Ambra Lombardo e Kikò Nalli a Temptation Island Vip?, l’ex gieffina: «Un’ottima prova, sono una ‘cornuta’ eccellente»

Ambra Lombardo, la sexy prof del Grande Fratello 2019, non esclude una partecipazione a Temptation Island Vip. La storia d’amore con Kikò Nalli continua a gonfie vele, ma pensa che un programma del genere possa mettere alla prova la tenuta di qualsiasi relazione. Ai microfoni di “Non succederà più”, la fortunata trasmissione radiofonica condotta da Giada D Miceli su Radio Radio, la ragazza siciliana ha anche parlato del passato e delle “corna” subite e della speranza di andare a convivere con l’hair stylist ex di Tina Cipollari.Ambra-Lombardo-Kikò-Nalli-800x500

«Di Kikò – spiega – mi hanno colpito tante cose, in particolare gli occhi. Lui parla e ascolta con gli occhi.. Faccio tanta fatica a esternare i miei sentimenti, ma le cose profonde le dico quando siamo soli. La nostra è stata una storia molto intensa, però credo poco alle storie a distanza. Credo che un amore vada coltivato, vissuto e condiviso. Io ho subito sollevato questa perplessità. Ne abbiamo parlato, lui è molto possibilista per una convivenza. Lui dice che mi vuole e che vuole un rapporto vero e autentico… Quindi uno dei due si deve trasferire. Lui è papà e molto probabilmente sarò io ad avvicinarmi. Però vedremo».

Sui rapporti con Tina e i figli precisa: «Non sono nata ieri. So che Kikò ha dei bellissimi figli. Ora non sto lì a dire ‘adesso facciamo questo, tra un anno quest’altro’… La famiglia non è una cosa che immagino. Cioè, non la vivo con qualche aspettativa particolare. A me piace lui e tutto quello che arriva con lui mi rende felice… Tina è stata divertentissima, la seguo da tanti anni. Non ho mai fatto esternazioni di sorta su di lei anche se sono stati riportati dei virgolettati. Sono molto rispettosa della famiglia di Kikò».

E su Temptation Island e il tradimento del suo ex aggiunge: «Io sono siciliana, ho un problema tecnico con la gelosia. Faccio proprio fatica a immaginare il mio uomo a rapportarsi con altre donne, però non sarebbe male vederlo in circostanze problematiche. In sé la prova sarebbe un ottimo banco di prova, giusto per capire… Io sono una cornuta eccellente, le corna le ho ricevute ma non le faccio».

Tina Cipollari e Gianni Sperti a Uomini e Donne, la “trasformazione fisica” notata dai fan è frutto di ritocchini?

8_20190108095412Ora che l’Epifania tutte le feste ha portato via, i palinsesti tv sono tornati alla regolarità e Uomini e Donne, andato in onda il 7 gennaio, non ha mancato di scatenare una serie di polemiche che ha coinvolto Tina Cipollari e Gianni Sperti. I due storici opinionisti sono apparsi piuttosto diversi in volto, in particolare Gianni ha tolto la barba e Tina sembrava avere gli zigomi più alti tanto che il popolo del web ha iniziato a ipotizzare l’impossibile sui cambiamenti fisici dei due amici alla corte del programma di Maria De Filippi. Sono piovuti commenti impietosi sui volti di U&D: “Tina e Gianni dallo stesso gommista” ha cinguettato per esempio uno spettatore.

Uomini e Donne, Tina Cipollari perde il controllo: mette le mani addosso a Gemma e dà un calcio a Gianni Sperti

rissa-tina-gianni-gemmaLa violenza non fa mai ridere, neanche se a metterla in atto è la regina del trash, Tina Cipollari. L’opinionista storica di Uomini e Donne, nella puntata di lunedì 12 novembre, ha messo le mani addosso a Gemma Galgani. Tutto è nato da una discussione tra la dama torinese e Rocco, nella quale è intervenuta anche la vamp in difesa dell’uomo. Sembrava il solito lancio di accuse reciproche, quando la Cipollari – sentendo la Galgani che l’intimava a stare zitta – è saltata dalla sedie per andarle contro. Per sedare gli animi, è intervenuto Gianni Sperti, che si è beccato una ginocchiata di Tina nelle parti basse. La scena non è piaciuta e sui social è montata la polemica.

“Tina è sempre più esagerata c’è un limite a tutto!” ha twittato un telespettatore, mentre un’altra utente chiede: “Solo io penso che il comportamento di Tina verso Gemma sia bullismo?”. Maria De Filippi riuscirà a trattenere le ire della sua opinionista di punta o permetterà ancora che la violenza prenda il sopravvento?

Gianni Sperti si laurea in Economia, a 44 anni realizza il suo desiderio

Un grande traguardo raggiunto per Gianni Sperti, ex ballerino, opinionista di “Uomini e Donne”, che a 44 anni ha conseguito la laurea all’Università telematica Pegaso in Economia Aziendale.

3381172_2036_gianni_sperti_768x526Dopo le scuole superiori aveva interrotto il suo ciclo di studi per dedicarsi alla danza, oggi che la sua carriera come ballerino è archiviata ha voluto portare a termine il suo altro sogno, la laurea. Oggi Gianni lavora come opinionista in televisione, sempre accanto a Tina Cipollari e Maria De Filippi. Felice della sua nuova carriera ha voluto però colmare una piccola mancanza, con la laurea, che è finalemente arrivata.

Tina Cipollari rompe il silenzio sulla crisi: arriva l’annuncio inaspettato

Tina Cipollari rompe il silenzio e racconta la verità sulla sua vita privata. Quest’estate si sono rincorse delle voci alle quali non ha mai risposto, né per smentirle, né per confermarle. Oggi arriva l’annuncio ufficiale: la storica opinionista di “Uomini e Donne” si è separata dal marito Chicco Nalli.

cipollari2_13115841Il matrimonio è finito e di recente aveva ammesso che si sarebbe presa una pausa di riflessione, in quanto stufa dell’atteggiamento infantile del suo compagno. Nalli in un’intervista aveva smentito la crisi con Tina e assicurava che anche quest’anno avrebbe fatto le vacanze in compagnia di sua moglie e dei loro tre figli.
Secondo i bene informati la coppia avrebbe finto di stare ancora insieme per mettere a tacere i giornali e tutelare i tre figli. Oggi, però, l’opinionista di ”Uomini e Donne” ha confermato che il suo matrimonio con Chicco Nalli è finito e che i due hanno intrapreso due strade differenti.

“Tina Cipollari lascia Uomini e Donne”. Ecco l’indizio…

Tina Cipollari, la storica vamp di Uomini e Donne, potrebbe lasciare presto la trasmissione. L’indiscrezione arriva dopo mesi di aspri litigi con la corteggiatrice Gemma, tanto che Maria De Filippi era stata costretta ad ammettere di dover tagliare pezzi di puntata a causa dei loro scontri.

16830948_621480238054160_7471784026378039765_n

Come riporta il sito Blastingnews, la conduttrice potrebbe prendere una decisione definitiva. Tina siede da vent’anni sulla poltrona del programma di Canale 5 e un eventuale addio sarebbe davvero un colpo di scena. Ma secondo sempre il sito Blastingnews, Maria avrebbe già fatto trapelare la voglia di chiudere la collaborazione con la vamp.