Serena Williams è mamma, in ospedale un piano tutto per lei. “A Gennaio torno in campo”

Serena Williams è diventata mamma di una bambina. Ad annunciarlo via Twitter il suo coach, Patrick Mouratoglou. «Congratulazioni Serena per la tua bambina. Sono felice per te – ha scritto -. Ti auguro un veloce recupero, abbiamo tanto lavoro da fare».

serena-williams-slider-1La tennista statunitense, ex numero 1 del mondo e fidanzata con Alexis Ohanian, aveva ufficializzato lo scorso aprile la gravidanza. Il mese scorso Serena aveva annunciato il suo ritorno agli Australian Open, dunque a gennaio 2018.

Genie Bouchard, maglie corte e unghie lunghe

Si chiama Eugenie Bouchard, ha 22 anni, è una tennista canadese, attualmente al 46° posto del ranking mondiale WTA. Nel 2014 era posizionata al 5°, ma non è per le sue doti sportive che si parla di lei in questi giorni: fresca di una vittoria sulla americana Louisa Chirico, durante gli Open d’Australia, “Genie” ha mostrato forza e addominali… a vista.

C_2_box_22515_upiFoto1F

Giovane e bella, Genie Bouchard ha indossato in campo una magliettina tanto corta da lasciare scoperto l’ombelico. Ad ogni dritto, lo spostamento del braccio sollevava ancor di più l’esigua magliettina, lasciando gli spettatori in sussulto e in trepida attesa del tiro successivo.

14606267_1093504474080048_238553492069597924_n

Un fisico atletico e “dotato” che in vari tornei la canadese ha potuto mostrare, armonizzato da gonnellini, trasparenze, crop top e tessuti elasticizzati targati Nike.
Nella vita di tutti i giorni, smesse le culotte, a Genie Bouchard piace postare ai follower scatti privati che la ritraggono sportiva ma anche sexy (alcuni li trovate in questa gallery). Scollature profonde, body provocanti e magliettine corte fanno parte del suo guardaroba quotidiano. Un suo vezzo irrinunciabile? Le unghie.