fino alla Capannina di Castiglione della Pescaia.
Proprio dopo il concerto di ieri sera in Toscana, l’autore di Su di Noi si è sentito male e nel corso della notte è stato ricoverato all’ospedale della Misericordia di Grosseto. Annullata la data di mercoledì prossimo a Merano, in dubbio i successivi concerti.

Per Francesco Renga estate dʼamore con Diana

Se Ambra sta vivendo l’estate di passione con Max Allegri, il suo ex Francesco Renga non resta a guardare. Da un anno fa coppia fissa con Diana Poloni e i due approfittando della pausa del cantautore si godono un po’ di relax in piscina. Il settimanale Chi li ha sorpresi mentre si scambiano tenerezze e confidenze.

C_2_articolo_3082408_upiImageppRenga ha trascorso qualche giorno con i figli ad Alghero, poi è ripartito per la capitale dove ad attenderlo c’era Diana. In attesa di partire per il tour Francesco si rilassa a bordo piscina con la compagna. Il cantautore appare pensieroso, ma Diana sa come stemperare la tensione di un’artista inquieto…

Scandalo a corte, Buckingham Palace bacchetta Pippa. Ecco perché…

LONDRA – Continua la luna di miele di Pippa Middleton e del marito miliardario James Matthews. Ma qualcosa avrebbe fatto storcere il naso a Buckingham Palace…
Il settimanale Chi è riuscito a pizzicare i due piccioncini durante una lussuosa cenetta. La coppia sta girando mezzo mondo, dalla Polinesia all’Australia (dove avrebbero alloggiato in una suite da 12mila euro a notte). Ma proprio questo sarebbe il punto, la regina non gradirebbe tanto sfarzo.

pippa_13185222

“Un viaggio di nozze che sembra più un royal tour – si legge sul settimanale – vista la lunghezza, l’esclusività dei luoghi visitati (dalla Polinesia all’Australia dove hanno alloggiato in una suite da 12mila euro a notte) e il codazzo di fotografi che segue i novelli sposini. Un viaggio di nozze che contempla anche eventi mondani, come il matrimonio in grande stile degli amici Jöns Bartholdson e Anna Ridderstad, celebrato a Stoccolma, dove hanno partecipato i vip di mezza Europa. Tutta questa attività, però, inizia a far storcere il naso a Buckingham Palace che desidererebbe dalla sorella della principessa Kate un profilo leggermente più basso”. Lo riporta il sito Il Giornale.

Michael Jackson: “Stanno tentando di uccidermi…”, una lettera svela i timori della popstar

“Stanno tentando di uccidermi…”, “Ho paura per la mia vita”, così Michael Jackson scriveva ad un amico di lunga data, poche settimane prima di morire per un sovradosaggio di Propofol sedativo. Adesso l’amico, Michael Jacobshagen, ha deciso di rendere pubbliche le 13 lettere che la popstar gli aveva inviato e nelle quali svelava le sue più profonde preoccupazioni, supportando così le teorie che il cantante sia stato assassinato.

michael-jackson

Sulla morte di Jackson è quindi sempre più giallo. E se finora la teoria di un assassinio aveva come principale sostenitrice la figlia Paris Jackson queste 13 lettere aprono nuovi scenari interpretativi e sostegno di una morte non voluta.
Durante un’intervista per una trasmissione televisiva australiana Jacobshagen ha raccontato di essere stato chiamato in Germani, dove si trovava in quel momento, dall’amico Michael in lacrime, che gli chiedeva di tornare in America per stare con lui a Los Angeles. Sarebbe stato proprio in quell’occasione che il cantante avrebbe consegnato le lettere all’amico rivelandogli quanto fosse preoccupato per la sua vita. “Mi fanno molta pressione… sono preoccupato per la mia vita”, avrebbe scritto Jackson e non si capisce se quel “loro” di cui parla, stia per i promotori della AEG, che stavano organizzando per lui un tour in Inghilterra o per qualcun altro. “Durante quei giorni che hjo passato con lui Michael era emotivamente molto provato…”, ha detto Jacobshagen. Adesso bisognerà capire cosa davvero turbasse la popstar.

Britney Spears, bikini perfetto in spiaggia grazie al toyboy

Palestra e allenamenti sono una fatica per la maggior parte delle persone, ma non per Britney Spears che tra pesi e cyclette si è innamorata del suo personal trainer Sam Asghari. La relazione dura già da qualche mese e con la bella stagione i risultati si vedono: eccola in bikini alle Hawaii, negli scatti pubblicati da “Chi”, mentre sfoggia un fisico da atleta olimpica.

C_2_fotogallery_3011444_2_image

Britney si è concessa una vacanza all’insegna del relax e della famiglia a Kauai con i figli e la mamma, per ricaricare le pile prima di partire con il tour mondiale. Chiusa l’esperienza quadriennale a Las Vegas, ora la Spears è pronta a portare il disco “Glory” dai suoi fan sparsi in tutto il globo. Tra le tappe in programma anche Tel Aviv (3 luglio), dove il partito laburista israeliano ha addirittura spostato la data delle primarie per non farle coincidere con il sold out dell’artista.

Al Bano e Romina di nuovo insieme: l’evento che tutti aspettavano

Tre grandi eventi unici dal vivo con Al Bano Carrisi e Romina Power, la coppia (ormai ex) più amata dagli italiani. Si partirà il 28 luglio dalla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma. Il tour proseguirà il 6 agosto al Forte Village, a Santa Margherita di Pula (Cagliari) e l’8 agosto all’Arena della Regina di Cattolica (Rn).

Al Bano, Romina Power e la figlia Romina con la torta per i suoi 72 anni, durante la conferenza stampa in occasione della presentazione di ''Signore e Signori Al Bano e Romina Power'', la serata evento che andra' in diretta dall'Arena di Verona il 29 maggio, Roma 20 maggio 2015.  ANSA/CLAUDIO ONORATI

La storia artistica e privata di Al Bano e Romina ha incrociato spesso quella del costume nazionale, dell’anima italiana più popolare, capace di tradurre in canzoni le emozioni più semplici: da Felicità e Nostalgia canaglia a Ci sarà, che rappresentano i “loro” Festival di Sanremo. Due anni fa, insieme al Festival, incollarono davanti al televisore due italiani su tre e la loro reunion finì addirittura nel film di Checco Zalone. Dopo anni di silenzio la coppia ha ricominciato la propria attività, intensificandola sempre più.
Sedici anni separano l’ultima apparizione pubblica (a Rio de Janeiro nel 1997, davanti a Papa Giovanni Paolo II) alla loro “reunion”, quando si ritrovano in Russia nel 2013 per tre eventi live organizzati a Mosca. Poi, nel 2014, alcuni concerti negli Stati Uniti, Canada, Spagna, Romania, Polonia, Germania, Austria e di nuovo Russia fino a quando il 10 febbraio 2015, dopo 24 anni di assenza, tornano a calcare il palcoscenico del teatro Ariston di Sanremo. L’Arena di Verona a maggio del 2015, e in diretta tv su RaiUno per un grande show da ascolti record, li vede protagonisti del primo concerto insieme in Italia dopo tanti anni, preludio a questi eventi unici nell’estate 2017.

Justin Bieber e lo skateboard: la sua doppia goffa caduta diventa virale

Justin Bieber colto in fallo per l’ennesima volta. Lo skateboard è una delle sue grandi passioni e sono molti i video in rete che lo riprendono mentre si esercita con la tavola in vari luoghi del mondo, per rilassarsi durante i lunghi tour internazionali.

2025703_justcollage

La popstar canadese, idolo dei giovanissimi, si trovava a Londra per il suo Purpose World Tour e ha ben pensato di fare quattro salti proprio con lo skate in piazza, ma l’esito è stato pessimo.  Bieber  è più volte rovinosamente caduto, facendo di fatto una gran brutta figura. Come prevedibile quando si tratta del 22enne canadese, il video ha fatto subito il giro della rete, diventando virale.
Più di un passante infatti, avendolo riconosciuto, lo stava riprendendo e la sua doppia goffa caduta è stata oggetto di derisione in tutto il mondo. Sicuramente Justin deve tornare ad allenarsi, o sarà meglio appendere la tavola al chiodo.

Rihanna contro gli ex: “Nessuno ha una relazione felice, il problema non ero io!”

E’ tornata a casa dalla sua famiglia, prendendosi una pausa dalla sua vita da star in tour, ma Rihanna non rinuncia a prendersi una “vendetta” contro i suoi ex.

rihanna-640x466

La cantante, molto attiva sui social, ha postato infatti una frase che recita: “Nessuno dei miei ex è sposato o vive una relazione felice, quindi di sicuro si può dire che il problema non ero io”.
La frase potrebbe riferirsi a qualche suo ex, da Chris Brown, passando per Leonardo Di Caprio e finendo con Drake, con cui sembra che la cantante si sia presa una pausa sentimentale.

Sofia Richie, addio Justin Bieber: ora fa coppia con il figlio di Pamela Anderson

La storia tra Justin Bieber e Sofia Richie è giunta al termine, dopo pochissimo tempo. Mentre la star è in tour in Europa con il suo “Purpose World Tour”, la figlia di Lionel Ritchie è stata avvistata a Milano per la Fashion Week. Non da sola, ma in compagnia di Brandon Thomas Lee, figlio di Pamela Anderson. La ragazza ha già messo una pietra sopra alla relazione con Bieber dopo qualche settimana estiva insieme.

C_2_articolo_3033324_upiImagepp

Tutti pensavano che Justin Bieber fosse riuscito a trovare la ragazza giusta che gli avrebbe fatto dimenticare Selena Gomez. Dopo le foto hot della vacanze in Messico per i 18 anni di Sofia Richie, i due erano stati visti insieme a Los Angeles il 26 agosto. Poi nulla. Il più classico dei flirt estivi è terminato. In mezzo ci sono state le polemiche social con i fan, che avrebbero voluto un ritorno di fiamma con la Gomez, invece che un amore nuovo.

Selena Gomez si prende una pausa e si dedica alla sua salute: “Devo affrontare il lupus”

Un break per “concentrarsi sulla salute”. Così Selena Gomez ha motivato la sua scelta di fermarsi un po’, dopo il tour promozionale. “E’ arrivato per me il momento di concentrarmi sulla mia salute e sulla mia felicità e credo che il migliore modo per farlo sia prendersi del tempo libero”, ha detto la cantante a People. Alla Gomez, nel 2014, fu diagnosticato un lupus, che rese noto un anno dopo nel momento in cui stava pubblicando il suo ultimo album “Revival”.

C_2_fotogallery_3003502_8_image

“Come molti sanno, un anno fa ho rivelato di avere il lupus, una malattia che colpisce le persone in modi diversi – ha detto la cantante a People – Ho scoperto che l’ansia, gli attacchi di panico e la depressione possono essere effetti collaterali di questa condizioni e rappresentano una sfida importante. E’ arrivato per me il momento di concentrarmi sulla mia salute e sulla mia felicità e credo che il migliore modo per farlo sia prendersi del tempo libero. Ringrazio tutti i miei fan per il supporto. Sapete che siete speciali per me, ma ora ho bisogno di far fronte a questa situazione, per assicurarmi che tutto vada per il meglio. So che non sono la sola a dover fronteggiare una situazione del genere e spero di riuscire ad incoraggiare tanti altri ad affrontare la loro condizione”.
Selena ha spiegato di voler “prendere il toro per le corna” e da qui la decisione di sospendere i concerti della tournée Revival e prendersi un periodo di riposo. Ma anche di parlare apertamente della sua malattia per “incoraggiare altre persone che si trovano nelle mie condizioni”.