Elisabetta Gregoraci in crisi, la famiglia contro il fidanzato Francesco Bettuzzi: «Ecco cos’è successo»

elisabetta-gregoraci-famiglia-preoccupata-fidanzato_16121707

Il nuovo amore di Elisabetta Gregoraci sembra provocarle qualche guaio in famiglia. Dopo la fine dell’amore col marito Flavio Briatore, come riportato da Leggo.it la conduttrice di “Made in Sud” si è fidanzato con l’imprenditore Francesco Bettuzzi, co fondatore del marchio Pure Herbal, di cui la Gregoraci è stata testimoniale. Proprio la love story infastidirebbe parenti e amici dato che lui “non farebbe muovere tacchi ad Ely senza il suo consenso”.

L’indiscrezione è riportata nelle “Dagonews” del sito “Dagospia” secondo cui gli affetti più cari della Gregoraci sarebbero “preoccupati” per lei: “Pare che proprio i familiari e gli amici più cari della showgirl calabrese – si legge sul sito – siano piuttosto preoccupati della sua relazione con l’imprenditore Francesco Bettuzzi. Il quarantenne parmense non farebbe muovere tacchi ad Ely senza il suo consenso, allontanandola – dicunt – dai suoi affetti più cari e anche da importanti occasioni professionali”.

A riprova le vacanze separate (la famiglia da Briatore e lei col fidanzato) e il “disinteresse” del suo ex: “Non a caso anche per quest’anno i familiari della conduttrice di “Made in sud” hanno optato di trascorrere le vacanze in Kenya in compagnia di Flavio Briatore e del piccolo Nathan Falco, mentre lei era in Thailandia a fare il bagno con gli elefanti.

Dall’altra parte i ben informati sostengono che Flavio Briatore, ormai indifferente alle vicissitudini della ex moglie, abbia (con grande sollievo) voltato pagina e sia totalmente concentrato sulla sua unica priorità: il piccolo erede”.

Isabella Ferrari: “Due anni fa mi sono ammalata, sono scesa dai tacchi”

Isabella Ferrari racconta in un’intervista la malattia e gli ultimi due anni della sua vita: “Mi sono ammalata, sono dovuta scendere dai tacchi. Quando stai male, ti fermi, diventi altro”. L’attrice, 53 anni compiuti, ha dovuto reinventarsi.

Isabella-Ferrari-VF-10-2015_980x571

Al “Corriere della Sera” spiega che preferisce guardare al futuro: “Del passato preferisco sentire solo il profumo… Vivo trafelata come sempre. E quando mi dicono ‘fermati, sei stata male, devi goderti di più la vita’, penso che io così la vita me la godo lo stesso”. La Ferrari ricorda gli amori passati: da quello con Gianni Boncompagni, scomparso di recente, a quello mancato con Sean Penn: “Mi corteggiò, ma gli sfuggii. Lo sentivo aggressivo, violento”. “Quando stavo con Gianni avrò avuto 16-17 anni e nonostante la differenza d’età mi rispettava come donna. Dopo ho fatto l’attrice, mai spettacoli in Rai. La mia carriera parla da sola”. Sul tempo che passa dichiara: “Le rughe non mi preoccupano, non mi guardo allo specchio”.

Ballando con le stelle, una nuova danza ad altissimo tasso erotico di Xenya

A Ballando con le stelle, Xenya colpisce ancora. Già, anche l’ultima danza in coppia con Raimondo Todaro, infatti, è stata ad altissimo tasso erotico.

1489396420112.JPG--

Eccola, in abito color oro e tacchi a spillo. Ma è quando si presta al casquè che le emozioni esplodono, tra una mano sulla coscia e le “forme” che si svelano, quasi senza filtri…

Federica Pellegrini, miniabito e scollatura vertiginosa per una serata tra donne

Il sorriso non l’ha mai perso, almeno sul social. Federica Pellegrini, fresca di Oro nei 200 metri in Canada, si prepara ad uscire in compagnia delle sue amiche per una serata all’insegna del divertimento. Miniabito nero, scollatura vertiginosa sulla schiena e tacchi per la campionessa che sembra abbia già dimenticato Filippo Magnini…

c_2_fotogallery_3007401_1_image

Il sorriso non l’ha mai perso, almeno sul social. Federica Pellegrini, fresca di Oro nei 200 metri in Canada, si prepara ad uscire in compagnia delle sue amiche per una serata all’insegna del divertimento. Miniabito nero, scollatura vertiginosa sulla schiena e tacchi per la campionessa che sembra abbia già dimenticato Filippo Magnini…