Bellucci, icona, ma non del made in Italy

Madrina ma anche attrice di talento, musa di tanti registi e icona di bellezza. Monica Bellucci a Cannes ha centellinato le uscite, ma sono state tutte di grande effetto.
Un guardaroba vario, con qualche sorpresa: prima di tutto l’assenza di abiti sotto al ginocchio dalla forma a clessidra e dei tessuti in pizzo di cui la diva deve aver pieno il guardaroba.

C_2_box_33053_upiFoto1FPoi la scelta dei brand: solo un marchio italiano e manca, per ora, il suo storico partner di moda, Dolce & Gabbana. Altro dettaglio di stile: l’attrice ha rinunciato (per fortuna) alla frangetta che portava negli ultimi tempi.
Monica Bellucci ha esordito con una stilosa tuta Stella McCartney, con scollatura impreziosita da bottone gioiello. Era elegantissima con un sontuoso Dior di velo blu e collier Cartier per la cerimonia d’apertura. Chic con l’abito dorato a sirena Chanel. Forse meno appropriato al suo fisico l’abito lungo con le farfalle di Gucci: unico vestito italiano, per ora, nella sua “valigia” per la Croisette.
Guarda nella gallery di chi sono tutti gli outfit che ha sfoggiato a Cannes 2017: quale le stava meglio?

Incidente per Milly Carlucci, ma lei tranquillizza i fan: “Niente di grave”

Nelle ultime ore si era diffuso il rumor di un brutto incidente per Milly Carlucci e il suo conseguente ricovero in ospedale. Ci ha pensato la conduttrice televisiva a tranquillizzare tutti i suoi fan in apprensione per lei: l’incidente c’è stato, ma è stato davvero lieve.

Milly-Carlucci-Miss-Italia

Tutto è accaduto a Brindisi, dove la Carlucci è impegnata in questi giorni per i casting di ‘Ballando con le stelle’. La bella Milly ha postato sul suo profilo Facebook un video nel quale spiega come sono andati i fatti: “Tutto a posto. E’ vero, mi sono lussata un mignolo, ma non sarà un mignolo a impedirmi di incontrare il grande talento pugliese, che spero portiate qua copioso”, ha concluso.

Belen balla il tango a Nemicamatissima. La Rete non perdona: “Molto meglio la Cuccarini”

Ieri a Nemica Amatissima è stato il momento di Belen Rodriguez. La showgirl argentina è stata protagonista di un momento canoro e di una prova di ballo, consistente in un tango argentino.  Belen ha sfoggiato una voce che nulla ha da invidiare a una cantante professionista, che i suoi fan conoscono bene.

xSchermata-2016-12-03-alle-22.26.01-740x350.png.pagespeed.ic.l6oWQ4Fy9U

Più problematico è stato il momento ballo, nonostante le origini argentine della Rodriguez, la rete infatti ha apprezzato, per la maggior parte, la maggiore esperienza della Cuccarini. Con commenti del tono seguente: “Lorella per tutta la vita. Nessuna farfallina ma tanta gavetta e talento!!!”.
Non manca, comunque chi ha apprezzato l’apparizione di Belen durante il programma del sabato sera di Raiuno: “Rispecchi perfettamente la Parisi e la Cuccarini. Complimenti sei completa in tutto” è il commento di una fan.