Selena Gomez, donna dellʼanno per Billboard “festeggia” con scatti super sexy

Nominata Donna dell’anno da Billboard, noto brand di entertainment made in Usa, Selena Gomez celebra il prestigioso riconoscimento con uno scatto super sexy, posando per Ruven Afanador. In versione total black, sinuosa e con una scollatura mozzafiato l’ex stellina Disney dimostra di essere tornata in gran forma dopo il trapianto al rene della scorsa estate. E di essere di nuovo in pista.

C_2_fotogallery_3084228_10_imageIn tutti i sensi. Applauditissima agli Ama 2017 (American Music Awards), dove ha cantato, sfoggiando il suo nuovo look biondo platino, il suo singolo “Wolves” ed esibendosi in sottoveste bianca con tanto di siparietto super hot, Selena Gomez sembra aver ripreso in mano la sua vita professionale e… non solo. La fine della relazione con The Weeknd è coincisa con un riavvicinamento all’ex storico Justin Bieber, con cui si mormora abbia ricominciato ad uscire con assiduità. Tutto questo sembra averle davvero fatto bene, al punto che Billboard, le cui classifiche sono tra le più attendibili e dettagliate al mondo, l’ha voluta incoronare con un titolo che negli anni passati era stato già di Madonna, Lady Gaga, Taylor Swift e Beyoncé.

Balivo fa infuriare le fan degli One Direction: “Harry Style? Bruttarello”

A “Detto Fatto”, il programma pomeridiamo di rai 2 si parla di rivalità tra star e in particolari tra Taylor Swift e Katy Perry. La causa? Harry style degli One Direction.

111968

Caterina Balivo nel commentare la news dice “Come mai è pure bruttarello”.Nemmeno finito di parlare che sui social si è scatenata una vera e propria bufura.
Le “Directioner” si sono ribellate a questa affermazione postando foto le cantante degli 1D, e criticando aspramente le dichiarazioni della Balivo e di Giovanni Ciacci,presenza fissa del programma, mandando l’hastag del programma #dettofatto tra i trend topic di giornata.

Jennifer Lopez, il balletto agli Ama è col finale hot: il costume si strappa ed esce il Lato B

Jennifer Lopez, che balletto agli AMA Awards e il finale è hot. Già, perché JLO, conduttrice della serata, dopo una raffica di movimenti del suo Lato B ha fatto sì che il costume di strappasse. Non il suo, ma quello di una ballerina del suo gruppo, e il Lato B sul palco degli AMA è servito.

20151123_111680_jlo-hot

GLI ONE DIRECTION MIGLIORI ARTISTI AGLI AMA AWARDS Sono gli One Direction gli artisti dell’anno secondo gli American Music Awards, che si sono tenuti domenica sera a Los Angeles.

20151123_111680_99-741012-000059

La boys band inglese ha ottenuto in tutto tre premi, gli altri due sono migliore Pop/Rock Band e miglior gruppo. Altrettanto bene ha fatto Taylor Swift che con il suo album «1985», aveva conquistato il record di nomination. Alla cantante pop/country sono andati i premi per la canzone dell’anno, con «Blank Space», per il miglior album pop/rock ed il premio «Favorite Adult Contemporary Artist».  Fra i vincitori anche Carrie Underwood, migliore artista country (Luke Bryan ha vinto l’analoga categoria maschile), Ariana Grande e Ed Sheehan, che hanno vinto quali migliori artisti pop/rock, The Weeknd, risultati migliori artisti Soul/R&B grazie all’album The Weeknd Beauty Behind the Madness,risultato anche miglior disco Soul/R&B e Nicki Minaj, vincitrice della statuetta alla migliore artista Rap/Hip-Hop e del premio per il miglior album Rap/Hip-Hop, con The Pinkprint. Enrique Iglesias ha battuto Ricky Martine Romeo Santos nella categoria migliore artista latino.  Non sono mancati i momenti toccanti con Celine Dion che ha reso omaggio alle vittime degli attentati terroristici di Parigi interpretando «Hymne a L’amour» di Edith Piaf e Jaret Leto, che poco prima, aveva invitato il pubblico a ricordare e onorare le vittime dei fatti del 13 novembre come le vittime della violenza in tutto il mondo. «La pace è possibile», aveva concluso il premio Oscar e cantante dei 30 Second to Mars.

Taylor Swift soffia il posto a Kim Kardashian e diventa la regina di Instagram

Non la ferma più nessuno. Dopo il trionfo agli MTV Video Music Awards, per Taylor Swift arriva un’altra soddisfazione. E’ lei la regina di Instagram con ben 45,6 milioni di follower, superando così Kim Kardashian.

distesa-sul-letto

Di sicuro, importante è stato il supporto delle amiche – da Selena Gomez a Cara Delevingne – con le quali posta spesso selfie sul social network. Cosa si inventerà la moglie di Kanye West per riprendersi lo scettro? Per la cantante country è una doppia rivincita. Agli Mtv Vma ha soffiato per la seconda volta consecutiva il posto al rapper West che l’anno scorso ha polemizzato pubblicamente e quest’anno ha cercato di rubarle la scena annunciando sul palco la sua candidatura alla presidenza degli Stati Uniti. Adesso è toccato alla moglie Kim. Insomma, tra la Taylor e i Kardashian ormai è guerra aperta.

Selena Gomez senza veli sulla copertina del nuovo album Revival

Selena Gomez si spoglia per la cover del suo terzo album “Revival”, in uscita il 9 ottobre. L’ex stellina Disney posa nuda per uno scatto in bianco e nero molto discreto, in cui però ammicca sensuale.

C_4_articolo_2132533__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image

La cantante ha svelato la copertina del nuovo disco sui social e i fan hanno apprezzato. “E’ l’album della mia rinascita”, aveva detto tempo fa la Gomez, impegnatissima anche al cinema.Dopo la mise fetish indossata nel video di “Bad Blood” dell’amica Taylor Swift, in cui è apparsa tra le numerose guest star, e il sensuale videoclip del singolo che anticipa l’album, “Good for you”, in cui la si intravede senza veli sotto la doccia, Selena Gomez torna a mostrare il suo lato più sexy per lanciare un disco molto atteso e definito dalla popstar “intimo e cupo”.
I fan non vedono l’ora di scoprire se l’album contenga o meno riferimenti alla storia d’amore finita con Justin Bieber, anche in relazione ad alcune recenti dichiarazioni della cantante che alla rivista Entertainment Weekly aveva detto di aver “scritto più di quanto io abbia mai fatto in ogni lavoro precedente” e di essersi ispirata alle due reginette del pop Britney Spears e Christina Aguilera.
Intanto, la carriera della Gomez veleggia spedita anche al cinema, con un film in uscita nel 2015 e tre apparizioni in pellicole nelle sale il prossimo anno.