Uomini e Donne, corteggiatore ruba il portafogli in trasmissione

A Uomini e Donne, si sa, i corteggiatori vanno a ruba, questa volta però la realtà ha superato la fantasia. A finire nei guai un ventiseienne accusato di aver operato il furto mentre era negli studi televisivi Mediaset di Roma in attesa che venisse chiamato a partecipare alla trasmissione di punta del pomeriggio di Canale 5.

marionaNel corso del casting il giovane di origini calabresi, ha rubato un portafogli appartenente a un suo “rivale”, e credendo di non essere visto si è dileguato ed ha tentato la fuga.
All’altezza di Frosinone, però il giovane è sato contattato dalla redazione del programma che lo ha smascherato e quindi, onde evitare strascichi penali, all’uscita del casello di Frosinone, ha riconsegnato il portafogli agli agenti della Squadra Volante, giustificando il suo gesto come un banale errore dovuto alla somiglianza con il suo portafogli.
L’aspirante corteggiatore però è stato denuciato per furto dopo gli accertamenti da parte degli uomini della questura, agli ordini del dirigente Flavio Genovesi.

Da Belen a Fedez, le coppie vip che potrebbero scoppiare quest’estate

Come ogni anno, i bookmaker inglesi scommettono su quale sarà la prima coppia a lasciarsi durante l’estate: ecco la top ten dei vip più a rischio separazione nei prossimi roventi mesi estivi.

ef0b36bb-72aa-4957-ba99-ac648ad5a00aAl primo posto compaiono Belen Rodriguez e il campione di MotoGP, Andrea Iannone. La bella showgirl argentina, infatti, sembra non avere ancora superato la separazione dal marito Stefano De Martino, con il quale condivide la partecipazione a numerosi programmi televisivi. Tra frecciatine e sguardi equivoci si vocifera che tra il ballerino e la modella possa esserci un ritorno di fiamma. Stanleybet quota quindi la Rodriguez e Iannone in cima alla classifica a 4.00.
Dopo la delusione d’amore con l’attrice Myriam Catania, Luca Argentero (a quota 5.00) sembra essere coinvolto in una love story con Cristina Marino che stenta a decollare. Il bell’attore torinese ha espresso la volontà di diventare padre, ma la giovanissima compagna di appena 25 anni sembra aver altro per la testa.
Terzo posto per Gabriel Garko e Adua del Vesco. La rottura della coppia è bancata a 6.50.
In Questa originale top 10 pubblicata oggi su Novella 2000, non potevano mancare Fabrizio Corona e Silvia Provvedi e Fedez – Chiara Ferragni proposti rispettivamente a 7 e a 7.50.
L’attrazione di Valeria Golino per gli uomini più giovani non è mai stata un mistero: dopo la separazione da Riccardo Scamarcio, la napoletana ha iniziato una relazione con Fabio Palombi, 23 anni in meno di lei: il ritorno dell’attrice/regista a una vita da single è quotato a 10.00.
Nozze tra Raffaella Fico e Alessandro Moggi? No grazie. Stanleybet non si fida e decide di inserire la coppia nella sua top 10 bancandola a 11.00.
Aria di crisi anche tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci. I sospetti sorgono in seguito a numerose segnalazioni fatte dai followers della sensuale showgirl calabrese, che sul suo profilo Instagram non pubblica da mesi foto insieme al marito, troppo spesso lontano da casa per lavoro. I bookie di Liverpool quotano a 13.00 il divorzio tra i due.
L’amore tra Samanta Togni e Christian Panucci è appena rinato, ma la coppia occupa il nono posto della classificai a 15.00.
Decimo e ultimo posto per l’amatissima coppia Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Nonostante i due siano comparsi recentemente insieme in uno spot televisivo che li vede molto complici,da qualche tempo appaiono sempre meno insieme sui social. Che tra i due stia calando il gelo? Gli allibratori d’oltremanica offrono la rottura a 18.00.