Annalisa Minetti di nuovo incinta, qualche mese fa l’aborto spontaneo

Mesi dopo il dramma della fine della gravidanza Annalisa Minetti non si è fatta abbattere, è ripartita da Tale e Quale show come concorrente e ora può sorridere: è di nuovo incinta, aspetta una bimba e si chiamerà Elena.

annalisa-minetti-jpgLa musica, lo sport e lo spettacolo. E ora anche la famiglia. Annalisa Minetti è un fiume in piena, non si arrende mai e riparte sempre con maggiore forza. Sposata con Michele Panzarino dal 2016, diventerà mamma per la seconda volta.
Nove anni fa nacque il suo primogenito Fabio, ora aspetta una femminuccia che si chiamerà Elena in onore della suocera.

Donatella Rettore via da Tale e quale Show: “Infezione virale grave ai reni e alle vie respiratorie superiori”

“Infezione virale grave ai reni e alle vie respiratorie superiori” con questo tweet arriva l’ufficializzazione del ritiro di Donatella Rettore da Tale e Quale Show.

3297761_1822_donatella_rettoreGià mattinata la Rettore non aveva partecipato alle prove del giovedì, questa settimana avrebbe dovuto interpretare Ornella Vanoni.
Sembrerebbe inoltre che la produzione dello show del venerdì sera di Rai1 abbia già trovato un sostituto, si tratta del comico, attore e imitatore: Dario Bandiera.

Max Biaggi e Bianca Atzei, carezze “segrete” durante “Tale e quale Show”

Continua senza problemi la love story fra Max Biaggi e Bianca Atzei.Biaggi ha recentemente lasciato la moglie Eleonora Pedron, ora fidanzata con Daniele Conte, fratello si Antonio, e ha ritrovato l’amore con la cantante.

tumblr_inline_obpd64bh9Y1upqpum_500

I due sono praticamente insperabile e Max segue la sua bella anche quando è impegnata sul piccolo schermo e “DiPiù” l’ha sorpreso mentre viene “coccolato” dalla cantante, impegnata con una puntata di “Tale e quale show – Il torneo”.

Papi imita Emma: boom di like dai fan, ma viene eliminato. “Ci mancherai”

Enrico Papi, al decimo posto della graduatoria, viene eliminato dal Tale e Quale show, il programma serale di Raiuno, condotto da Carlo Conti. Ma tra i fan in rete la sua imitazione di Emma Marrone ha avuto molto successo.

Enrico-Papi-Emma-Marrone-Tale-e-Quale-Show-2016-1 (1)

 

Sono in tanti infatti ad aver apprezzato la partecipazione di Papi, che viene considerato il vincitore morale dello show, quello che ha regalato al pubblico e alla giuria le imitazioni più esilaranti, anche se magari meno perfette dal punto di vista estetico e vocale, rispetto alle prove di coloro che stazionano nei piani alti della classifica.
Qualche giorno fa Papi aveva postato una foto scattata durante la ceretta, che era preparatoria per l’imitazione della cantante salentina. I giurati hanno colto l’ronia dell’esibizione di Papi, e sia Amendola che Papaleo ci hanno scherzato su e si sono complimentati.