Barbara d’Urso: «Mi manca un amore. Christopher Lambert l’uomo ideale ma non è successo…»

barbara-d-urso-amore_16114106“Parlo con me stessa, mia mia amica di sempre, Angelica. E’ chiaro che mi manca un amore”. Con una vita impegnata fra i salottini pomeridiano di “Pomeriggio Cinque”, quelli domenicali di “Domenica Live” e come riportato da Leggo.it il ritorno nella fiction nei panni della Dottoressa Giò, a Barbara d’Urso rimane poco tempo per l’amore: “Mi manca la condivisione tenera, un uomo che mi coccola, che mi dice quanto ti amo”.

Mamma di tre figli, si era parlato di una sua liaison con Christopher Lambert, con lei sul set: “Sarebbe stato l’uomo ideale – ha fatto sapere in un’intervista a “Diva e donna” – La mia stessa età, molto strutturato, già padre di suo, ma non è successo. E’ un grande amico, una persona fantastica, siamo anche usciti insieme”.
Lambert invece sul set si è innamorato di una collega, Camilla Ferranti: “La sera prima della mia ultima scena. Lui è il cattivo, quello che mi ha fatto cacciare con un’accusa infamante da cui sono stata assolta”.

Le sue giornate in effetti sono molto impegnate: “Succedono sempre cose. Ieri sono uscita dal camerino alle 20 e sono stata al doppiaggio fino alle 23. Questa sera lascio te, faccio le prove costume e corro come una pazza a teatro alla prima del musical di Jonathan, uno dei miei migliori amici”. Un po’ di relax solo quando rimane a casa: “Quando ceno a casa, cioè mai, mangio un minestrone, una cosa semplice, mi strucco e vado a dormire, mai prima dell’una. Leggo tutte lemail. Ma in generale esco. Stasera non riesco neanche a nutrirmi. Non ho tempo”.

Belen, la tenera foto con Santi addormentato. Ma arriva la critica dei fan: «Neanche con tuo figlio…»

4170830_2215_belen_santi_critiche_instagramBelen e la tenera foto con Santiago addormentato. La showgirl argentina ha postato su Instagram un’immagine che ha commosso i fan. Belen tiene in braccio il figlioletto nato dall’amore con Stefano De Martino, che dorme beato tra le braccia della mamma. Ma anche in questo caso, i commenti al vetriolo non si fanno attendere.

Una fan ha commentato: «Nemmeno con il figlio fa una foto semplice, non in posa e soprattutto senza ritocchi». Il commento al vetriolo avrebbe incassato diversi mi piace. Sarebbe dunque condiviso da alcuni follower. Ma, ad onor del vero, sono tanti i messaggi d’affetto per Belen e Santi. E c’è chi difende la showgirl dai commenti velenosi: «È molto dolce invece, si vede che è solo bella».

La tenera foto, neanche a dirlo, ha fatto il giro del web, sfiorando i 270mila like. Belen colpisce ancora.

Mette al mondo tre figli insieme a sua sorella, ora rischia la condanna: “Ci siamo innamorati”

Per anni hanno vissuto come una coppia normale, poi la verità è venuta a galla e sono finiti nei guai. Robin Price, per 30 anni ha nascosto a sua figlia di essere frutto di un amore incestuoso, quello tra lui e sua sorella.

41716160L’uomo e la donna per anni hanno vissuto come una coppia normale fino a quando la polizia non ha bussato a casa sua per chiedere delle spiegazioni. Price e sua sorella hanno avuto una lunga relazione da cui sono nati tre figli, due dei quali morti in tenera età. La più grande, che da tempo non vedeva la madre, ha deciso di saperne di più sulla donna e ha scoperto che in realtà era sua zia, sorella del padre. La donna, come riporta il Sun, dopo essersi separata, ha avuto un’altra famiglia con un altro uomo, ma il fratello ha mantenuto per tutto quasto tempo il segreto per tutelarsi legalmente e proteggere la figlia. L’uomo ha ammesso che tra loro era scoppiata una passione travolgente a cui non erano riusciti a sottrarsi, dopo aver appreso della gravidanza hanno deciso di amarsi come una coppia normale ma dopo alcuni anni si sono separati. L’indignazione della figlia, che l’ha spinta a denunciare i genitori, potrebbe costare cara ad entrambi che rischiano una condanna fino a 7 anni di carcere.