Chiara Ferragni mamma triste su Instagram: «Come fate a stare lontane da vostro figlio?». La risposta della giornalista del Tg5 è una lezione di vita

chiara_ferragni_elena_guarnieri_instagram_leone_13093905Lontana da suo figlio, in viaggio, Chiara Ferragni su Instagram chiede aiuto alle mamme: «Come fate a stare lontane da vostro figlio?». Lei è spesso via per lavoro e il suo Leone le manca da morire. Allora pone un quesito pubblicando la foto del figlio sui social. A risponderle arriva la giornalista del Tg5 Elena Guarnieri e ne nasce un botta e risposta.

«Ho qualcosa da chiedere a tutte le mamme là fuori. Quando viaggio senza Leo ovviamente mi manca molto, e non posso fare a meno di piangere quando vedo altre mamme intorno a me con bambini piccoli come Leo. Succede a qualcun altro?», chiede la Ferragni.

Ed ecco spuntare un commento di Elena Guarnieri che racconta la sua storia personale di mamma. «Chiara faccio la giornalista pendolare da 13 anni. Mio figlio ne ha 9. Fino a quando non ha cominciato le elementari me lo sono trascinato ovunque e il mio stipendio se n’è andato tra voli aerei, treni e tata. Ora deve restare a Milano e mentre io sono via (circa 10 giorni al mese in mede) soffro come un cane. Perché più crescono e più hanno bisogno di te. Aggiungi a tutto questo che l’ho cresciuto da sola. Ma la vita è più forte di tutto, amo il mio bambino e il mio lavoro senza il quale 1) non sarei felice 2) non potrei nemmeno permettermi di farlo crescere. Pensa che almeno che ha il suo papà mentre tu non ci sei».

A quel punto la fashion blogger replica alla giornalista del Tg5: «Grazie della splendida lezione» accompagnato il commento con un cuore. Una risposta piccata o sincera? Nel dubbio la Guarnieri chiarisce il sapore del suo commento: «Cara Chiara non voleva essere una lezione. Solo dirti che capisco il tuo malessere. Imparerai a conviverci ma non passerà mai. Ps: il tuo cucciolo è meraviglioso. Io ne farei un altro».

Basic Instinct al Tg5, la Calabrese tradita dal tavolo in vetro

Momento di imbarazzo per la conduttrice del Tg5 Costanza Calabrese protagonista di una scena alla “Basic Instict”.

hq720-4

Durante la conduzione la Caracciolo viene tradita dal tavolo in vetro che mostra le sue parti intime. Il video è divenuto in poco tempo virale sul web.